3 anni fa
. Trovo illuminante che ci sia ancora il bisogno di ribadire che tutte le parti coinvolte dal rapporto debbano "stare bene". Sembra superfluo, ovvio ribadire che "se sta bene a me", sta bene a me, ma non automaticamente alle altre persone coinvolte. Io ho una mia piccola massima,, "se una persona è egoista a letto, fuori è molto peggio".Quotato da lecap,Beh, ovvio.Quotato da XHunerXP,
Tranne il singolo che ha bisogno disperato di inserirlo da qualche parte, credo che chiunque abbia una sessualità sana e matura si rifiuterebbe di avere quel ruolo in un trio.
Parere del tutto personale ovviamente.
La carità si fa in chiesa. 🙂
3 anni fa
Per le coppie che sono in armonia questo gioco aumenta la loro affinità per quelle che hanno già problemi invece so cazzi😂😂
In tutti i sensi😂
In tutti i sensi😂
3 anni fa
Infatti...! Il singolo ridotto a scopo medico logistico pro riparatore di un rapporto arido...Quotato da XHunerXP,Tranne il singolo che ha bisogno disperato di inserirlo da qualche parte, credo che chiunque abbia una sessualità sana e matura si rifiuterebbe di avere quel ruolo in un trio.Quotato da lecap,
Questo ovviamente vale per te e non lo contesto.
Però non puoi affermare il tuo punto di vista e approccio ai threesome, come legge universale.
I più tanti o forse addirittura quasi tutti (intese le coppie) giocano con i singoli perché quel gioco li diverte e intriga, senza finalità "didattiche".
Poraccio...tristezza infinita...
Ma poi sul serio esiste gente che affronterebbe un viaggio di mille e passa km per sorbirsi sta roba ? Noi onestamente non vediamo neanche normale tanto impegno... neanche se dall'altra parte ci fosse Monica bellucci e compagno.
Davvero facciamo tantissima fatica ad immaginare tanto sollazzo per un gioco ludico privo di risvolti sentimentali o affini "(,esempio il singolo che va' dalla singola)".
3 anni fa
Quotato da Cpfantastic,Infatti...! Il singolo ridotto a scopo medico logistico pro riparatore di un rapporto arido...Quotato da XHunerXP,
Tranne il singolo che ha bisogno disperato di inserirlo da qualche parte, credo che chiunque abbia una sessualità sana e matura si rifiuterebbe di avere quel ruolo in un trio.
Poraccio...tristezza infinita...
Ma poi sul serio esiste gente che affronterebbe un viaggio di mille e passa km per sorbirsi sta roba ? Noi onestamente non vediamo neanche normale tanto impegno... neanche se dall'altra parte ci fosse Monica bellucci e compagno.
Davvero facciamo tantissima fatica ad immaginare tanto sollazzo per un gioco ludico privo di risvolti sentimentali o affini "(,esempio il singolo che va' dalla singola)".
3 anni fa
L'ho detto.... il 99%delle coppie non ha gli scopi nostri) ... è x questo che abbiamo nick diversi...°- in pratica non siamo tutti uguali e ognuno fa quello che vuole.Quotato da lecap][quote=coppiaestero,@....
I più tanti o forse addirittura quasi tutti (intese le coppie) giocano con i singoli perché quel gioco li diverte e intriga, senza finalità "didattiche".
Adesso vuoi decidere chi può giocare con chi e con quali regole??? --lo ribadisco il 99,999999% giocasse come vuole noi non siamo gli altri.Quotato da lecap][quote=coppiaestero,@....
Le trasgressioni non solo non sono adatte, ma estremamente pericolose proprio a quelle coppie che hanno problemi al loro interno.
@.... inutile tirare in ballo il singolo.... non ha nulla a che fare con ciò che interessa la coppia. Il singolo prende ciò che la coppia gli permette/concede e viceverse la coppia prende ciò che il singolo concede.
Il triangolo, nel nostro caso, è isoscele, nel vostro caso è equilatero? Fa parte delle libertà dei partecipanti al triangolo.
Si va dal soft totale, al tutto è permesso in base a ciò che si decide di concedere.
3 anni fa
va bene che a volte:
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale 🙂
ma comunque mi ripeto :
non si può , qualsiasi sia l argomento , fare sempre le stesse esternazioni sui rapporti interni della stessa coppia
letto millania volte ...
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale 🙂
ma comunque mi ripeto :
non si può , qualsiasi sia l argomento , fare sempre le stesse esternazioni sui rapporti interni della stessa coppia
letto millania volte ...
3 anni fa
Non vuole decidere nulla....ti sta' solo descrivendo la realtà...che ti piaccia o no.
Nelle pagine precedenti ti illudevi che il tuo pensiero potesse essere compreso dal gentilissimo lecap...ma come vedi non è così.
Nessuno vuole comprenderlo...ma proprio nessuno.
Nelle pagine precedenti ti illudevi che il tuo pensiero potesse essere compreso dal gentilissimo lecap...ma come vedi non è così.
Nessuno vuole comprenderlo...ma proprio nessuno.
3 anni fa
Che ti arrabbi? Ho sempre affermato che il libero arbitrio di ognuno è sacro.Quotato da lecap,Adesso vuoi decidere chi può giocare con chi e con quali regole??? --lo ribadisco il 99,999999% giocasse come vuole noi non siamo gli altri.Quotato da coppiaestero,@....
Le trasgressioni non solo non sono adatte, ma estremamente pericolose proprio a quelle coppie che hanno problemi al loro interno.
Sei tu che ad ogni occasione racconti dei.....
A) tuoi/vostri giochi threesome,dove tu VUOI filmare e lei non essere filmata.
B) Che tu non vuoi che lei baci alla francese il singolo e tua moglie, invece, lo fa.
C) che vuoi rivedere e commentare assieme a lei, i filmati degli incontri (che comunque fai nonostante lei sia contraria) per parlarne ed eccitarvi e invece a lei non interessa.
D) Che per te i giochi threesome sono solo un mezzo per imparare eventuali nuove tecniche.
E) Che il gioco threesome non ti entusiasma (eufemismo) ma lo accetti per fare contenta lei. In cambio (??? cambio? In una coppia non ci dovrebbero mai essere dei compromessi) lei dovrebbe fare cose che piacciono a te anche se non piacciono a lei.
Per me puoi giocare come vuoi, ci mancherebbe altro.
Anzi, ti auguro di divertirti spesso e sempre di più.
Però insisti sempre con le tue (lecite) considerazioni e tutto fai, tranne che dare l'impressione di essere una coppia coesa e concorde e soddisfatti, entrambi e in toto, da questo tipo di trasgressione.
Ti auguro sinceramente tutto il bene possibile, ma se malauguratamente la vostra coppia scoppiasse, pur spiacendomi, non ne rimarrei sicuramente sorpreso o esterrefatto.
3 anni fa
Esatto.. e non si dica che gli stai tirando i piedi...perché non è così.
3 anni fa
non so, ma probabile che coppia estero viva abbastanza bene il suo menage' e le fantasie che ne possono derivare, apparentemente appaiono diverse da altre coppie, forse piu' cerebrali che fisiche, la prova e' che si rivedono i film insieme, mica male...🙂
3 anni fa
A te pare?Quotato da nuovobagdadcafe,
....coppia estero viva abbastanza bene il suo menage...
Sarà.
Mi auguro sia corretta la tua impressione.
3 anni fa
mah! siamo in tanti, siamo tutti diversi, ognuno di noi ha un suo personale modo di proporsi, a volte viene recepito a volte da l impressione contraria di quello che si vuole esprimere, ho letto qualche suo intervento, mi sembra nella norma, come mi sembra nella norma il suo piacere che e' quasi simile al vostro, con modalita' diverse, almeno a me sembra sia cosi'....poi posso tranquillamente aver sbagliato nel cercare di capire quello che pensa lui
3 anni fa
avvocà, lecap è capace di intendere e di volere ed è molto più educato di te, e con rispetto dialoga, non cerca mai di sfottere come fai tu, lascia a lui le risposte, qui ognuno fa le regole di gioco per se stesso... Ci dicevano (te compreso col vecchio nick) dal giorno di iscrizione, 2013-2014 circa, che il gioco non era per °tutti°... ma siccome le regole le stabilisce chi gioca (coppia o singl che sia), ognuno trova ciò che cerca, noi abbiamo trovato ciò che volevamo nel rispetto delle persone incontrate.Quotato da Cpfantastic,Non vuole decidere nulla....ti sta' solo descrivendo la realtà...che ti piaccia o no.
Nessuno vuole comprende [...]
3 anni fa
Ancora con questa storia ? Ma lo capisci che soffri di mania di persecuzione ?
Lo capisci che ti stanno sfottendo praticamente tutti"(in modo più o meno sottile) tante' che proprio non ci arrivi a decodificarlo e vuoi addebitare tutto solo a noi...solo perché siamo più schietti rispetto ad altri ?
Lo capisci che ti stanno sfottendo praticamente tutti"(in modo più o meno sottile) tante' che proprio non ci arrivi a decodificarlo e vuoi addebitare tutto solo a noi...solo perché siamo più schietti rispetto ad altri ?
3 anni fa
@Lecap Preciso:
A- non vuole rivedere i video dei trio con me (i video li ho sempre fatti e, prima, quelli di coppia li rivedevamo insieme)
B-desidero che il bacio rimango nella coppia, non ho mai detto che lei bacia (potrebbe succedere, come è successo ad un amico... in tal caso, se non condiviso per tempo, la coppia scoppia).
C- caso A riveduto ma stessa zuppa (è un argomento che stiamo trattando nelle regole per poter continuare a fare trio).
D-falso, fare trio, serve per godere insieme in 3, il triangolo mmf è isoscele: vede la coppia °dominante° e tutti godono nel rispetto delle regole di coppia (il singolo passa o si deve adeguare).
E-il condizionale che usi vale per il 99,9999% delle coppie, tua compresa, non per la mia coppia... Il triangolo lo viviamo insieme con regole condivise, senza regole condivise non sono tenuto a partecipare... sono anch'io libero, pur se nella coppia? Come ho accennato in altra occasione i miei post, spesso, più che al pubblico del forum, sono indirizzati a mia moglie che di tanto in tanto viene a leggerli, e si fa una idea di come la penso su argomenti che riguardano il sesso. Questo thread è servito per chiarirle che non intendo fare altri trio se continuerà a rifiutare di rivederci nei video. Abbiamo appena vissuto delle fantastiche ore di sesso a due, come non succedeva da qualche tempo, e ciò è già un gran risultato. Per la coppia il sesso a due deve essere la priorità e quello in trio deve servire (non so) forse solo per alimentare la fantasia con immagini e ricordi eccitanti (come una ubriacatura una tantum?); mai deve divenire dipendenza o propedeuticità al sesso a due. Per questo motivo lo considero migliorativo/educativo del sesso di coppia.
Figurati se me la posso prendere con te che ritengo persona seria e rispettabile. Non mi tirerai i piedi perché dopo aver letto questi post si è riproposta nel sesso a due alla grande. Il signore @... che è intervenuto, non ha sbagliato molto, abbiamo rivisto i nostri video in passato, poi è successo un fatto spiacevole che le fa rifiutare di rivederli, ma io conto nell'opera di persuasione con fatti e ragionamenti. @Lecap GRAZIE, lo so che sono °sui generis° non sono come gli altri, il mio stampo è quello di monete rare, non perfette, mia moglie lo sa da quando mi ha conosciuto, ormai sono quasi 20 anni, e pur nelle proprie idee ci siamo °goduti° e °rispettati°; lo faremo ancora, spero fino alla fine dei miei giorni.
A- non vuole rivedere i video dei trio con me (i video li ho sempre fatti e, prima, quelli di coppia li rivedevamo insieme)
B-desidero che il bacio rimango nella coppia, non ho mai detto che lei bacia (potrebbe succedere, come è successo ad un amico... in tal caso, se non condiviso per tempo, la coppia scoppia).
C- caso A riveduto ma stessa zuppa (è un argomento che stiamo trattando nelle regole per poter continuare a fare trio).
D-falso, fare trio, serve per godere insieme in 3, il triangolo mmf è isoscele: vede la coppia °dominante° e tutti godono nel rispetto delle regole di coppia (il singolo passa o si deve adeguare).
E-il condizionale che usi vale per il 99,9999% delle coppie, tua compresa, non per la mia coppia... Il triangolo lo viviamo insieme con regole condivise, senza regole condivise non sono tenuto a partecipare... sono anch'io libero, pur se nella coppia? Come ho accennato in altra occasione i miei post, spesso, più che al pubblico del forum, sono indirizzati a mia moglie che di tanto in tanto viene a leggerli, e si fa una idea di come la penso su argomenti che riguardano il sesso. Questo thread è servito per chiarirle che non intendo fare altri trio se continuerà a rifiutare di rivederci nei video. Abbiamo appena vissuto delle fantastiche ore di sesso a due, come non succedeva da qualche tempo, e ciò è già un gran risultato. Per la coppia il sesso a due deve essere la priorità e quello in trio deve servire (non so) forse solo per alimentare la fantasia con immagini e ricordi eccitanti (come una ubriacatura una tantum?); mai deve divenire dipendenza o propedeuticità al sesso a due. Per questo motivo lo considero migliorativo/educativo del sesso di coppia.
Figurati se me la posso prendere con te che ritengo persona seria e rispettabile. Non mi tirerai i piedi perché dopo aver letto questi post si è riproposta nel sesso a due alla grande. Il signore @... che è intervenuto, non ha sbagliato molto, abbiamo rivisto i nostri video in passato, poi è successo un fatto spiacevole che le fa rifiutare di rivederli, ma io conto nell'opera di persuasione con fatti e ragionamenti. @Lecap GRAZIE, lo so che sono °sui generis° non sono come gli altri, il mio stampo è quello di monete rare, non perfette, mia moglie lo sa da quando mi ha conosciuto, ormai sono quasi 20 anni, e pur nelle proprie idee ci siamo °goduti° e °rispettati°; lo faremo ancora, spero fino alla fine dei miei giorni.
3 anni fa
3 anni fa
A coppiaestero, contento tu non sia rimasto offeso dalle mie parole.
Contento tu e contenta tua moglie, contenti tutti.
Rimane sempre la mia impressione che non siate una coppia....complice e in sintonia.
Troppi paletti da parte di uno o dell'altra. Troppi "si, ma, però....".
Insomma e ovviamente da ciò che scrivi nei post e nelle tue soggettive/precisazioni nella sezione racconti.... sicuramente non vi critico, ma assolutamente non vi invidio.
Personalmente ( e parlo a nome anche della lecap), piuttosto che giocare così come fate voi, non giocheremmo.
Contento tu e contenta tua moglie, contenti tutti.
Rimane sempre la mia impressione che non siate una coppia....complice e in sintonia.
Troppi paletti da parte di uno o dell'altra. Troppi "si, ma, però....".
Insomma e ovviamente da ciò che scrivi nei post e nelle tue soggettive/precisazioni nella sezione racconti.... sicuramente non vi critico, ma assolutamente non vi invidio.
Personalmente ( e parlo a nome anche della lecap), piuttosto che giocare così come fate voi, non giocheremmo.
3 anni fa
Lecap, immagino intenda il sesso a 360 gradi, dove nulla rimane escluso, Coppia estero e' piu' soft, i gustibus e le varie psicologie cosi sono, l importante e' che tutti godano a modo loro, e credo che sia cosi'
3 anni fa
Che palle sui gusti altrui, ognuno gioca come gli piace se è corrisposto, punto, stessa cosa nelle definizioni, c'è a chi pace essere chiamata così è chi no !
3 anni fa
la questione, mal posta da un troll bannato , avrebbe un risvolto interessante se il quesito lo si pulisce dalle provocazioni maschilista del titolo
la domanda posta in modo corretto è
: nelle donne la sessualità libera è innata o la si conquista ?
a questa domanda io ho detto la mia :
ci sono persone predisposte e altre no!
quelle predisposte non hanno limiti se sono amate e non giudicate dal proprio partner
la domanda posta in modo corretto è
: nelle donne la sessualità libera è innata o la si conquista ?
a questa domanda io ho detto la mia :
ci sono persone predisposte e altre no!
quelle predisposte non hanno limiti se sono amate e non giudicate dal proprio partner