3 anni fa
Neanche te ne accorgi ma hai nuovamente confermato il mio concetto.Quotato da BLACKADDICTED,@Xh Mi ghettizzo perché non mi umilio frequentando AMICI che sapendo come siamo davvero sarebbero schifati? Dai su, non l’hai scritto davvero 😂😂
Vedi per fortuna nella vita siamo molto selettivi con le amicizie e non siamo di [...]
3 anni fa
E tu il mio.
3 anni fa
Assolutamente d'accordo.Quotato da seldom,Non credo che essere libertini sia una qualita. Non si è meglio o peggio di chi non lo è 🐷
È la base del rispetto per tutte le espressioni sessuali.
3 anni fa
Non deve nemmeno essere vissuto come un difetto, ci lamentiamo di vivere in un paese bigotto ma se ci si nasconde non cambierà mai nulla
3 anni fa
Andare via a 16 anni mi sembra un po' troppo, a 18, 20 va bene
3 anni fa
Certamente. Almeno per quanto mi riguarda, la sessualità è una questione personale e non deve essere oggetto di discussione di terzi.Quotato da Marika66,Non deve nemmeno essere vissuto come un difetto, ci lamentiamo di vivere in un paese bigotto ma se ci si nasconde non cambierà mai nulla
Questo vuol dire che se ne ho voglia ne parlo, se non ne ho voglia non lo faccio, come per qualsiasi altro argomento.
Classificare le persone come giuste e sbagliate in base ai nostri canoni personali è...
Non lo dico perché sono parolacce.
Scelta personale anche quello di frequentare solo chi...
Ma da qui ad atteggiarsi a stocazzo perché altri frequentano anche chi non è... la parolaccia di cui sopra.
Ma si sa che ci sarà sempre chi non perde occasione per fare la ruota come i pavoni rendendosi ridicolo , anacronistico e palesemente classista a 360° che non c'entra nulla con i concetti di ricercatezza, esclusività eccetera.
3 anni fa
La libertà non passa attraverso le conferme di terzi ma dalla capacità di prendere per il culo....altrimenti dovremmo iniziare a selezionare gli amici"(parolone 😮...diciamo conoscenti)" non solo in base alle nostre liberta' di coppia ma anche per altri fattori :
Che siano onnivori
Che siano minimamente ambientalisti
Che abbiano l'auto elettrica
Che siano onesti h24
Che siano del nostro stesso partito
La lista finitela voi...2 cogli@ni...
Che siano onnivori
Che siano minimamente ambientalisti
Che abbiano l'auto elettrica
Che siano onesti h24
Che siano del nostro stesso partito
La lista finitela voi...2 cogli@ni...
3 anni fa
Senza contare che la vita sociale non è articolata soltanto su di "me" e sulle "mie" amicizie.Quotato da XHunerXP,Certamente. Almeno per quanto mi riguarda, la sessualità è una questione personale e non deve essere oggetto di discussione di terzi.Quotato da Marika66,Non deve nemmeno essere vissuto come un difetto, ci lamentiamo di vivere in un paese bigotto ma se ci si nasconde non cambierà mai nulla
Questo vuol dire che se ne ho voglia ne parlo, se non ne ho voglia non lo faccio, come per qualsiasi altro argomento.
Classificare le persone come giuste e sbagliate in base ai nostri canoni personali è...
Ma da qui ad atteggiarsi a stocazzo perché altri frequentano anche chi non è... la parolaccia di cui sopra.
Ma si sa che ci sarà sempre chi non perde occasione per fare la ruota come i pavoni rendendosi ridicolo , anacronistico e palesemente classista a 360° che non c'entra nulla con i concetti di ricercatezza, esclusività eccetera.
C'è anche da considerare che quando la questione della frequentazione trasgressiva diventa di dominio pubblico (e lo diventa, perché tanto prima o poi un amico chiacchierone si trova) non sei zoccola soltanto per gli amici non libertini (che poi un amico che ti giudica, libertino o no, vorrei vedere quanto ti è amico) sei zoccola per il quartiere, sul posto di lavoro, in palestra, nel paese o in ogni luogo che frequenti.
Il macellaio, alle quali ripetute avance ho sempre detto no, non vorrebbe altro che poter dire: "Hai capito? Quel gran troione della Pallina che fa tanto la difficile? Gli scambi di coppia fa!"
Embè, se metto su un piatto della bilancia le non tanto velate offese che riceviamo qui dentro noi che non ci dichiariamo e sull'altro il ghigno del macellaio e lo sputtanamento GIORNALIERO che ne seguirebbe... beh, scelgo il primo piatto!
Tanto, a voi chi ve conosce? 😋
Pallina
3 anni fa
No, abbiamo amici openminded che pur non essendo scambisti non si scamdalizzano affatto. Che senso ha frequentare bigotti, retrogradi, omofobi, antiabortisti, terrapiattisti, maschilisti e gente rimasta mentalmente nel medioevo?Quotato da ssbbw69,AL BAR: buongiorno, sono gianeriberto e questa è mia moglie emerenziana. e siamo scambisti. due caffè al vetro, grazie.
non è che se uno è scambista o ama il fisting o adora farsi frustare (o "perversione" a scelta) lo debba precisare a [...]
Sarebbero “amici” questi?
E no, nessuno urla “ sono scambistaaaa e scopo tantissimo” al bar altrimenti sarebbe una molestia ma c’è una bella differenza tra il tizio del bar e UN AMICO. Gli amici dovrebbero conoscere e accettare la nostra essenza altrimenti non sono amici ma semici conoscenti..
Appunto ma siete seri?
3 anni fa
Ma figurati, ovvio!Quotato da pinkoepallina,Senza contare che la vita sociale non è articolata soltanto su di "me" e sulle "mie" amicizie.Quotato da XHunerXP,
Certamente. Almeno per quanto mi riguarda, la sessualità è una questione personale e non deve essere oggetto di discussione di terzi.
C'è anche da considerare che quando la questione della frequentazione trasgressiva diventa di dominio pubblico (e lo diventa, perché tanto prima o poi un amico chiacchierone si trova) non sei zoccola soltanto per gli amici non libertini (che poi un amico che ti giudica, libertino o no, vorrei vedere quanto ti è amico) sei zoccola per il quartiere, sul posto di lavoro, in palestra, nel paese o in ogni luogo che frequenti.
Il macellaio, alle quali ripetute avance ho sempre detto no, non vorrebbe altro che poter dire: "Hai capito? Quel gran troione della Pallina che fa tanto la difficile? Gli scambi di coppia fa!"
Embè, se metto su un piatto della bilancia le non tanto velate offese che riceviamo qui dentro noi che non ci dichiariamo e sull'altro il ghigno del macellaio e lo sputtanamento GIORNALIERO che ne seguirebbe... beh, scelgo il primo piatto!
Tanto, a voi chi ve conosce? 😋
Pallina
Anche perché, le fantastorie riguardo la presunta perfezione divina di chi se la suona e se la canta, lasciano il tempo che trovano.
Come dal resto il loro giudizio che è solo stocazzismo, al quale rispondo teneramente: machitesestrancula🤣
3 anni fa
Cit"(abbiamo amici open mind non scambisti)"ah ok....open mind col culo di terzi...
🤣🤣🤣
🤣🤣🤣
3 anni fa
@Zorto eppure basta leggere il mio messaggio cosa che non hai fatto. Oppure l’hai fatto e lo distorci apposta. Non serve essere scambista per essere semplicemente OPENMINDED. Abbiamo amici NON scambisti e NON trasgressivi che sanno e accettano senza problemi il nostro stile di vita senza giudicarlo perché appunto non sono dei bacchettoni retrogradi. Pur essendo monogami sono openminded e TOLLERANTI.
Vedi? Qualcuno dice che ci “ghettizziamo” frequentando solo openminded. Io penso invece che certi “trasgressivi” si ghettizzino da soli pensando di fare qualcosa di talmente tremendo da temere di rinnegati persino dagli amici. Oh ma guardate che non stiamo ammazzando nessuno! Siamo nel 2023! La privacy al bar è un conto ma tra amici si parla liberamente altrimenti non sono amici!
La prossima volta leggi meglio.
Vedi? Qualcuno dice che ci “ghettizziamo” frequentando solo openminded. Io penso invece che certi “trasgressivi” si ghettizzino da soli pensando di fare qualcosa di talmente tremendo da temere di rinnegati persino dagli amici. Oh ma guardate che non stiamo ammazzando nessuno! Siamo nel 2023! La privacy al bar è un conto ma tra amici si parla liberamente altrimenti non sono amici!
La prossima volta leggi meglio.
3 anni fa
Piu’ vi leggo e più mi rendo conto che ciò che noi consideriamo ovvio e normale per molti qui è un traguardo irraggiungibile.Quotato da zortonaldo,- Noi siamo open-minded ma non scambisti, per ora. Stiamo studiando sulle dispense edite dalla "Blackaddicted Editions" e vorremmo prendere anche delle lezioni per diventarlo. Speriamo di farcela per settembre così ci tesseriamo al privè &q [...]
Grazie a questo forum a volte capisco davvero la fortuna che abbiamo nella vita e che diamo per scontata eppure…
3 anni fa
Zorty , noi solo il top, mica come voi sfigati.
Si parcheggia la olimpomobile in zona open-minded e giù al primo ciao a scrutare menti aperte.
Taaac
E se non sei uno dei non vali un cazzo, tornate a sfigolandia con la bigottomobile . Taaaaaac
Si parcheggia la olimpomobile in zona open-minded e giù al primo ciao a scrutare menti aperte.
Taaac
E se non sei uno dei non vali un cazzo, tornate a sfigolandia con la bigottomobile . Taaaaaac
3 anni fa
“Frequento amici che mi tratterebbero peggio di un lebbroso se sapessero cosa faccio nella vita ma me la prendo con chi si rifiuta di fare parte del branco di amici bigotti perché oddio… questi chi si credono di essere”
Beh nella vita meglio sentirsi al top che lebbrosi.
Beh nella vita meglio sentirsi al top che lebbrosi.
3 anni fa
Quotato da Coppia4050,Per fortuna non mi sono giocato niente. 😋Quotato da mishaemasha,
dici?
che ti vuoi giocare ? 😄 😄 😄
3 anni fa
Ti sei scordata : taaac 🤣Quotato da BLACKADDICTED,“Frequento amici che mi tratterebbero peggio di un lebbroso se sapessero cosa faccio nella vita ma me la prendo con chi si rifiuta di fare parte del branco di amici bigotti perché oddio… questi chi si credono di essere”
Beh nella vita meglio sen [...]
3 anni fa
3 anni fa
Essere se stessi in maniera trasparente ha sicuramente delle conseguenze, ma i diritti non si conquistano rimanendo nascosti e questo dovreste saperlo
3 anni fa
Quotato da Marika66,Essere se stessi in maniera trasparente ha sicuramente delle conseguenze, ma i diritti non si conquistano rimanendo nascosti e questo dovreste saperlo