3 anni fa
la differenza tra pregiudizio o preferenze la ha spiegata in modo esatto pinkoepallina
andarla a rileggere non sarebbe male
qui non si discute sulla bontà o meno dei rapporti omosex e bisex in antitesi a quelli etero , i tanti ot sull argomento cerchiamo di evitarli
facciamo un altro esempio:
1)noi non andiamo nei prive , ci siamo stati una volta e non ci piacciono
2) noi non incontriamo assolutamente chi va nei prive!
quale vi sembra un pregiudizio e quale una preferenza?
certo che dire :
i miei sono giudizi perché sono per una giusta causa ,
i tuoi pregiudizi perché non sono per una giusta causa !
fa cagare proprio !
i crociati pensavano ai musulmani come infedeli ma anche loro percepivano i crociati allo stesso modo 😄
andarla a rileggere non sarebbe male
qui non si discute sulla bontà o meno dei rapporti omosex e bisex in antitesi a quelli etero , i tanti ot sull argomento cerchiamo di evitarli
facciamo un altro esempio:
1)noi non andiamo nei prive , ci siamo stati una volta e non ci piacciono
2) noi non incontriamo assolutamente chi va nei prive!
quale vi sembra un pregiudizio e quale una preferenza?
certo che dire :
i miei sono giudizi perché sono per una giusta causa ,
i tuoi pregiudizi perché non sono per una giusta causa !
fa cagare proprio !
i crociati pensavano ai musulmani come infedeli ma anche loro percepivano i crociati allo stesso modo 😄
3 anni fa
Ma davvero? Cioè, anche se non ti piacciono gli uomini? Io ad esempio non riuscirei ad avere un erezione con un altro uomo, ma per fortuna non siamo tutti uguali.Quotato da andreacrispi,Il singolo etero che "incula" un uomo sottomesso lo fa per mancanza di figa ... cosi piuttosto che segarsi preferisce il culo o la bocca di un altro uomo.Quotato da RedStrange,Mi sento autorizzata nel momento in cui inizi la solita polemica sui singoli etero che vanno con uomini e non si definiscono bisex.
Nel 2023 anche basta!
Io farei parte del club dei segaioli.
Anzi, tolgo il condizionale e riscrivo.
Io faccio parte del club dei segaioli 😄
3 anni fa
come la maggior parte dei ferraresi 😄 🙂 😄 🙂Quotato da Macy,...Io faccio parte del club dei segaioli 😄
3 anni fa
un erezione spontanea son daccordo,però se te lo succhia 😄Quotato da Macy,Ma davvero? Cioè, anche se non ti piacciono gli uomini? Io ad esempio non riuscirei ad avere un erezione con un altro uomo, ma per fortuna non siamo tutti uguali.Quotato da andreacrispi,
Il singolo etero che "incula" un uomo sottomesso lo fa per mancanza di figa ... cosi piuttosto che segarsi preferisce il culo o la bocca di un altro uomo.
3 anni fa
Quotato da Aleera,Bhe io sono una ragazza trans non operata e se un ragazzo non vuole avere a che fare con me perché magari li da fastidio vedere che ho il uscello tra le gambe ( cosa che nella mia vita sono stati veramente pochissimiiiiiiii gli ragazzi e uomini che [...]
Il tuo intervento andrebbe attaccato sotto forma di promemoria nelle case sia dei finti etero repressi (che soffrono di omofobia o transfobia interiorizzata) sia dei sedicenti attivisti che difendono il modus operandi dei finti etero, spacciandosi per i paladini dell?uguaglianza, senza rendersi conto che così danneggiano le persone come te. Alla faccia dell?empatia!
3 anni fa
Ma davvero? Cioè, anche se non ti piacciono gli uomini? Io ad esempio non riuscirei ad avere un erezione con un altro uomo, ma per fortuna non siamo tutti uguali.Quotato da andreacrispi,Il singolo etero che "incula" un uomo sottomesso lo fa per mancanza di figa ... cosi piuttosto che segarsi preferisce il culo o la bocca di un altro uomo.Quotato da RedStrange,Mi sento autorizzata nel momento in cui inizi la solita polemica sui singoli etero che vanno con uomini e non si definiscono bisex.
Nel 2023 anche basta!
Ma senza alcun dubbio, é risaputo che i ferraresi non scopano, quando lo fanno sono imbarazzanti e soprattutto sono dei segaioli impenitenti.Quotato da milano_58,come la maggior parte dei ferraresi 😄 🙂 😄 🙂Quotato da Macy,...Io faccio parte del club dei segaioli 😄
Io ne sono un degno rappresentante 😄
3 anni fa
Se me lo succhia un uomo il cazzo mi rientra come la valvola di un canotto e mi esce dal culo 🤣🤣🤣Quotato da stephanie69,un erezione spontanea son daccordo,però se te lo succhia 😄Quotato da Macy,
Ma davvero? Cioè, anche se non ti piacciono gli uomini? Io ad esempio non riuscirei ad avere un erezione con un altro uomo, ma per fortuna non siamo tutti uguali.
3 anni fa
@Stephanie: però questa versione dell'erezione "meccanica" non é la prima volta che la sento, ho sempre pensato che fosse una cazzata fotonica ma probabilmente la dinamica dell'erezione non é uguale per tutti gli uomini.
Ho un pregiudizio: ritengo che per un uomo sia impossibile l'erezione agendo solo sulla meccanica del cazzo.
Ognuno ha i suoi pregiudizi, io ho dei pregiudizi del cazzo.
Ho un pregiudizio: ritengo che per un uomo sia impossibile l'erezione agendo solo sulla meccanica del cazzo.
Ognuno ha i suoi pregiudizi, io ho dei pregiudizi del cazzo.
3 anni fa
Troppo facile.Quotato da Macy,@Stephanie: però questa versione dell'erezione "meccanica" non é la prima volta che la sento, ho sempre pensato che fosse una cazzata fotonica ma probabilmente la dinamica dell'erezione non é uguale per tutti gli uomini.
[...]
È la piacevolezza a muovere l'erezione maschile. Mica la nera meccanica.
I pregiudizi del cazzo riguardano tutti i maschietti. 😋
3 anni fa
Oh ecco, bravo Cince! Perché qua c'è chi crede che basta infilarlo nell'aspirapolvere per fartelo diventare duro 😄Quotato da alessiocince,Troppo facile.Quotato da Macy,@Stephanie: però questa versione dell'erezione "meccanica" non é la prima volta che la sento, ho sempre pensato che fosse una cazzata fotonica ma probabilmente la dinamica dell'erezione non é uguale per tutti gli uomini.
[...]
3 anni fa
Non c'è thread, negli ultimi 5anni, in cui non mi avete nominato almeno una volta. 💗Quotato da mishaemasha,10 giorni di applausiQuotato da Aleera,Bhe io sono una ragazza trans non operata e se un ragazzo non vuole avere a che fare con me perché magari li da fastidio vedere che ho il uscello tra le gambe ( cosa che nella mia vita sono stati veramente pochissimiiiiiiii gli ragazzi e uomini che [...]![]()
![]()
e tutto senza nemmeno nominare i feed di alessiocince 😄 😄 😄
questa è una vera critica da sinistra 😄 😄 😄
Inizio ad avere dei pregiudizi sui vostri sentimenti verso di me. 😳
3 anni fa
Qua dentro più che altro, ci sono molti che ce l'hanno sempre duro e pronto.....a parole. 😎Quotato da Macy,
...qua c'è chi crede che basta infilarlo nell'aspirapolvere per fartelo diventare duro 😄
3 anni fa
mai andato in un glory hole,la parete con i buchi, maah 😄Quotato da Macy,@Stephanie: però questa versione dell'erezione "meccanica" non é la prima volta che la sento, ho sempre pensato che fosse una cazzata fotonica ma probabilmente la dinamica dell'erezione non é uguale per tutti gli uomini.
[...]
3 anni fa
Questo è IL pregiudizio che accompagna tutti i singoli aspirapolverimuniti 😎Quotato da Macy,Oh ecco, bravo Cince! Perché qua c'è chi crede che basta infilarlo nell'aspirapolvere per fartelo diventare duro 😄Quotato da alessiocince,
Troppo facile.
In genere il processo è contrario: prima deve diventare duro e poi puoi infilarlo... E quel duro lo da il piacere... Così per dire èh 😄
3 anni fa
Come diceva un famoso attore "chiacchere e distintivi"sulla tastiera tutti bravi e pronti disponibili
3 anni fa
io fino a 3 anni fà,avevo un erezione meccanica,adesso ho bisogno di più intrigo,ma penso sia l età 😄Quotato da Macy,@Stephanie: però questa versione dell'erezione "meccanica" non é la prima volta che la sento, ho sempre pensato che fosse una cazzata fotonica ma probabilmente la dinamica dell'erezione non é uguale per tutti gli uomini.
[...]
3 anni fa
Non capisco cosa sia erezione meccanica
3 anni fa
è un erezione veloce senza tante gnoè 😄Quotato da focoso10,Non capisco cosa sia erezione meccanica
3 anni fa
Quindi Io la mattina ho sempre un erezione meccanica
3 anni fa
No no no, orroreeeeeeeee, per una serie innumerevole di motivi non riuscirei mai ad infilarlo in un buco senza avere la certezza di chi c'è dall'altra parte del muro.Quotato da stephanie69,mai andato in un glory hole,la parete con i buchi, maah 😄Quotato da Macy,@Stephanie: però questa versione dell'erezione "meccanica" non é la prima volta che la sento, ho sempre pensato che fosse una cazzata fotonica ma probabilmente la dinamica dell'erezione non é uguale per tutti gli uomini.
[...]
Ma nel senso che dovrei proprio conoscere chi c'è al di là del muro.
Il glory hole non fa per me.