8 mesi fa
e faccela vedere...ihihihQuotato da Giauro74,Anche mia moglie e messa bene .......mi fa impazzire a pecora
8 mesi fa
Purtroppo rispetto al passato se ne vedono molte meno di tettone in giro, vuoi anche che dalla Sicilia al Veneto la misura tende a scendere penso per alimentazione e sport...vedo molto più donne 50/60 enni con bel fisico ma piatte... 😭
8 mesi fa
Sempre tette grandi e capezzoli enormi come quella che moltissimi anni fa mi ha svezzato e iniziato al sesso
8 mesi fa
Quando trovi un bel seno é sempre un piacere
7 mesi fa
....tua moglie ha un seno fantasticoQuotato da Vulcanobuono,Quelle della mia
6 mesi fa
Io mi sono imbattuto nelle tettone della coppia CpMorbida... Madonna che fantasie mi sto facendo...
6 mesi fa
Vederle ammirarle toccarle baciarle che puoi volere di più dalla vita? Solo averle sempre intorno e vicine perché non ti puoi mai stancare soprattutto quando si muovono maestose davanti a te alla portata delle tue labbra
6 mesi fa
Le tettone andranno sempre di moda 😉
6 mesi fa
Bellissime tettone, la mia invece piccoline anche se alla spagnola non rinuncioQuotato da Vulcanobuono,Quelle della mia
6 mesi fa
A mio papered condivido a pieno la tua considerazione sul tuo seno. Guardo in primis sempre il seno e l'eta l'. Sei la persona ideale. Ho detto tutto!...Quotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
6 mesi fa
Tuttavia sia second e leta sono sempre da completare con bellezza del viso laddove vi sia possibilità di vederle perciò non ho altre finalità io, qui, ora. In senso generale seno, età, hanno charme si. Questo mio.parereQuotato da coppiaovertorino,Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato
6 mesi fa
Non passeranno mai di moda, w l'abbondanza
6 mesi fa
Direi di sì vedete voi!
6 mesi fa
Sicuramente con me al proposito si sfonda una porta aperta. Non passano mai di.moda. Le adoro, specialmente quando vi è la possibilità di massaggiarle realmente con oli profumati o abbronzante da sole. Ne conosco.alcune veramente oltre misura... 💗
6 mesi fa
finalmente!!!Quotato da Solopergioco8892,Non passeranno mai di moda, w l'abbondanza
6 mesi fa
Cosa?Quotato da Enricop,finalmente!!!Quotato da Solopergioco8892,Non passeranno mai di moda, w l'abbondanza
6 mesi fa
w l abbondanza!Quotato da Solopergioco8892,Cosa?Quotato da Enricop,finalmente!!!
5 mesi fa
Adoro le tettone prosperose e bbw 💦😏 Se qualcuna interessata, io sono qui .. 💦😏
5 mesi fa
Mi piacciono da morire le tettone, ma soprattutto diventò pazzo per i capezzoli grossi e sensibili….
5 mesi fa
Le tettone dono la cosa che eccita di più,non passeranno mai di moda