5 mesi fa
tanta roba complimentiQuotato da piccoliporcellini,Direi di sì vedete voi!
5 mesi fa
Condividiamo in pieno😜Quotato da Solopergioco8892,Non passeranno mai di moda, w l'abbondanza
5 mesi fa
Gran bel seno complimenti
5 mesi fa
Adoro il seno abbondante naturale spero incontrare qualche signora che ami fatelo leccare succhiare
E non potranno non essere più di moda se ci sarà chi le ama
E non potranno non essere più di moda se ci sarà chi le ama
5 mesi fa
Non ho ancora capito quando sarebbero passate di moda 😜😜🤪🤪
5 mesi fa
andresti bene allora con il seno di mia moglie e proprio come descrittoQuotato da stecam,Mi piacciono da morire le tettone, ma soprattutto diventò pazzo per i capezzoli grossi e sensibili….
5 mesi fa
Lato a e lato b caratterizzano una donna...devo dire che SN alquanto fortunata ...ho le 2 cose💋
5 mesi fa
GrazieQuotato da ARTYCIOCCO2,Voi siete da inserire nel patrimonio unescoQuotato da CiranoRossana_16,
Condividiamo in pieno😜
Ma siamo in buonissima compagnia su questo sito, c’è pieno di patrimoni dell’UNESCO!
5 mesi fa
tu hai tutto l alfabeto tesoro 🔥Quotato da Coppiadivina,Lato a e lato b caratterizzano una donna...devo dire che SN alquanto fortunata ...ho le 2 cose💋
5 mesi fa
buongustai 🔥Quotato da Lucasusy,A noi piacciono molto le tettone
5 mesi fa
Presente!!!
5 mesi fa
Tettone e' inadeguato e riduttivo dobbiamo chiamarle con il loro nome ...meraviglie della natura, regine della morbidezza, patrimonio dell'umanita.
5 mesi fa
Be ragazzi le tettone vanno sempre di moda io l'ho sposata 😉
5 mesi fa
Sempre di moda e gradualissimi i capezzoli grandi
5 mesi fa
Complimenti, hai un corpo sublime 👏🏻Quotato da Coppiadivina,Lato a e lato b caratterizzano una donna...devo dire che SN alquanto fortunata ...ho le 2 cose💋
5 mesi fa
Piacciono trav?
5 mesi fa
Non hanno però meritano☺️
5 mesi fa
Ci si può sentire
5 mesi fa
Ci possono essere mode passeggere, dettate dai tempi e dai contesti. Mode che ritornano per poi sparire nuovamente.
... E poi ci sono i gusti personali che mandano a fanculo il concetto stesso di moda. Se una cosa piace non stancherà mai. Non subirà mai l'influenza del tempo. Alla faccia di quello che pensa, magari, la maggior parte delle altre persone.
Quest'anno va di moda il bianco candido?! E chi se ne frega!!! Piuttosto che vestirmi da gelataio (con tutto il rispetto per il mestiere), mi vesto con il mio amato e fuori moda nero.
Vanno di moda le tette piccole?! e sti cazzi io amo sempre e comunque un bel paio di tettone.
Apprezzando comunque il corpo di una donna in tutte le sue forme.
... E poi ci sono i gusti personali che mandano a fanculo il concetto stesso di moda. Se una cosa piace non stancherà mai. Non subirà mai l'influenza del tempo. Alla faccia di quello che pensa, magari, la maggior parte delle altre persone.
Quest'anno va di moda il bianco candido?! E chi se ne frega!!! Piuttosto che vestirmi da gelataio (con tutto il rispetto per il mestiere), mi vesto con il mio amato e fuori moda nero.
Vanno di moda le tette piccole?! e sti cazzi io amo sempre e comunque un bel paio di tettone.
Apprezzando comunque il corpo di una donna in tutte le sue forme.
3 mesi fa
complimentiQuotato da Hot-touch-couple,Tette grosse