3 anni fa
ciao raga, chi di voi mi sa dire come funziona una chat roulette?
3 anni fa
Ne ho scopati parecchi.. ora il mio desiderio e’ farmelo mettere…
3 anni fa
Ho letto recensioni nn super su questo luogo..Quotato da Ingoiocazzi,proverò ad andarci allora 💋 💋Quotato da Porcellina62,In provincia di Rimini non c'è ne sono, c'è la sauna velluto sotto Senigallia.
Piccola, ma sempre trovato.
3 anni fa
Non è certo il meglio, ma purtroppo è l'unico in zona, altrimenti o Bologna o Roma.
Bruttino, ma sempre trovato.
3 anni fa
l importante è trovare da fare 🐷 🐷Quotato da Porcellina62,Non è certo il meglio, ma purtroppo è l'unico in zona, altrimenti o Bologna o Roma.
3 anni fa
Se qualcuno nel week end è in sauna a Padova….
3 anni fa
a Lubiana ce ne sono un paio per soli uomini molto biricchine 😏Quotato da piazza15,Io mi sono divertito varie volte...sia all'estero sia in Italia...mi sono fatto scopare sia nel bagno turco sia nei camerini...super eccitante...
3 anni fa
A bologna dove si trova??
3 anni fa
A Bologna ce ne sono due, la Stearn e la Cosmos, alla Stearn sono stato una volta, pulita, trovato da divertirmi, ma nulla di che. Frequentatori un po sulle loro, magari ho sbagliato giorno.
La Cosmos non sono mai stato.
La Cosmos non sono mai stato.
3 anni fa
grazie x infoQuotato da Porcellina62,A Bologna ce ne sono due, la Stearn e la Cosmos, alla Stearn sono stato una volta, pulita, trovato da divertirmi, ma nulla di che. Frequentatori un po sulle loro, magari ho sbagliato giorno.
La Cosmos non sono mai stato. [...]
3 anni fa
Ho capito che la sauna che posso fare qui in zona forli ravenna è chiudermi dentro la mia auto sotto il sole.. 😎
3 anni fa
Godega la consiglioQuotato da piazza15,Io mi sono divertito anche a Godega (TV) qualche anno fa....e pure a Milano. Sempre uscito soddisfattoQuotato da battakiots,a Lubiana ce ne sono un paio per soli uomini molto biricchine 😏
3 anni fa
. Mi stai in curiose do, mi sa che dovrò provare !!!!Quotato da frenum69,Godega la consiglioQuotato da piazza15,
Io mi sono divertito anche a Godega (TV) qualche anno fa....e pure a Milano. Sempre uscito soddisfatto🐷
3 anni fa
La casa più insulsa che c'è, come fare un pompino ad un tubo di plastica.
3 anni fa
Devi venire assolutamente, se vuoi ci andiamo insiemeQuotato da battakiots,. Mi stai in curiose do, mi sa che dovrò provare !!!!Quotato da frenum69,
Godega la consiglio🐷
3 anni fa
Prova coi classici preservativi al gusto fragola o meglio banana!Quotato da Porcellina62,La casa più insulsa che c'è, come fare un pompino ad un tubo di plastica.
Sono stato solo qualche volta in sauna gay ma ci tornerei volentieri.
2 anni fa
dove sei andato io non conosco a torinoQuotato da Riservato50,io parecchie volte lo trovo eccitante 😋 😋 😋
2 anni fa
dove è a Padova?Quotato da World23,Se qualcuno nel week end è in sauna a Padova….
2 anni fa
Ogni volta che vado alla sauna 011 di Torino riesco sempre a farmi scopare x bene
2 anni fa
uauu quando ci vai nuovamente io da solo mai andato cerco qualcuno che sappia come muoversiQuotato da anal58,Ogni volta che vado alla sauna 011 di Torino riesco sempre a farmi scopare x bene
ciaooo