Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come trovate scopaamici ?

346 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Io uguale...non trovo nessuno con cui scopare
Mi devo sempre accontentare di andare al fiume a fare pompini

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Amicoperamico,
Alla fine è inutile dire che che non si trova nessuno quando si cercano fotomodelli, giovani, liberi e sempre disponibili. A tutte le "Biancaneve" del sito forse dovete abbassare l'asticella. 🙂 [...]
Aggiungici ospitali e superdotati.
E poi ti capita di leggere annunci tipo "60 anni 1.65x80 solo under 25, muscolosi, depilati, dotati. Non ospito e non faccio car sex" 😄

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Bisexsoft,
Alla fine è inutile dire che che non si trova nessuno quando si cercano fotomodelli, giovani, liberi e sempre disponibili. A tutte le "Biancaneve" del sito forse dovete abbassare l'asticella. 🙂 [...]
E poi ti capita di leggere annunci tipo "60 anni 1.65x80 solo under 25, muscolosi, depilati, dotati. Non ospito e non faccio car sex" 😄
Hai ragione 🙂

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.09.2019 -
Quotato da Salsero74,
Piuttosto di niente va bene anche un pompino

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Salsero74,
Almeno te hai un posto dove incontrare, qui non ne esistono più

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Qlc su qua su annunci l ho trovato... Poi chiaro che nn sempre si riesce a combinare..x orari o impegni vari. Una cosa che mi limita un po' è la distanza...nel senso che se SN troppo vicini ho un po' paura che ci si possa conoscere e per me sarebbe un problema...visto che SN impegnato... 🐷
Varese lago maggiore
Modificato dall'autore il 25-08-2025 10:08:03

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Bisexsoft,

Hai ragione 🙂
Ora arriverà quello a scrivere che ognuno ha le proprie pretese. Un conto è avere delle preferenze, un conto è essere fuori dalla realtà, è come se io, ex calciatore dilettante, avessi preteso di giocare in serie A e mi fossi lamentato di essere stato rifiutato dall'Inter o dalla Roma

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Bisexsoft,

Hai ragione 🙂
Ora arriverà quello a scrivere che ognuno ha le proprie pretese. Un conto è avere delle preferenze, un conto è essere fuori dalla realtà, è come se io, ex calciatore dilettante, avessi preteso di giocare in serie A e mi fossi lamentato di essere stato rifiutato dall'Inter o dalla Roma
Condivido pienamente!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2022 -
È pieno di perditempo,qua addirittura ho scritto a una persona per 3 mesi,perché mi interessava davvero tanto,sembrava andasse tutto bene e poi da un giorno all'altro sparita nel nulla.
Ma poi è pieno di gente che vuole super modelli con cazzi lunghissimi, che saranno l 1% qua...bo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Io cerco un paio di scopamici fidati, non mi interessa scopare con chi si fa mezzo mondo.
Però una risposta la dò a tutti.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Loveall,
È pieno di perditempo,qua addirittura ho scritto a una persona per 3 mesi,perché mi interessava davvero tanto,sembrava andasse tutto bene e poi da un giorno all'altro sparita nel nulla.
Ma poi è pieno di gente che vuole super modelli con cazzi lu [...]
Come ho scritto più volte, vogliono Brad Pitt ventenne col fisico di Thomas Ceccon e il caxxo di Rocco Siffredi e magari al loto confronto Bombolo era un sex symbol

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.04.2022 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Loveall,
Ma poi è pieno di gente che vuole super modelli con cazzi lu [...]
Come ho scritto più volte, vogliono Brad Pitt ventenne col fisico di Thomas Ceccon e il caxxo di Rocco Siffredi e magari al loto confronto Bombolo era un sex symbol
Si vero,mi chiedo se veramente incontreranno qualcuno 😄 ho notato anche che molti spariscono nel nulla senza motivo dopo aver mostrato interesse cosa da maleducati

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Dai c'è la faremo 🐷 🐷 😎 ce*
Modificato dall'autore il 25-08-2025 15:18:52

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Certo, prima o poi troviamo, bisogna solo avere pazienza

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Io cerco un paio di scopamici fidati, non mi interessa scopare con chi si fa mezzo mondo.
Però una risposta la dò a tutti.
Peccato che siamo lontani

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Qui a Roma tutti impegnati 😄 😄 magari a trovarlo un scopamico passivo zona mare sud

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Teo69,
Leggo un sacco di problemi sull'ospitali...un motel diviso in due costa 25/30 euro a testa...se si vuole il dove si trova...
Ti dicono che non vogliono dare i documenti

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Teo69,
Quotato da Bisexsoft,

Ti dicono che non vogliono dare i documenti
Mah personalmente non vedo il problema...d'altra parte vedo molto più rischioso fare cose all'aperto, se ti beccano li diventano casini seri.
A Prato ne sanno qualcosa

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Teo69,

Mah personalmente non vedo il problema...d'altra parte vedo molto più rischioso fare cose all'aperto, se ti beccano li diventano casini seri.
A Prato ne sanno qualcosa
Da quello che ho capito a prato era un porcaio , un postaccio, non è che se ti apparti nei campi vengono a darti la multa. I posti poco decenti io non li frequento

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Io mi sono iscritto per sesso............
Se volessi una relazione seria e fissa credo che questi siti siano i meno adatti.....
È abbastanza evidente