1 anno fa
E inutile girarci intorno la donna tettona eccita tantissimo succhiarle leccarle toccarle'non so ad alcuni come vi eccitano le donne piattello avuto solo donne con tette grosse
1 anno fa
Quelle delle milf sono il top . Se ce qualche milf che vuole farle vedere le guardo molto volentieri
1 anno fa
altro che moda, è uno stile di vita! amo le tette grosse ma anche e soprattutto le curve grosse, e siamo in tanti gli amanti del genere. Di donne cosi ce ne sono tantissime e pure bellissime, e dovrebbero essere più coraggiose di mostrarsi perchè hanno tanti ammiratori!!! 💗 💗 💗 💗
1 anno fa
Assolutamente si!🔥🔥
1 anno fa
Le tette la mie chi sa se sono di moda
1 anno fa
Si sono di moda alla grande.Quotato da Vulcanobuono,Le tette la mie chi sa se sono di moda
1 anno fa
belleQuotato da Morabonasexy8000,Penso di sì hahaha
1 anno fa
Vulcano buono le Tue sul profilo mi fanno morire
1 anno fa
No oggi va di più i culi grandi
1 anno fa
Mia zia ha delle tettone enormi, una sesta 💗 e con quelle mi ci diverto un sacco 😎, soprattutto quando mi cavalca da selvaggia amazzone
1 anno fa
bravo! i culi grandi!!Quotato da Paolo79veronica80,No oggi va di più i culi grandi
io vado pazzo per quelli sbaulati, debordanti, giganteschi! le enormi masse che ondeggiano 💗 💗 💗
1 anno fa
Mi eccito solo con donne tettone
8 mesi fa
👀Quotato da tex777,se mi posso permettere sono uno spettacolo.....Quotato da Pocheparole25,ciao, non siamo per niente esperti in fotografia, e ti chiediamo secondo te, sul nostro profilo le tettone della mia signora come sono " esposte"? Vorremmo un tuo giudizio da "esperto". Modificato dall'autore il 30-03-2025 09:41:27
8 mesi fa
Quelle della mia
8 mesi fa
sempreQuotato da TheDeepDive,Andranno SEMPRE di moda, da lasciarci lingua e labbra.
8 mesi fa
Decisamente fuori da ogni classifica... Semplicemente strepitose 💗Quotato da Vulcanobuono,Quelle della mia
8 mesi fa
Quotato da Solopergioco8892,Beh spero proprio non passino di moda 😅😂
8 mesi fa
direi assolutamente si, essere schiaffeggiati da un seno importante ha sempre il suo maledetto perchè
8 mesi fa
Che ne dite di quelle di mia moglie?
8 mesi fa
direi che si difende beneQuotato da Fontenatura,Che ne dite di quelle di mia moglie?