9 mesi fa
Io uguale...non trovo nessuno con cui scopare
Mi devo sempre accontentare di andare al fiume a fare pompini
9 mesi fa
Aggiungici ospitali e superdotati.Quotato da Amicoperamico,Alla fine è inutile dire che che non si trova nessuno quando si cercano fotomodelli, giovani, liberi e sempre disponibili. A tutte le "Biancaneve" del sito forse dovete abbassare l'asticella. 🙂 [...]
E poi ti capita di leggere annunci tipo "60 anni 1.65x80 solo under 25, muscolosi, depilati, dotati. Non ospito e non faccio car sex" 😄
9 mesi fa
Hai ragione 🙂Quotato da Bisexsoft,Aggiungici ospitali e superdotati.Quotato da Amicoperamico,Alla fine è inutile dire che che non si trova nessuno quando si cercano fotomodelli, giovani, liberi e sempre disponibili. A tutte le "Biancaneve" del sito forse dovete abbassare l'asticella. 🙂 [...]
E poi ti capita di leggere annunci tipo "60 anni 1.65x80 solo under 25, muscolosi, depilati, dotati. Non ospito e non faccio car sex" 😄
9 mesi fa
Piuttosto di niente va bene anche un pompinoQuotato da Salsero74,Io uguale...non trovo nessuno con cui scopare
9 mesi fa
Almeno te hai un posto dove incontrare, qui non ne esistono piùQuotato da Salsero74,Io uguale...non trovo nessuno con cui scopare
9 mesi fa
Qlc su qua su annunci l ho trovato... Poi chiaro che nn sempre si riesce a combinare..x orari o impegni vari. Una cosa che mi limita un po' è la distanza...nel senso che se SN troppo vicini ho un po' paura che ci si possa conoscere e per me sarebbe un problema...visto che SN impegnato... 🐷
Varese lago maggiore
Varese lago maggiore
Modificato dall'autore il 25-08-2025 10:08:03
9 mesi fa
Ora arriverà quello a scrivere che ognuno ha le proprie pretese. Un conto è avere delle preferenze, un conto è essere fuori dalla realtà, è come se io, ex calciatore dilettante, avessi preteso di giocare in serie A e mi fossi lamentato di essere stato rifiutato dall'Inter o dalla RomaQuotato da Amicoperamico,Hai ragione 🙂Quotato da Bisexsoft,
Aggiungici ospitali e superdotati.
9 mesi fa
Condivido pienamente!Quotato da Bisexsoft,Ora arriverà quello a scrivere che ognuno ha le proprie pretese. Un conto è avere delle preferenze, un conto è essere fuori dalla realtà, è come se io, ex calciatore dilettante, avessi preteso di giocare in serie A e mi fossi lamentato di essere stato rifiutato dall'Inter o dalla RomaQuotato da Amicoperamico,
Hai ragione 🙂
9 mesi fa
È pieno di perditempo,qua addirittura ho scritto a una persona per 3 mesi,perché mi interessava davvero tanto,sembrava andasse tutto bene e poi da un giorno all'altro sparita nel nulla.
Ma poi è pieno di gente che vuole super modelli con cazzi lunghissimi, che saranno l 1% qua...bo
Ma poi è pieno di gente che vuole super modelli con cazzi lunghissimi, che saranno l 1% qua...bo
9 mesi fa
Io cerco un paio di scopamici fidati, non mi interessa scopare con chi si fa mezzo mondo.
Però una risposta la dò a tutti.
9 mesi fa
Come ho scritto più volte, vogliono Brad Pitt ventenne col fisico di Thomas Ceccon e il caxxo di Rocco Siffredi e magari al loto confronto Bombolo era un sex symbolQuotato da Loveall,È pieno di perditempo,qua addirittura ho scritto a una persona per 3 mesi,perché mi interessava davvero tanto,sembrava andasse tutto bene e poi da un giorno all'altro sparita nel nulla.
Ma poi è pieno di gente che vuole super modelli con cazzi lu [...]
9 mesi fa
Si vero,mi chiedo se veramente incontreranno qualcuno 😄 ho notato anche che molti spariscono nel nulla senza motivo dopo aver mostrato interesse cosa da maleducatiQuotato da Bisexsoft,Come ho scritto più volte, vogliono Brad Pitt ventenne col fisico di Thomas Ceccon e il caxxo di Rocco Siffredi e magari al loto confronto Bombolo era un sex symbolQuotato da Loveall,È pieno di perditempo,qua addirittura ho scritto a una persona per 3 mesi,perché mi interessava davvero tanto,sembrava andasse tutto bene e poi da un giorno all'altro sparita nel nulla.
Ma poi è pieno di gente che vuole super modelli con cazzi lu [...]
9 mesi fa
Dai c'è la faremo 🐷 🐷 😎 ce*
Modificato dall'autore il 25-08-2025 15:18:52
9 mesi fa
Certo, prima o poi troviamo, bisogna solo avere pazienza
9 mesi fa
Peccato che siamo lontaniQuotato da Amicoperamico,Io cerco un paio di scopamici fidati, non mi interessa scopare con chi si fa mezzo mondo.
9 mesi fa
Qui a Roma tutti impegnati 😄 😄 magari a trovarlo un scopamico passivo zona mare sud
9 mesi fa
Ti dicono che non vogliono dare i documentiQuotato da Teo69,Leggo un sacco di problemi sull'ospitali...un motel diviso in due costa 25/30 euro a testa...se si vuole il dove si trova...
9 mesi fa
A Prato ne sanno qualcosaQuotato da Teo69,Mah personalmente non vedo il problema...d'altra parte vedo molto più rischioso fare cose all'aperto, se ti beccano li diventano casini seri.Quotato da Bisexsoft,
Ti dicono che non vogliono dare i documenti
9 mesi fa
Da quello che ho capito a prato era un porcaio , un postaccio, non è che se ti apparti nei campi vengono a darti la multa. I posti poco decenti io non li frequentoQuotato da Bisexsoft,A Prato ne sanno qualcosaQuotato da Teo69,
Mah personalmente non vedo il problema...d'altra parte vedo molto più rischioso fare cose all'aperto, se ti beccano li diventano casini seri.
9 mesi fa
Io mi sono iscritto per sesso............
Se volessi una relazione seria e fissa credo che questi siti siano i meno adatti.....
È abbastanza evidente
Se volessi una relazione seria e fissa credo che questi siti siano i meno adatti.....
È abbastanza evidente