3 anni fa
Non attacchiamo la roccaforte dell'illusione, delle volte è l'unica certezza che ci tiene sani. 😎Quotato da Cpfantastic,Manco fosse il kbg...🤭
Decidere di non conoscere bugiardi in un contesto ludico "😭e non solo)" equivale a non voler sapere di mangiare tracce di insetti nei farinacei.
3 anni fa
Nulla da eccepire se uno si vuole autodefinire così, oppure vuol fare cosa'.
Ci sono tante sfumature di bisex? Certo. Un bisex attivo? Passivo? A giorni alterni? D'accordo. Però sempre bisex è.
Io non condanno e non condannerò mai nessuna sessualità.
Ma, come non reputo bisex tante donne (di coppia) che sono definite tali nei profili, non reputo etero quelli che cercano o hanno feed di (e perciò ci hanno combinato qualcosa) gay, bisex, trav e gay.
Ripeto, non li condanno. Però trovo il loro comportamento nel definirsi cosa non sono, non onesto con loro stessi.
Poi ragazzi, se deve piovere o c'è il sole, pioverà o ci sarà il sole, indipendentemente da come qualsiasi persona vuole auto definirsi.
Frega niente a me. Però fanno dei pregiudizi verso loro stessi.
Ci sono tante sfumature di bisex? Certo. Un bisex attivo? Passivo? A giorni alterni? D'accordo. Però sempre bisex è.
Io non condanno e non condannerò mai nessuna sessualità.
Ma, come non reputo bisex tante donne (di coppia) che sono definite tali nei profili, non reputo etero quelli che cercano o hanno feed di (e perciò ci hanno combinato qualcosa) gay, bisex, trav e gay.
Ripeto, non li condanno. Però trovo il loro comportamento nel definirsi cosa non sono, non onesto con loro stessi.
Poi ragazzi, se deve piovere o c'è il sole, pioverà o ci sarà il sole, indipendentemente da come qualsiasi persona vuole auto definirsi.
Frega niente a me. Però fanno dei pregiudizi verso loro stessi.
3 anni fa
Il pregiudizio verso il bianco che ce l'ha più piccolo.
Questo è intollerabile... 😭 😄 😎
Ok, scusate, volevo solo distogliere un momento l'attenzione dalla solita diatriba contro i poveri bisex.
Woody Allen diceva che hanno il doppio della possibilità di divertirsi, ma a leggervi qua, direi che hanno la metà, dato che stanno un po' in culo a tutti... Oddio, ma si può scrivere "in culo"? Vabè amen... Scritto.
Alessandro Magno ci fondò anche un impero e a quelli di Tebe un po' dispiacque... Così torniamo ai greci e ripartiamo con più cognizione. 😋 😄
Ok, scusate, volevo solo distogliere un momento l'attenzione dalla solita diatriba contro i poveri bisex.
Woody Allen diceva che hanno il doppio della possibilità di divertirsi, ma a leggervi qua, direi che hanno la metà, dato che stanno un po' in culo a tutti... Oddio, ma si può scrivere "in culo"? Vabè amen... Scritto.
Alessandro Magno ci fondò anche un impero e a quelli di Tebe un po' dispiacque... Così torniamo ai greci e ripartiamo con più cognizione. 😋 😄
3 anni fa
Una cosa è sicura, c'è gente che sente la costrizione nel definirsi e la costrizione nel non poterlo fare. Perché?
Perché ancora viviamo in un mondo del cazzo!
Poi, per pura speculazione comunicativa, possiamo parlare di qualsiasi cosa.
Perché ancora viviamo in un mondo del cazzo!
Poi, per pura speculazione comunicativa, possiamo parlare di qualsiasi cosa.
3 anni fa
Quotato da RedStrange,Non sono onesti con se atessi, ma a te cosa importa? Vengono a toglierti il pane di bocca?Quotato da lecap,Nulla da eccepire se uno si vuole autodefinire così, oppure vuol fare cosa'.
Io non condanno e non condannerò mai nessuna sessualità. [...]
È un loro modo di sentirsi!
E in questo caso, nessuno può stare lì a rompere i coglioni ogni tre per due.
E ripeto, il pregiudizio non lo fanno verso se stessi. Loro sono vittime del pregiudizio altrui, come i gay che non fanno comingout. Non lo fanno perchè hanno un pregiudizio verso se stessi, ma perchè la società poi rompe loro i coglioni.
È sbagliato? Forse, ma chi sono io per dirlo visto che sono nata bianca etero e cisgender, quindi ho tutti i diritti del mondo di default?
Dai si regà! Non prendiamoci per il culo!
3 anni fa
Sarebbe molto meglio se ognuno potesse esprimere la propria sessualità come meglio crede... O per dirla tutta: che ognuno si facesse i cazzi suoi.Quotato da RedStrange,Direi di più che libero è chi non si pone i problemi sui cazzi altrui 😬Quotato da Gargaroth,
libero è chi non si pone il problema di limitare la libertà altrui.
3 anni fa
Nessuno lede nessuno.Quotato da Gargaroth,Quotato da RedStrange,Non sono onesti con se atessi, ma a te cosa importa? Vengono a toglierti il pane di bocca?
È un loro modo di sentirsi!
E in questo caso, nessuno può stare lì a rompere i coglioni ogni tre per due.
E ripeto, il pregiudizio non lo fanno verso se stessi. Loro sono vittime del pregiudizio altrui, come i gay che non fanno comingout. Non lo fanno perchè hanno un pregiudizio verso se stessi, ma perchè la società poi rompe loro i coglioni.
È sbagliato? Forse, ma chi sono io per dirlo visto che sono nata bianca etero e cisgender, quindi ho tutti i diritti del mondo di default?
Dai si regà! Non prendiamoci per il culo!libero è chi non si pone il problema di limitare la libertà altrui.
Più dico che sono per la libertà (anche) sessuale e più mi dicono il contrario.
Per me un bisex che non ammette di esser bisex, inganna se stesso ed esprime un pregiudizio. E questo (pregiudizio) è il tema del tread e non "io di qui", "io di la","io di su","io di giù" come ripete Red e che poi si permette di dire agli altri che rompono i coglioni.
Poi, come ripetuto alla nausea, io non giudico mai nessuno per come e cosa fa nell'intimità.
3 anni fa
Lascia stare i greci che solo a nominarli vedi che succede 😮Quotato da alessiocince,Il pregiudizio verso il bianco che ce l'ha più piccolo.
Woody Allen diceva che hanno i [...]
Proviamo con i romani 😄
"Marito di tutte le mogli e moglie di tutti i mariti" disse Curione a mo' di sfottò , ma il primo a riderne fu proprio Cesare
3 anni fa
Quando arrivate ai feed del Cince avvisatemi 😄
3 anni fa
Siamo nel ventunesimo secolo e ancora la gente non sa ancora cosa sia la libertà, ancor meno la libertà sessuale. Viviamo in un mondo in cui si continuano a fare solo distinzioni.Quotato da RedStrange,Lo so, ma la società non lo permette.Quotato da Gargaroth,
Sarebbe molto meglio se ognuno potesse esprimere la propria sessualità come meglio crede... O per dirla tutta: che ognuno si facesse i cazzi suoi.
Perchè arrivano i bulli di turno a fare le battutine "Ah! Te piace il cazzo, te piace piallo al culo…ahahahaha"
"Ah! Te piace la gnagna, ve fate le sforbiciate! Se vi serve un cazzo chiamateme…ahahahaha"
Ho amici e amiche che regolarmente si sentono dire battute di questo tipo. Di uno squallore allucinante.
Eppure, vengono definiti "persone con pregiudizi verso se stessi". Eh si.
Facile la vita. Non è che è un mondo de stronzi, no. La colpa è loro! Me pare ovvio.
3 anni fa
Ci sono già arrivati....era solo questione di tempo. 😋Quotato da Marika66,Quando arrivate ai feed del Cince avvisatemi 😄
3 anni fa
Hai tutta la libertà del mondo ma se vuoi entrare nel letto altrui, ti adegui ai suoi paletti.Quotato da Gargaroth,Siamo nel ventunesimo secolo e ancora la gente non sa ancora cosa sia la libertà, ancor meno la libertà sessuale. Viviamo in un mondo in cui si continuano a fare solo distinzioni.Quotato da RedStrange,Lo so, ma la società non lo permette.
Perchè arrivano i bulli di turno a fare le battutine "Ah! Te piace il cazzo, te piace piallo al culo…ahahahaha"
"Ah! Te piace la gnagna, ve fate le sforbiciate! Se vi serve un cazzo chiamateme…ahahahaha"
Ho amici e amiche che regolarmente si sentono dire battute di questo tipo. Di uno squallore allucinante.
Eppure, vengono definiti "persone con pregiudizi verso se stessi". Eh si.
Facile la vita. Non è che è un mondo de stronzi, no. La colpa è loro! Me pare ovvio.
Semplicemente. Se tu fai una cosa che non piace a questa persona, la porta ti si chiude in faccia.
Non si può avere botte piena e moglie ubriaca lamentandosi di dover scegliere a volte.
3 anni fa
Ma allora vedi che non leggi gli interventi precedenti?? Rispondi a caso.Quotato da RedStrange,Ma non tutti bisex fanno sesso anale! Ci sono una marea di sfumature.Quotato da BLACKADDICTED,No, semplicemente non frequento pezzi di m.. bugiardi ma persone con cui si stabilisce un rapporto di fiducia reciproca prima di procedere. E per fortuna accanto ho una macchina della verità umana che sgama subito quelli che si credono furbi. Parlo in generale, non si tratta solo delle preferenze sessuali nascoste.
Non è un problema andare con un bsx se fa parte di una scelta libera. Il problema è la presa per i fondelli premeditata.
E comunque esiste una marea di uomini che non lo prendono nel sedere, fidati.
Comunque buon per te che credi a questa favola ahahahahaha
Io parlavo proprio della situazione ( ipotetica) che mi ucciderebbe immediatamente la libido cioè un lui che lo prende nel c… e poi vuole farlo con me.
Favola? Siete voi che raccontate la favola a noi. La favola in cui credete tanto da confonderla con la realtà.
Per fortuna la situazione reale è diversa rispetto ai pensieri magici degli attivisti.
3 anni fa
Non ho nessuna intenzione di entrare nel letto di chi mette paletti... È una mia libera scelta nel letto di chi entrare. Detto da un uomo che ha fatto e fa sesso solo con donne.Quotato da BLACKADDICTED,Hai tutta la libertà del mondo ma se vuoi entrare nel letto altrui, ti adegui ai suoi paletti.Quotato da Gargaroth,
Siamo nel ventunesimo secolo e ancora la gente non sa ancora cosa sia la libertà, ancor meno la libertà sessuale. Viviamo in un mondo in cui si continuano a fare solo distinzioni.
Semplicemente. Se tu fai una cosa che non piace a questa persona, la porta ti si chiude in faccia.
Non si può avere botte piena e moglie ubriaca lamentandosi di dover scegliere a volte.
3 anni fa
Già ci sono... Hanno solo "dimenticato" di nominarmi invano.Quotato da Marika66,Quando arrivate ai feed del Cince avvisatemi 😄
Ma li perdono, perché non sanno quel che dicono! (scusate, è domenica... La vena mistica pervade anche il forum. Tra assolutismi e teorie discutibili!) 😎
3 anni fa
Il mondo sarebbe un posto migliore se ognuno si facesse i cazzi propri. 😎
3 anni fa
Quotato da lullapop,Il mondo sarebbe un posto migliore se ognuno si facesse i cazzi propri. 😎
3 anni fa
Allora vedi che va tutto bene?Quotato da Gargaroth,Non ho nessuna intenzione di entrare nel letto di chi mette paletti... È una mia libera scelta nel letto di chi entrare. Detto da un uomo che ha fatto e fa sesso solo con donne.Quotato da BLACKADDICTED,
Hai tutta la libertà del mondo ma se vuoi entrare nel letto altrui, ti adegui ai suoi paletti.
Lo prendi nel c…? Liberissimo di farlo!
Una donna non ti vuole perché lo prendi nel c….? Liberissima di farlo.
Siamo liberi tutti nello stesso modo.
3 anni fa
I pregiudizi propri. 😄 oppure ci metti anche la fig... Ehm, no aspè... 😋Quotato da lullapop,Il mondo sarebbe un posto migliore se ognuno si facesse i cazzi propri. 😎
Per la precisione.
Torno a dire: non è solo il pregiudizio il problema, il problema primo è come lo si esterna.
Prima partire da quello.
3 anni fa
Io anche libero da pregiudizi 😉Quotato da BLACKADDICTED,Allora vedi che va tutto bene?Quotato da Gargaroth,
Non ho nessuna intenzione di entrare nel letto di chi mette paletti... È una mia libera scelta nel letto di chi entrare. Detto da un uomo che ha fatto e fa sesso solo con donne.
Lo prendi nel c…? Liberissimo di farlo!
Una donna non ti vuole perché lo prendi nel c….? Liberissima di farlo.
Siamo liberi tutti nello stesso modo.