3 anni fa
Si, ma è sempre il come a fare la prima differenza.Quotato da BLACKADDICTED,.
3 anni fa
Invece io nella vita tra essere fedele a me stessa e ai miei principi ed essere una “falsa gentile” scelgo sempre di essere fedele a me stessa.
3 anni fa
Per poter attenuare i propri pregiudizi e riuscire a renderli meno sgradevoli a livello sociale, è necessario ridimensionare il proprio ego o quanto meno mettere in discussione le proprie idee preconcette, aumentando i contatti sociali con il giusto equilibrio.Quotato da Donneconclasse,Qualcuno disse: " se ti viene data la possibilità tra avere ragione ed essere gentile scegli di essere gentile". Quello x me è il "come" vole Essere . Da quando faccio educazione sessuale nelle scuole ho capito che non serve dare [...]
Anche questo è un COME.
3 anni fa
Vivere una vita di ipocrisia
Chi accetta compromessi o fare sembrare ciò che non è un uomo
Chi accetta compromessi o fare sembrare ciò che non è un uomo
3 anni fa
Non c'è un assistito meno facile di un altro
Ogni assistito anche con stessa patologia ma con varianti diverse
Ogni assistito anche con stessa patologia ma con varianti diverse
3 anni fa
I don't want to understand and I don't want to be understood
3 anni fa
Guarda che non devi giustificarti per il tuo carattere🤷♂️Quotato da BLACKADDICTED,Invece io nella vita tra essere fedele a me stessa e ai miei principi ed essere una “falsa gentile” scelgo sempre di essere fedele a me stessa.
3 anni fa
Il carattere è un altra cosa
3 anni fa
Tira püssée un pel de vaca che un para de boeu
3 anni fa
Credo che tu abbia serie difficoltà nel comprendere certi concetti: io ho solo portato un esempio per semplificare i due concetti di gusto e pregiudizio. Per quanto riguarda le tue scelte attengono al tuo gusto personale e non mi permetto di giudicarle o sindacarle... Per quanto riguarda il pregiudizio rifletti su quanto da me scritto e fai autoanalisi... Autocritica difficile che la farai mai perché sei troppo piena di te.Quotato da BLACKADDICTED,Secondo questa logica noi donne etero dobbiamo per forza andare con altre donne, trans, trav ecc ecc anche se non fanno parte dei nostri gusti perché altrimenti è un pregiudizio.Quotato da Gargaroth,Pregiudizio= Opinione preconcetta, capace di fare assumere atteggiamenti ingiusti, spec. nell'ambito del giudizio o dei rapporti sociali.
Solo per ricordare il significato della parola.
Per mio gusto può non piacermi qualcosa, perché l [...]
Ma per piacere 😂😂😂
A differenza degli animali, l’uomo non deve sperimentare ogni situazione sulla propria pelle per farsi un’idea.
La mente conscia ci dona questo grande vantaggio.
3 anni fa
Credo che tu abbia serie difficoltà ad accettare punti di vista altrui.Quotato da Gargaroth,Credo che tu abbia serie difficoltà nel comprendere certi concetti: io ho solo portato un esempio per semplificare i due concetti di gusto e pregiudizio. Per quanto riguarda le tue scelte attengono al tuo gusto personale e non mi permetto di giudicarle o sindacarle... Per quanto riguarda il pregiudizio rifletti su quanto da me scritto e fai autoanalisi... Autocritica difficile che la farai mai perché sei troppo piena di te.Quotato da BLACKADDICTED,Secondo questa logica noi donne etero dobbiamo per forza andare con altre donne, trans, trav ecc ecc anche se non fanno parte dei nostri gusti perché altrimenti è un pregiudizio.
Ma per piacere ???
A differenza degli animali, l?uomo non deve sperimentare ogni situazione sulla propria pelle per farsi un?idea.
La mente conscia ci dona questo grande vantaggio.
Se scrivi una cosa inesatta ti devi aspettare risposte che correggono la tua tesi. Bisogna saper discutere senza PREGIUDIZI. Guarda caso siamo nel thread giusto.
Autocritica difficile che farai mai perché sei troppo prevenuto.
3 anni fa
Io parlavo di difficoltà a comprendere italiano da parte tua, senza avere nessun pregiudizio sulla tua provenienza in quanto per me siamo tutti soltanto esseri umani.Quotato da BLACKADDICTED,Credo che tu abbia serie difficoltà ad accettare punti di vista altrui.Quotato da Gargaroth,
Credo che tu abbia serie difficoltà nel comprendere certi concetti: io ho solo portato un esempio per semplificare i due concetti di gusto e pregiudizio. Per quanto riguarda le tue scelte attengono al tuo gusto personale e non mi permetto di giudicarle o sindacarle... Per quanto riguarda il pregiudizio rifletti su quanto da me scritto e fai autoanalisi... Autocritica difficile che la farai mai perché sei troppo piena di te.
Se scrivi una cosa inesatta ti devi aspettare risposte che correggono la tua tesi. Bisogna saper discutere senza PREGIUDIZI. Guarda caso siamo nel thread giusto.
Ti chiedo una cortesia: dato che abbiamo difficoltà a comprenderci mettimi in blacklist perché sinceramente trovo noioso scontrarmi con un muro di gomma... Se non lo farai tu stai tranquilla: non ho più intenzione di perdere tempo a risponderti perché altre cose nella mia vita hanno una priorità molto più alta che le tue chiacchiere senza senso.
3 anni fa
Sei uscito con una TESI inesatta sui pregiudizi e sei stato corretto.Quotato da Gargaroth,Io parlavo di difficoltà a comprendere italiano da parte tua, senza avere nessun pregiudizio sulla tua provenienza in quanto per me siamo tutti soltanto esseri umani.Quotato da BLACKADDICTED,
Credo che tu abbia serie difficoltà ad accettare punti di vista altrui.
Ti chiedo una cortesia: dato che abbiamo difficoltà a comprenderci mettimi in blacklist perché sinceramente trovo noioso scontrarmi con un muro di gomma... Se non lo farai tu stai tranquilla: non ho più intenzione di perdere tempo a risponderti perché altre cose nella mia vita hanno una priorità molto più alta che le tue chiacchiere senza senso.
Se poi hai un pregiudizio verso determinate figure, io non c’entro niente.
La tua frase sulla mia scarsa comprensione di italiano è il classico esempio di un pregiudizio infondato.
Io a differenza tua non ho difficoltà quando c’è da difende le proprie tesi. Tu invece ti alteri senza motivo. È l’esempio di un pregiudizio da manuale.
3 anni fa
Le mie non erano tesi su gusto e pregiudizi ma definizioni ed esempi...Quotato da BLACKADDICTED,Sei uscito con una TESI inesatta sui pregiudizi e sei stato corretto.Quotato da Gargaroth,
Io parlavo di difficoltà a comprendere italiano da parte tua, senza avere nessun pregiudizio sulla tua provenienza in quanto per me siamo tutti soltanto esseri umani.
Se poi hai un pregiudizio verso determinate figure, io non c’entro niente.
La tua frase sulla mia scarsa comprensione di italiano è il classico esempio di un pregiudizio infondato.
Io a differenza tua non ho difficoltà quando c’è da difende le proprie tesi. Tu invece ti alteri senza motivo. È l’esempio di un pregiudizio da manuale.
Per buona educazione ti saluto e ti chiedo di non quotarmi più... Non sono interessato ai tuoi commenti... Fai finta che io non esista perché non sono interessato a dibattere con te perché non ascolti nessuno tranne te stessa.
3 anni fa
Se hai questi pregiudizi 😂
3 anni fa
Come gestire i propri pregiudizi?Quotato da Donneconclasse,Urka se lo è. Ma so , x onestà intellettuale, che con alcuni pazienti non riesco a lavorare bene e x evitare di fare danni, passo i casi ai miei colleghi. Paradossalmente riesco a lavorare coi presunti pedofili, ma non con i tossicodipendenti. E so che in mezzo c'è il pregiudizio, x questo passo e limito i danni.Quotato da alessiocince,
Per poter attenuare i propri pregiudizi e riuscire a renderli meno sgradevoli a livello sociale, è necessario ridimensionare il proprio ego o quanto meno mettere in discussione le proprie idee preconcette, aumentando i contatti sociali con il giusto equilibrio.
Anche questo è un COME.
Risposta1. Evitando di fare danni. Mi pare già un buon inizio.
3 anni fa
Il singolo etero che "incula" un uomo sottomesso lo fa per mancanza di figa ... cosi piuttosto che segarsi preferisce il culo o la bocca di un altro uomo.Quotato da RedStrange,Mi sento autorizzata nel momento in cui inizi la solita polemica sui singoli etero che vanno con uomini e non si definiscono bisex.Quotato da mishaemasha,
chissà perché ti senti autorizzata a offendere me e le mie opinioni
ricordo perfettamente quel 3d , e chiudo qui il dialogo che non sei in grado di portare con serenità e rispetto
ciao ciao
Nel 2023 anche basta!
3 anni fa
È inutile fare pippe mentali ,girare e rigirare sul questo argomento.... Da quando mondo è mondo i maschi sempre hanno trovato sfogo con altri maschi tranne casi rari... Secondo me se non ci fossero tutta questa pressione sociale e culturale in cui viviamo ci sarebbero più uomini sposati con uomini che con donne!!!
3 anni fa
10 giorni di applausiQuotato da Aleera,Bhe io sono una ragazza trans non operata e se un ragazzo non vuole avere a che fare con me perché magari li da fastidio vedere che ho il uscello tra le gambe ( cosa che nella mia vita sono stati veramente pochissimiiiiiiii gli ragazzi e uomini che [...]
e tutto senza nemmeno nominare i feed di alessiocince 😄 😄 😄
questa è una vera critica da sinistra 😄 😄 😄
3 anni fa
.