Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quali pregiudizi avete incontrato?

313 interventi
3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da alessiocince,

La domanda era: quali pregiudizi avete incontrato?
(Non, parlate a caso dei pregiudizi o di quali pregiudizi volete vantarvi.). Per precisare.
Un pregiudizio su cui riflettevo nel pomeriggio è quello legato all'altezza. Leggendo vari profili, c'è un pregiudizio verso l'uomo basso.
Praticamente, sembra che sotto il metro e settantacinque non ci possa essere piacere estetico.
Sarà una libera scelta estetica? Forse, si, boh...
Però sta diventando un pregiudizio estetico molto evidente qui sopra. 😮
Pregiudizio o gusto? Credo sia sottile o no la differenza. La allarghiamo alle caratteristiche dei cm del pisello, e altri aspetti? Ho dei dubbi su questo. Io ho quello dell' età: troppo piccoli o troppo grandi non mi eccitano. Nn so se sia equiparabile.
Lo pensavo ad inizio thread.
Siamo a livello di sottigliezze. Un thread complesso da questo Punto di vista.
Scindere i due aspetti è complesso e richiede auto-critica.
Dipende da noi capire se è un gusto o se è un pregiudizio.
Il pregiudizio si affronta e se basato su fondamenta sbagliate si può anche ricredere.
Il gusto resta. Difficilmente si cambia e ci si ricrede.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@alessio Io sono alta 177cm. Non prendo in considerazione uomini più bassi o alti come me. È un pregiudizio? Direi proprio di no.
Gli uomini più bassi di me non mi piacciono fisicamente.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Sono un nostalgico rinascimentale... Ripartiamo dall'elogio della follia di Erasmo. 😄
OT issimo poi smetto.
Ti consiglio una lettura:
Discorso sulla servitù volontaria
Di Étienne de La Boétie
Immagino che tu la pensi come Ètienne: l'uomo ha rinunciato da solo alla sua libertà. 😋
Il solito disfattista... 😋 😋 😋 (Ps. Disfattista non è ciò che ho pensato realmente, sia messo a verbale!). 😎

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

OT issimo poi smetto.
Ti consiglio una lettura:
Discorso sulla servitù volontaria
Di Étienne de La Boétie
Immagino che tu la pensi come Ètienne: l'uomo ha rinunciato da solo alla sua libertà. 😋
Il solito disfattista... 😋 😋 😋 (Ps. Disfattista non è ciò che ho pensato realmente, sia messo a verbale!). 😎
La penso come lui?
Diciamo che ho qualche difficoltà a dargli torto.
Sarà un pregiudizio?
😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da alessiocince,

Lo pensavo ad inizio thread.
Siamo a livello di sottigliezze. Un thread complesso da questo Punto di vista.
Scindere i due aspetti è complesso e richiede auto-critica.
Dipende da noi capire se è un gusto o se è un pregiudizio.
Il pregiudizio si affronta e se basato su fondamenta sbagliate si può anche ricredere.
Il gusto resta. Difficilmente si cambia e ci si ricrede.
Il fatto che l età troppo giovane o vecchia non mi eccita mentalmente e fisicamente è un gusto; se invece penso che l età vecchia o giovane non mi faccia godere è un pregiudizio. Forse.
E' un pregiudizio se non hai mai avuto esperienze con con troppo giovani o troppo vecchi, perciò non puoi giudicare ma giudichi a priori.
Io per esempio ho un pregiudizio insormontabili verso la trippa, non voglio nemmeno assaggiarla. E'anche capitato di aver mangiato un ottima cassoeula e di sentirmi dire, dopo averla apprezzata, che un era piena di trippa. Ma continuo a non volere mangiare la trippa, a non permettere neanche che entri a casa mia.
A Blackaddicted, cercherei, se fosse possibile, farle accettare che lei ha un pregiudizio verso uomini bisex perché li suppone sottomessi. Come altri hanno cercato di dire, se non sa che un uomo affascinante, intelligente, virile di comportamento e come dimensioni del c 💗 o, accompagnato da una donna intelligente e libera, che lei conosce come coppia, ha anche momenti omo non sbandierati, apprezzerebbe volentieri tale coppia, meglio se a bordo di uno yacht da 69 ft per un weekend a Montecarlo.
Come é capitato a me con la trippa nella cassoeula.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
E per rimanere in topic: il pregiudizio che per godere del sesso bisogna "trasgredire ".
E' un pregiudizio radicato culturalmente.
E se parlassimo di liberazione sessuale? (oddio ho tradito la veneranda età)
Libero erotismo va meglio.
Tutti a sbandierarla ad ogni secondo intervento...però trasgressione rispunta continuamente.
Circa 250 anni fa, il Marchese de Sade, liberato dalla sua prigionia nella Bastiglia dai disordini di quel 14 lugli, scrisse una proclama entusista "Francesi, fate ancora un passo se volete essere veramente liberi! " cit approx.
Non ricordo bene se il Direttorio lo fece decapitare per propaganda oscena, era solo un invito al libero erotismo.

Ecco sintesi: il pregiudizio di voler essere dei trasgressori per bene.

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Bhe io sono una ragazza trans non operata e se un ragazzo non vuole avere a che fare con me perché magari li da fastidio vedere che ho il uscello tra le gambe ( cosa che nella mia vita sono stati veramente pochissimiiiiiiii gli ragazzi e uomini che si sono tirati indietro) io non vedo nessun pregiudizio, per me una delle peggiore forme di discriminazione, transfobia sono quelli che mi vogliono,si innamorano, mi vogliono spesso frequentare
ma per vergogna e paura del giudizio degli altri, amici , famiglia e società mi vogliono solo ed esclusivamente in privato di nascosto ( sesso occasionale non conta si scopa li e finisce tutto lì ogni uno va per la sua strada)!!! La stessa cosa vale per gli uomini secretamente bisessuale o omosessuale latente che cercano ragazzi gay per sfogo e li trattano come sborratoio e sfogo ( non tutte le persone bisessuale sono così anche perché c'è ne sono quelli risolti dichiarati )
e poi tornano a casa a fare il maschio alpha e poi quando sono tra gli amici sono i primis a dire che i ragazzi gay e le donne trans sono contro natura, figli del Demonio etc etc etc .. ovviamente c'è ne sono i veri bisessuali e né ho conosciuti , ragazzi e ragazze che vivevano la loro sessualità apertamente alla luce del sole, hanno una ricchezza interiore ed una empatia fuori dal comune !!! Una donna non devi essere costretta ad fare sesso o relazionarsi con uomini bisessuali ,un uomo non devi costretto ad fare sesso o relazionarsi con una donna bisessuali etc etc etc e blá blá blá ... Ogni uno deve vivere e fare ciò che è meglio per sé ma senza volere imporre le sue idee e voglie sul gli altri !!!! Ultima cosa, io non sopporto questo vittimismo di alcuni uomini bisessuali li trovo davvero dei veri paraculi ... siate sinceri in primis con voi stessi e poi con gli altri .. è sempre meglio una brutta verità che una dolce bugia
Scusate la mia grammatica!

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Pregiudizio= Opinione preconcetta, capace di fare assumere atteggiamenti ingiusti, spec. nell'ambito del giudizio o dei rapporti sociali.

Solo per ricordare il significato della parola.

Per mio gusto può non piacermi qualcosa, perché l'ho assaggiata, mentre dire che non mi piace, pur non avendola assaggiata, è un pregiudizio.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Gargaroth,
Pregiudizio= Opinione preconcetta, capace di fare assumere atteggiamenti ingiusti, spec. nell'ambito del giudizio o dei rapporti sociali.

Per mio gusto può non piacermi qualcosa, perché l [...]
Grazie, allora ne ho qualcuno e approvo.
Nessuno è perfetto 😉🌹

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Il problema che l uomo per natura è malvagio
Quindi deve sempre giudicare

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Aleera,
Bhe io sono una ragazza trans non operata e se un ragazzo non vuole avere a che fare con me perché magari li da fastidio vedere che ho il uscello tra le gambe ( cosa che nella mia vita sono stati veramente pochissimiiiiiiii gli ragazzi e uomini che [...]
Tra tanti filosofi finalmente un intervento vero soprattutto da parte di chi come te queste cose le vive. Un applauso infinito e...non preoccuparti per la grammatica ti sei espressa in modo comprensinìbilissimo al contrario di tanti che dovrebbero essere di madrelingua. Ti ripeto...un applauso di cuore. Non sono attratto da trans o trav ma ti ripeto...hai fatto ilmiglior intervento di questo 3D

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Macy,

Ma poi, se ognuno nel proprio letto fa entrare solo chi vuole, a chi cazzo frega di definire gli orientamenti sessuali degli altri?
Cioè se nel mi [...]
Se torni indietro di qualche pagina capirai perché qualcuno ci tiene a precisarlo.
Te lo rispiego? Praticamente siamo stati accusati ( uso il plurale perché non sono l’unica ) di essere pieni di PREGIUDIZI retrogradi perché non siamo attratti allo stesso modo da uomini etero e uomini che lo prendono nel culetto da altri uomini. Ora a me la parola che si usa per descrivere la seconda categoria non interessa più di tanto. Puoi chiamarli amanti della banana 🍌
Mi interessa però non essere chiamata “igorante, boomer, poco empatica o peggio” soltanto perché qualcuno non capisce la differenza tra preferenze legittime e pregiudizi. In quel caso è lui che ha pregiudizi non noi.
Poi il thread è stato posseduto dagli attivistihhh dei dirittihhh che non si rendono conto di non c’entrare un tubo in questo caso. Ma li lasciamo sfogare altrimenti scoppiano…
Fine.
Ho fatto un rewind ma non ho trovato accuse discriminatorie nei confronti di chi seleziona i pretendenti in base ai propri gusti.
Ho letto invece degli interventi sulla definizione degli orientamenti sessuali e sul perché per alcuni non é possibile finire a letto con chi ha un orientamento bisex.
Ho letto che se non ti autodefinisci etero, gay o bisex, sei una persona senza identità sessuale, ma per fortuna tra i forumisti ci si aiuta a ritrovare l'identità perduta, così l'ordine viene ristabilito.
Ho capito che se questa catalogazione fosse funzionale all'incontro andrebbe tutto bene perché eviterebbe spiacevoli sorprese, ma spesso é accompagnato da un giudizio morale che esula l'incontro stesso.
Ho letto anche che sulla questione trans si deve fare davvero tanta strada e che basterebbe un po' di delicatezza nel trattare temi di queso tipo.
Nel dubbio basterebbe tacere.
Mi sono fatto l'idea che da un certo punto in poi la discussione sia diventata una disputa sui diritti civili, con qualche schizzo di omofobia, un pizzico di intolleranza e un q.b di giudizi discutibili.
Confesso di non aver letto tutto attentamente, magari mi sono perso il commento di qualcuno che sindaca sui gusti personali ma dubito che questo non sia stato mandato subito a FANCULO.
Magari ci sono state le solite incomprensioni, si sono alzati un po' i toni ma spero che nessuno abbia davvero detto che devi scopare con tutti altrimenti sei una stronza.
Tutto sommato credo che il principio del "mi scopo chi mi piace" sia ancora valido e nessuno possa dire nulla a riguardo.
Almeno su questo siamo tutti d'accordo... penso.
Poi i pregiudizi ci sono, li abbiamo tutti e sono così nascosti che nemmeno ci accorgiamo di averli.
@Black, se mi é sfuggito qualcosa dimmelo senza problemi... non sono certo sul forum per sostenere una tesi rispetto ad un'altra, se partecipo é perché sono affamato di informazioni... oltre che di figa.
Ma figa si può dire? No perché ho detto anche fanculo, stronza e forumisti, un po' troppo per un intervento del cazzo.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Aleera,
Bhe io sono una ragazza trans non operata e se un ragazzo non vuole avere a che fare con me perché magari li da fastidio vedere che ho il uscello tra le gambe ( cosa che nella mia vita sono stati veramente pochissimiiiiiiii gli ragazzi e uomini che [...]
Leggo dal tuo profilo, ragazza trans eterosessuale.
Interessante... 🙂
Ho letto anche il tuo intervento ed è tutto ben detto e chiaro: ognuno deve essere libero di vivere e considerarsi come è meglio per sé stesso.
Il resto è speculazione 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da focoso10,
Il problema che l uomo per natura è malvagio
Quindi deve sempre giudicare
L'uomo per natura...
Hai detto una minchiata atomica.
Quindi deve sempre giudicare.
Altra minchiata atomica perché quel quindi non esiste.
L'uomo, per sua natura, analizza e giudica perché è così che funziona il nostro cervello in automatico.
È quello che ci facciamo, con le informazioni figlie di quel processo, che ci identifica.
Quindi, è qui il Quindi ci sta, non diamo la colpa al fato, alla genetica, al "siamo fatti cosi".
Se si è stronzi, non è colpa del folletto della stronzosità.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gargaroth,

Per mio gusto può non piacermi qualcosa, perché l [...]
Secondo questa logica noi donne etero dobbiamo per forza andare con altre donne, trans, trav ecc ecc anche se non fanno parte dei nostri gusti perché altrimenti è un pregiudizio.
Ma per piacere 😂😂😂
A differenza degli animali, l’uomo non deve sperimentare ogni situazione sulla propria pelle per farsi un’idea.
La mente conscia ci dona questo grande vantaggio.

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Oppure possiamo ammettere di avere dei pacifici pregiudizi come tutto il resto del mondo..."(cince compreso)".

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpfantastic,
Oppure possiamo ammettere di avere dei pacifici pregiudizi come tutto il resto del mondo..."(cince compreso)".
Io per primo. Veramente.
Ma non li estendo al resto del mondo. 😎
Umiltà, anche nei pregiudizi . 😎 😄

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
I pregiudizi questi sconosciuti, non sono altro che il risultato di scelte, esperienze, educazione e quant’altro che abbiamo immagazzinato nella nostra memoria.
A mio parere è naturale e corretto averceli, mentre è scorretto, e spesso devastante il come sono usati.
Pier

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Oppure possiamo iniziare a leggere e comprendere un semplice messaggio delle prime pagine invece di fare figure.
I pregiudizi li abbiamo tutti ma c’è chi continua a confondere i gusti personali con pregiudizi perché non ce la fa a capire.

Dalle prime pagine del thread:
Quotato da BLACKADDICTED][quote=RedStrange,
Ho amici gay più maschi di maschi etero 😂
Ma che stupidaggine scrivi ahahahaha
La sagra della banalità…
A me, per esempio, piacciono gli uomini bisex ma non sottometto gli uomini 😂
Black per favore…pregiudizi a valanghe ahahahaha
⚠️➡️Mai detto di non averli. Come il 100% delle persone. Anzi, sono la prima a dire che nel mio letto non sono minimamente inclusiva e faccio solo quello che voglio IO. ⬅️ ⚠️
😎

3 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
.