9 mesi fa
Quotato da Giangi,Io mi sono iscritto per sesso............
Se volessi una relazione seria e fissa credo che questi siti siano i meno adatti.....
È abbastanza evidente
Ma qui mi pare che nessuno cerchi il fidanzato o un compagno ma semplicemente un amico per vedersi quando si ha voglia senza dover stare ad imprecare in lituano antico su siti, app e chat per orari incompatibili, location, segaioli, profili falsi, gente che si leva 20 anni/chili, principesse che cercano Matteo Berrettini o Can Yaman etc oltre al fatto della riservatezza e della fiducia reciprocaQuotato da Giangi,Io mi sono iscritto per sesso............
Se volessi una relazione seria e fissa credo che questi siti siano i meno adatti.....
È abbastanza evidente
Modificato dall'autore il 26-08-2025 17:26:46
9 mesi fa
Verissimo il brutto è che spesso qua girano sempre gli stessi...Quotato da Bisexsoft,Quotato da Giangi,Io mi sono iscritto per sesso............
È abbastanza evidenteMa qui mi pare che nessuno cerchi il fidanzato o un compagno ma semplicemente un amico per vedersi quando si ha voglia senza dover stare ad imprecare in lituano antico per orari incompatibili, location, segaioli, profili falsi, gente che si leva 20 anni/chili, principesse che cercano Matteo Berrettini o Can Yaman etc oltre al fatto della riservatezza e della fiducia reciprocaQuotato da Giangi,Io mi sono iscritto per sesso............
È abbastanza evidente
9 mesi fa
Maledetti kmQuotato da ragazzo987,Perché non riesco mai a trovare nessuno che voglia qualcosa di stabile ?
Perché tutti vogliono tutto e subito senza una minima conoscenza in chat ? Ma come fanno
Anche io ho difficoltà a trovare scopamicizia in linea con il mio profilo.....
Però io me lo spiego... non mi spiego le tue difficoltà bocconcino 💋
Cmq aspetto proposte da limitrofi, non si sa mai.....
💗 💋
9 mesi fa
CondividoQuotato da Bisexsoft,Quotato da Giangi,Io mi sono iscritto per sesso............
È abbastanza evidenteMa qui mi pare che nessuno cerchi il fidanzato o un compagno ma semplicemente un amico per vedersi quando si ha voglia senza dover stare ad imprecare in lituano antico per orari incompatibili, location, segaioli, profili falsi, gente che si leva 20 anni/chili, principesse che cercano Matteo Berrettini o Can Yaman etc oltre al fatto della riservatezza e della fiducia reciprocaQuotato da Giangi,Io mi sono iscritto per sesso............
È abbastanza evidente
9 mesi fa
Ci provo anch'io, senza grandi speranze...
Io Biella.
Disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30. No sera e no weekend
Solo rapporti protetti (anche orale).Posso essere in versione trav o uomo passivo 😘
Io Biella.
Solo rapporti protetti (anche orale).Posso essere in versione trav o uomo passivo 😘
9 mesi fa
Con codesti orari la vedo dura, a meno che non trovi pensionati, disoccupati o turnistiQuotato da barbytrav965,Ci provo anch'io, senza grandi speranze...
Io Biella.
Solo rapporti protetti (anche orale).Posso essere in versione trav o uomo passivo 😘 [...]
9 mesi fa
Aggiungo che, paradossalmente, trovare un amico fisso favorisce anche la soluzione del problema location. Penso che in caso di amicizia collaudata nessuno avrebbe problemi a portarsi un amico in casa se ci fosse l'occasione (tipo moglie al mare o fuori per un paio di giorni); anche io ho sempre scritto che se lo trovassi davvero non avrei problemi a comprare un divano letto in un mercatone cinese e a metterlo in ditta per divertirsi ma onestamente con uno sconosciuto MAI.Quotato da Bisexsoft,Quotato da Giangi,Io mi sono iscritto per sesso............
È abbastanza evidenteMa qui mi pare che nessuno cerchi il fidanzato o un compagno ma semplicemente un amico per vedersi quando si ha voglia senza dover stare ad imprecare in lituano antico su siti, app e chat per orari incompatibili, location, segaioli, profili falsi, gente che si leva 20 anni/chili, principesse che cercano Matteo Berrettini o Can Yaman etc oltre al fatto della riservatezza e della fiducia reciproca Modificato dall'autore il 26-08-2025 17:26:46Quotato da Giangi,Io mi sono iscritto per sesso............
È abbastanza evidente
9 mesi fa
Sull'ultimo aspetto ho aperto un post pochi giorni faQuotato da Little_Dick,Ma chi se ne frega, io non ho mai avuto problemi a dare un documento, diversamente ho avuto problemi con gente che pretendeva di fare sesso in pieno giorno tra le dune di Marina di Vecchiano oppure in un boschetto frequentato da chiunque, i rischi sono veramente molteplici, dalle forze dell'ordine al cretino che ti riprende di nascosto.Quotato da Bisexsoft,
Ti dicono che non vogliono dare i documenti
9 mesi fa
Esatto!! Bravo! Non è che si cerca un fidanzato, ma una persona di fiducia con cui vedersi quando si può, riducendo tra l altro il rischio di beccarsi malattie ecc...Quotato da Bisexsoft,Quotato da Giangi,Io mi sono iscritto per sesso............
È abbastanza evidenteMa qui mi pare che nessuno cerchi il fidanzato o un compagno ma semplicemente un amico per vedersi quando si ha voglia senza dover stare ad imprecare in lituano antico su siti, app e chat per orari incompatibili, location, segaioli, profili falsi, gente che si leva 20 anni/chili, principesse che cercano Matteo Berrettini o Can Yaman etc oltre al fatto della riservatezza e della fiducia reciproca Modificato dall'autore il 26-08-2025 17:26:46Quotato da Giangi,Io mi sono iscritto per sesso............
È abbastanza evidente
9 mesi fa
Ci aggiungerei pure la riservatezza, specie per chi è impegnatoQuotato da barbytrav965,Esatto!! Bravo! Non è che si cerca un fidanzato, ma una persona di fiducia con cui vedersi quando si può, riducendo tra l altro il rischio di beccarsi malattie ecc...Quotato da Bisexsoft,
Ma qui mi pare che nessuno cerchi il fidanzato o un compagno ma semplicemente un amico per vedersi quando si ha voglia senza dover stare ad imprecare in lituano antico su siti, app e chat per orari incompatibili, location, segaioli, profili falsi, gente che si leva 20 anni/chili, principesse che cercano Matteo Berrettini o Can Yaman etc oltre al fatto della riservatezza e della fiducia reciproca Modificato dall'autore il 26-08-2025 17:26:46
9 mesi fa
Si sicuramente gli orari in cui sono disponibile limitano un po'.... Ma proprio ieri ho conosciuto un turnista molto interessante e che cerca ciò che cerco io... Speriamo bene....Quotato da Bisexsoft,Con codesti orari la vedo dura, a meno che non trovi pensionati, disoccupati o turnistiQuotato da barbytrav965,Ci provo anch'io, senza grandi speranze...
Io Biella.
Solo rapporti protetti (anche orale).Posso essere in versione trav o uomo passivo 😘 [...]
9 mesi fa
Cercasi scopamico molto discreto per Torino o provincia sud di Torino
Non creo assolutamente problemi e non ne voglio
Non creo assolutamente problemi e non ne voglio
9 mesi fa
In bocca al lupo!Quotato da barbytrav965,Si sicuramente gli orari in cui sono disponibile limitano un po'.... Ma proprio ieri ho conosciuto un turnista molto interessante e che cerca ciò che cerco io... Speriamo bene....Quotato da Bisexsoft,
Con codesti orari la vedo dura, a meno che non trovi pensionati, disoccupati o turnisti
9 mesi fa
https://www.annunci69.it/forum/Essere-ripresi-col-telefonino-di-nascosto_40650.htmlQuotato da BsxSestoF,Sull'ultimo aspetto ho aperto un post pochi giorni faQuotato da Little_Dick,
Ma chi se ne frega, io non ho mai avuto problemi a dare un documento, diversamente ho avuto problemi con gente che pretendeva di fare sesso in pieno giorno tra le dune di Marina di Vecchiano oppure in un boschetto frequentato da chiunque, i rischi sono veramente molteplici, dalle forze dell'ordine al cretino che ti riprende di nascosto.
9 mesi fa
Ma guardate, se davvero trovassi un amico di sesso fisso, fidato e possibilmente impegnato io avrei anche la possibilità di ospitare in un fondo sfitto ma onestamente di portarci uno sconosciuto o uno conosciuto da poco non me la sento
9 mesi fa
Certo ma una prima volta bisogna incontrarci per conoscerci....Quotato da Bisexsoft,Ma guardate, se davvero trovassi un amico di sesso fisso, fidato e possibilmente impegnato io avrei anche la possibilità di ospitare in un fondo sfitto ma onestamente di portarci uno sconosciuto o uno conosciuto da poco non me la sento [...]
9 mesi fa
Si ma non di certo a casa miaQuotato da Amicoperamico,Certo ma una prima volta bisogna incontrarci per conoscerci....Quotato da Bisexsoft,Ma guardate, se davvero trovassi un amico di sesso fisso, fidato e possibilmente impegnato io avrei anche la possibilità di ospitare in un fondo sfitto ma onestamente di portarci uno sconosciuto o uno conosciuto da poco non me la sento [...]
9 mesi fa
Se ce la fai...Quotato da Brustin,Qui
9 mesi fa
Piacerebbe anche a me trovare 1 scopamico
9 mesi fa
Io lo cerco da un po a brescia, difficile trovarlo.........