3 mesi fa
Poche balle...una bella tettazza ha sempre il suo perchΓ©... π
3 mesi fa
Ma che domande???
Ma ovviooo che la Zizzona non Γ¨ una moda Γ¨ uno statusππ un patrimonio da salvaguardare e ammirare anche se a volte per peso,misura e gravitΓ un po tirar giΓΉ ππ
Il business milionario per estetica,per avere unβottima 4ΒΊ/5ΒΊ non sarΓ mai come la zizzona della gnoraaa della porta accantoπππ
A buon intenditore poche parole
Altrimenti
Ma ovviooo che la Zizzona non Γ¨ una moda Γ¨ uno statusππ un patrimonio da salvaguardare e ammirare anche se a volte per peso,misura e gravitΓ un po tirar giΓΉ ππ
Il business milionario per estetica,per avere unβottima 4ΒΊ/5ΒΊ non sarΓ mai come la zizzona della gnoraaa della porta accantoπππ
A buon intenditore poche parole
Altrimenti
3 mesi fa
π€£πππ€£Quotato da Coppiaconcalma,Sotto la quarta sono pettorali non seni πππ
3 mesi fa
Concordo pienamenteQuotato da Coppiaporcellona74,Un mio amico da buon intenditore mi ha detto....... Preferisco la quinta ........mi accontenterei anche della seconda ma la retromarcia proprio non c'Γ¨ la faccio........
3 mesi fa
Parole sante.Quotato da Coppiaporcellona74,la donna senza curve e come un pantalone senza tasche........ Non sai mai dove mettere le mani!!
Sempre viva le tettONE
Modificato dall'autore il 05-03-2026 15:11:33
3 mesi fa
Per come la penso vivi e lascia vivere....si vive una volta sola...allora godiamocela....impazzisco per le zizzone e donne curvy....
3 mesi fa
Non si tratta solo di essere tettona ma per me la donna curvy Γ¨ come un babΓ morbida e succosa 😋 🐷
3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
π³π³ππππ queste sviolinate solitamente al 99,9999999% vengono dette da persone che se la cosΓ¬ detta tettona dovesse essere pelata e con una benda nera da corsaro al occhio dx noterebbero qualcosa π³π³π³π³
3 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO
Io adoro le tette aia grandi che piccole coi capwzzoli piccolini o grossi
Ciuccierei le tette come parte principale del rapporto sessuale. Ovvio che non tralascio nulla ma le tette sono le tette e meritano la giusta bocca
Ciuccierei le tette come parte principale del rapporto sessuale. Ovvio che non tralascio nulla ma le tette sono le tette e meritano la giusta bocca
3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
Tutto fa brodo Insomma pur di ciucciare qualcosa π³ππππππππππππ tanto appetito troppo appetito π€£π€£π€£
3 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO
Fa attenzione che con questo criterio selettivi di scelta ti potresti trovare a soffiare il piffero invece che assaporare una tetta πππππππ
3 mesi fa
Assolutamente π bellissime poi
3 mesi fa
ma siiiiππ₯Quotato da Coppiaconcalma,Sotto la quarta sono pettorali non seni πππ
3 mesi fa
complimenti bellissima donnaQuotato da Coppiaporcellona74,la donna senza curve e come un pantalone senza tasche........ Non sai mai dove mettere le mani!!
3 mesi fa
Sempre ππππ
3 mesi fa
ππππgiusto!!Quotato da Eledy,Ma che domande???
Il business milionario per estetica,per avere unβo [...]
3 mesi fa
Le tettone sono sempre di moda vedi la mia signora
3 mesi fa
💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷Quotato da Coppiaconcalma,Sotto la quarta sono pettorali non seni πππ
Modificato dall'autore il 06-03-2026 07:01:21
3 mesi fa
Assolutamente d'accordo, un bel seno Γ¨ sempre eccitante e bello da vedereQuotato da Coppiaconcalma,Sotto la quarta sono pettorali non seni πππ
3 mesi fa
Adoro le tette