3 anni fa
Grazie, giusto: non esiste l'ideale.Quotato da coppiagiovane_pd,Ti rispondo volentieri… e non disturbi affatto tranquillo!Quotato da coppiaestero,
Se si è in coppia, è ben chiaro quale fantasia realizzare come coppia ed è per questo che lui o lei °possono° diventare abili registi, o sbaglio?
Io evito di frequentare un ambiente in cui è possibile incontrare virus e batteri nocivi, es. gli ospedali: si conoscono bene, da decenni, i pericoli di terribili e mortali °infezioni nosocomiali° (tutti dovrebbero sapere che andare in ospedale è dippersé un grosso rischio).
Ti dico che secondo me la verità di questo mondo è che non esiste un lui di coppia ideale per il singolo.
Come non esiste un singolo ideale per le coppie.
Per il fatto che gli stili sessuali e i desideri sono differenti.
Ad esempio un lui di coppia cuck può essere ideale per un singolo dominante, ma non il massimo per un singolo timido e che non ama essere al centro della scena.
Per come sono io, preferivo i lui timidi e non protagonisti, ma comunque partecipi.
Il top quelli che si raccomandavano di usare delicatezza e gentilezza nella penetrazione della moglie e che poi si stupivano prima e poi si eccitavano quando la dominavo in modo deciso e vigoroso.
Ma questo non significa che altri modi di essere dei lui fossero sbagliati: semplicemente erano meno compatibili con il mio modo di essere. Come d’altra parte le stesse cose valevano per me.
Secondo me una coppia deve capire magari col tempo cosa vuole da un singolo e che tipo di singolo vuole e cercare il più possibile quello… cosa più facile a dirsi che a farsi
ci si iscrive per soddisfare le proprie fantasie (coppia e singoli/e), il fine è egoistico: °la coppia per realizzare le proprie fantasie, lui o lei, °dirige° l'incontro secondo le proprie aspettative (regista?). Il singolo si deve °mettere a disposizione° dei desideri della coppia e allo stesso tempo cercherà di realizzare le proprie fantasie.
Lo stesso avviene con una singola. Se la moglie non vuole il bacio, non lo ammetterà, perciò per forza di cose dirigerà l'incontro per soddisfare in primis i propri desideri, poi del marito (in base ai limiti di coppia imposti privatamente), e solo per ultimo cercherà di far realizzare le fantasie della singola incontrata. In poche parole ci vedo normalità e giusta legittimazione se lui/lei di coppia °dirige° l'incontro.... mettila a pecora, mettiglielo tutto in bocca, mettiglielo nel sedere, prendi me e poi lei... ecc... NON ci vedo nulla di male se la stessa cosa la fa il marito. Logicamente se alla singola/ O AL SINGOLO, non piacesse prenderlo in bocca o nel sedere NON succederebbe nessuna violenza.
3 anni fa
Giusto che ognuno giochi nei modi che preferisce.Quotato da coppiaestero,
Grazie, giusto: non esiste l'ideale.
ci si iscrive per soddisfare le proprie fantasie (coppia e singoli/e), il fine è egoistico: °la coppia per realizzare le proprie fantasie, lui o lei, °dirige° l'incontro secondo le proprie aspettative (regista?). Il singolo si deve °mettere a disposizione° dei desideri della coppia e allo stesso tempo cercherà di realizzare le proprie fantasie.
Lo stesso avviene con una singola. Se la moglie non vuole il bacio, non lo ammetterà, perciò per forza di cose dirigerà l'incontro per soddisfare in primis i propri desideri, poi del marito (in base ai limiti di coppia imposti privatamente), e solo per ultimo cercherà di far realizzare le fantasie della singola incontrata. In poche parole ci vedo normalità e giusta legittimazione se lui/lei di coppia °dirige° l'incontro.... mettila a pecora, mettiglielo tutto in bocca, mettiglielo nel sedere, prendi me e poi lei... ecc... NON ci vedo nulla di male se la stessa cosa la fa il marito.
Questo descritto, però e per esempio, non è il nostro gioco.
La nostra trasgressione è aprire la nostra coppia al sesso con altri (singoli o coppie che siano).
Lasciamo però che siano gli eventi a stupirci o appagarci e anche, perché no? a deluderci.
Uscire di casa già sapendo quel che faremo, non ci intriga per nulla.
La fantasia è farlo con altri.
Seguire un copione già prestabilito? Per noi è un "no, grazie".
3 anni fa
@LECAP è proprio così, ogni coppia gioca di volta in volta, secondo i propri desideri ed è proprio questo che conferma che è la coppia, né solo il lui e né solo la lei a determinare il modo di giocare. Nemmeno noi seguiamo un copione, ma se ad un certo punto mi viene di °subentrare° al singolo, non mi faccio scrupoli a chiedergli di °lasciarmi il posto° anche se forse il singolo preferirebbe continuare.
3 anni fa
Uno dei passatempi preferiti è leggere i vari feed. Si scoprono più cose leggendo quelli che leggendo i profili. O meglio... Appare un quadro spesso molto diverso da quello del profilo: difficile dire quale dei due sia quello vero. 😄Quotato da UnaVoceAffascinante,Anticipo: lavoro nel mondo delle lingue e della comunicazione, quindi questo post è nato dalla "deformazione professionale".
Guardando i testi delle recensioni che vengono lasciate tra utenti, ho notato alcuni trend: frasi o stili che si [...]
3 anni fa
Molto difficile, in effetti.Quotato da alessiocince,
Uno dei passatempi preferiti è leggere i vari feed. Si scoprono più cose leggendo quelli che leggendo i profili. O meglio... Appare un quadro spesso molto diverso da quello del profilo: difficile dire quale dei due sia quello vero. 😄
Leggendo un feed (inteso quello di chi l'ha scritto) e se noto differenze abissali da come è scritto il profilo (sempre in relazione all'autore del feed), spesso suppongo che...il feed postato mostra come è l'autore e la presentazione è come, invece, lui vorrebbe essere.
È una cattiveria lo ammetto. Lo so da me.
3 anni fa
Una possibile spiegazione, non c'è da vergognarsi di aver pensato una cattiveria. 😄Quotato da lecap,Molto difficile, in effetti.Quotato da alessiocince,
Uno dei passatempi preferiti è leggere i vari feed. Si scoprono più cose leggendo quelli che leggendo i profili. O meglio... Appare un quadro spesso molto diverso da quello del profilo: difficile dire quale dei due sia quello vero. 😄
Leggendo un feed (inteso quello di chi l'ha scritto) e se noto differenze abissali da come è scritto il profilo (sempre in relazione all'autore del feed), spesso suppongo che...il feed postato mostra come è l'autore e la presentazione è come, invece, lui vorrebbe essere.
È una cattiveria lo ammetto. Lo so da me.
3 anni fa
D'altronde un vecchio politico della prima repubblica, soleva dire:Quotato da alessiocince,
Una possibile spiegazione, non c'è da vergognarsi di aver pensato una cattiveria. 😄
"A pensare male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca". 😋
3 anni fa
beh ho letto alcuni feed di persone che ho incontrato ma non cè stato nulla,tra me ed il feedbakkato,evidentemente siamo diversi,non siamo attratti dalle stesse persone,per qualcuno può essere il top,per un altro il bottom 😄
3 anni fa
Io vi propongo la domanda al contrario: ma cosa ci vorreste trovare scritto nei feedback ?
Non è che vi aspettate che il feedback, che rimanda ad un fatto realmente accaduto e quindi particolarmente "vero", sia una cronaca dettagliata dei fatti e pure scritta bene così che ci si possa pure fare sopra del sesso onanistico ?
Non è che vi aspettate che il feedback, che rimanda ad un fatto realmente accaduto e quindi particolarmente "vero", sia una cronaca dettagliata dei fatti e pure scritta bene così che ci si possa pure fare sopra del sesso onanistico ?
3 anni fa
Circa un anno fa, in un privè dalle parti di Cannes, mi si avvicina una gran bella donna (un figone, direste voi maschietti) e mi dice, in un italiano molto stentato: "We, biondina, te la faresti una partouze con il tuo uomo, me ed il mio? Dai, andiamo, il mio è un ottimo regista!"Quotato da Tony11,Capisco ma proprio per questo prima di ogni incontro ho sempre cercato di parlare per vedere se c'era affinità di intenti...oltre che reciproca gradevolezza. Quando intuivo che il marito voleva fare l'abile regista...in qualche modo interrompevo i rapporti prima. Ti ripeto...nulla contro ma...non fa per me quel modo di giocareQuotato da coppiagiovane_pd,
Guarda ti rispondo io Stefano come ex singolo… effettivamente quando giocavo da solo con coppie il lui prevalentemente o solo regista non era il top della vita…perché partecipava poco ma parlava troppo dirigendo e intromettendosi nei giochi…
Però ci sono stati anche quelli abili effettivamente
Dal momento che anche io non gradisco quella espressione, l'ho rimbalzata con sdegno. Oh, l'ho saputo dopo, era Daniella Pick, la moglie di Quentin Tarantino! 😋
Pallina
3 anni fa
Il feed dovrebbe raccontare ciò che si è trovato nella persona/e che si cela/celano dietro al nick name.Quotato da cpcuriosait,Io vi propongo la domanda al contrario: ma cosa ci vorreste trovare scritto nei feedback ?
Non è che vi aspettate che il feedback, che rimanda ad un fatto realmente accaduto e quindi particolarmente "vero", sia una cronaca dettagliata de [...]
Una sequela di frasi fatte, non mi crea dubbi sul "certificato", ma sul certificante.
Una persona (certificante) che non ci mette un minimo di impegno nello scrivere qualche frase originale, mi dà l'idea di persona poco brillante.
E i poco brillanti, alla nostra coppia, non intrigano.
3 anni fa
Tipo la barzelletta dove lui chiama sempre la moglie "amore" perché non si ricorda il nome 🤷♂️🤣🤣🤣Quotato da lecap,No, per quel che mi riguarda, non sei l'unico.Quotato da UnaVoceAffascinante,Anticipo: lavoro nel mondo delle lingue e della comunicazione, quindi questo post è nato dalla "deformazione professionale".
Guardando i testi delle recensioni che vengono lasciate tra utenti, ho notato alcuni trend: frasi o stili che si [...]
Perché vengono usati questi stereotipi?
Non saprei.
Provo a buttare giù qualche ipotesi...
- scarsa fantasia
- poca voglia di scrivere
- poca voglia di contraccambiare un feed
- paura di scrivere qualcosa non gradita a chi si sta citando
e per ultimo ma non ultimo ..
- non si ricorda chi cacchio è quel nick che ha inviato un feedback e a cui si deve rispondere. 😎
3 anni fa
io ricordo un feed...non ci siamo mai incontrati,ma son sicuro che vi troverete bene con loro 😄
3 anni fa
Ti é andata bene, rischiavate di finire squartati o peggio, altro che Pulp Fiction.Quotato da pinkoepallina,Circa un anno fa, in un privè dalle parti di Cannes, mi si avvicina una gran bella donna (un figone, direste voi maschietti) e mi dice, in un italiano molto stentato: "We, biondina, te la faresti una partouze con il tuo uomo, me ed il mio? Dai, andiamo, il mio è un ottimo regista!"Quotato da Tony11,
Capisco ma proprio per questo prima di ogni incontro ho sempre cercato di parlare per vedere se c'era affinità di intenti...oltre che reciproca gradevolezza. Quando intuivo che il marito voleva fare l'abile regista...in qualche modo interrompevo i rapporti prima. Ti ripeto...nulla contro ma...non fa per me quel modo di giocare
Dal momento che anche io non gradisco quella espressione, l'ho rimbalzata con sdegno. Oh, l'ho saputo dopo, era Daniella Pick, la moglie di Quentin Tarantino! 😋
Pallina
3 anni fa
Quotato da coppiagiovane_pd,Certamente c’è normalità e giusta legittimazione se lui o lei dirige l’incontro.Quotato da coppiaestero,
Grazie, giusto: non esiste l'ideale.
Lo stesso avviene con una singola. Se la moglie non vuole il bacio, non lo ammetterà, perciò per forza di cose dirigerà l'incontro per soddisfare in primis i propri desideri, poi del marito (in base ai limiti di coppia imposti privatamente), e solo per ultimo cercherà di far realizzare le fantasie della singola incontrata. In poche parole ci vedo normalità e giusta legittimazione se lui/lei di coppia °dirige° l'incontro.... mettila a pecora, mettiglielo tutto in bocca, mettiglielo nel sedere, prendi me e poi lei... ecc... NON ci vedo nulla di male se la stessa cosa la fa il marito. Logicamente se alla singola/ O AL SINGOLO, non piacesse prenderlo in bocca o nel sedere NON succederebbe nessuna violenza.
Su questo non ci piove.
Noi (io Stefano soprattutto) ci siamo limitati a dire che non è il nostro ideale… il che non significa che quando capitava non ci sia stato e che non mi sia piaciuto…
3 anni fa
Tu reputi tutte le singole e le lei di coppia che hanno ricevuto dei feedback, "oggetti da sbattere"?Quotato da coppiadark,
Onestamente mi sentirei imbarazzata, recensita come un oggetto da sbattere.
Meglio di no.
Se è così devo darti una brutta notizia: chi ha certi concetti, li ha indistintamente su tutte le donne presenti qui sopra.
Purtroppo perciò anche su di te nonostante tu non voglia feed per questa ragione.
3 anni fa
Ma, no. Nessun appunto su "politicamente corretto" che pure detesto come terminologia.
Volevo solo sottolineare dopo tanti anni di messaggi ricevuti e "chicche" lette sul forum, come qualcuno reputa le donne iscritte qui,
Feedback oppure no, che abbiano. 🙂
Volevo solo sottolineare dopo tanti anni di messaggi ricevuti e "chicche" lette sul forum, come qualcuno reputa le donne iscritte qui,
Feedback oppure no, che abbiano. 🙂