9 mesi fa
Sono Bsx pass volendo indosso e cerco scopamico fisso anche in coppia purché attivo ospitale per incontri ricorrenti sicuri.
Ma pare che dalle mie zone non ci sia nessuno🤷♂️
Ma pare che dalle mie zone non ci sia nessuno🤷♂️
9 mesi fa
Non esistono,da molto cerco qualcuno ospitale per divertirsi ma niente 😭
9 mesi fa
Se cercate SOLO ospitali rinunciateci...
9 mesi fa
Esistono anche i motel, no?Quotato da Bisexsoft,Se cercate SOLO ospitali rinunciateci...
9 mesi fa
Ovviamente ma quasi nessuno ci vuole andare perché vanno dati i documentiQuotato da Pronto-68,Esistono anche i motel, no?Quotato da Bisexsoft,Se cercate SOLO ospitali rinunciateci...
9 mesi fa
E quindi? Io non capisco questa mania di persecuzione. Non è che i motel inoltrino i dati alla moglie, polizia o altri.Quotato da Bisexsoft,Ovviamente ma quasi nessuno ci vuole andare perché vanno dati i documentiQuotato da Pronto-68,Esistono anche i motel, no?
9 mesi fa
Personalmente io andrei in un motel ma ad almeno 30 km di distanza da dove vivo, per evitare di essere visto da altri clienti o personale della mia zonaQuotato da Pronto-68,E quindi? Io non capisco questa mania di persecuzione. Non è che i motel inoltrino i dati alla moglie, polizia o altri.Quotato da Bisexsoft,
Ovviamente ma quasi nessuno ci vuole andare perché vanno dati i documenti
9 mesi fa
Questo mi pare logico e ragionevole.Quotato da Bisexsoft,Personalmente io andrei in un motel ma ad almeno 30 km di distanza da dove vivo, per evitare di essere visto da altri clienti o personale della mia zonaQuotato da Pronto-68,E quindi? Io non capisco questa mania di persecuzione. Non è che i motel inoltrino i dati alla moglie, polizia o altri.
Modificato dall'autore il 30-08-2025 16:26:41
9 mesi fa
A parte che il destino non si sa mai cosa può riservare; ricordo bene che un tipo di Bari ha scritto di essere andato in una sauna di Milano durante una trasferta di lavoro e di averci trovato uno che abita nello stesso quartiere...Quotato da Pronto-68,Questo mi pare logico e ragionevole.Modificato dall'autore il 30-08-2025 16:26:41Quotato da Bisexsoft,
Personalmente io andrei in un motel ma ad almeno 30 km di distanza da dove vivo, per evitare di essere visto da altri clienti o personale della mia zona
9 mesi fa
Ciao a tutti cerco anche io scopamico per scoparsi reciprocamente, se volete a disposizione
Modificato dall'autore il 30-08-2025 18:25:19
9 mesi fa
Ciao sei molto intrigante....
8 mesi fa
Quotato da Voglioso-serio80,Anche a meQuotato da semplice0061,Piacerebbe anche a me trovare 1 scopamico
8 mesi fa
Io fidenza, se ti posso andar bene io ci sonoQuotato da cazbis,Quanto mi piacerebbe avere uno scopamico fisso... se qualcuno vuole zona Reggio Emilia o Parma...
8 mesi fa
Sarebbe molto bello trovare uno fisso con cui scoparci ogni tanto senza però rinunciare alla botta e via magari fatte insieme sono della zona di Mantova per chi volesse sono a disposizione 💦 💦
8 mesi fa
tempo fa ne avevo trovato uno giovane, 19 anni, non aveva mai avuto esperienze, per di più era fidanzato con una bellissima ragazza. In pratica voleva provare a toccare un cazzo di un 40enne, da li a provare a prenderlo in bocca è stato un attivo. Le prime tre volte me lo prese solo in bocca, la quarta lo volle provare nel culo. Siamo rimasti scopamici per cinque anni (io sempre e soltanto attivo). Poi dopo la laurea si è trasferito con la ragazza e si son sposati da poco.
Ogni tanto quando torna una scopatina ce la concediamo. La cosa bella è che sono stato il suo unico "uomo" e non ha intenzione di provarne altri.
Ora cerco nuovamente uno scopamico magari giovane, 18/22 anni nella mia zona.
Ogni tanto quando torna una scopatina ce la concediamo. La cosa bella è che sono stato il suo unico "uomo" e non ha intenzione di provarne altri.
Ora cerco nuovamente uno scopamico magari giovane, 18/22 anni nella mia zona.
8 mesi fa
a me piacerebbe tanto trovare uno scopamico fisso e magari formare una coppia stabile per altri incontri a 3 o più....difficilissimo
8 mesi fa
Quando incontri usi la maschera? Se vi scrivete su TG mettete le foto a tempo🤷♂️Quotato da Bisexsoft][quote=Alby_Lory,
Per forza, finché si fanno le cose di nascosto il problema resta sempre il "dove concretizzare".
Comunque anche a me non spiacerebbe trovare qualcuno con cui andare oltre la prima o la seconda inculata
8 mesi fa
Parliamo di quelli che dopo ore che scrivi dicono: ho paura delle malattie? E allora stai a casa tua🤷♂️ E poi chi ti dice che tua moglie non lo faccia a pelle con chiunque? Dai usate la testa! Comunque uno fisso l'avevo trovato ed è sparito dopo 5 mesi bellissimi😮💨