9 mesi fa
quando vuoi !!!!Quotato da Cafioli,Sarebbe bello 😄
9 mesi fa
...beh...fossimo presenti..non se se guarderemmo solo ad un vostro invito a partecipareQuotato da battakiots,per chi si accontenta solo di guardare siQuotato da mascvers,immagino che goduria solo a guardarvi
9 mesi fa
Sarebbe l’ideale…
Magari trovarne uno nella mia zona 🫦🫦
9 mesi fa
Io dalla Brianza... Se ti posso interessare...Quotato da Creminohot,Sarebbe l’ideale…
9 mesi fa
Ciao che zona?Quotato da FUNNYandSEX48,Cerco da un po' uno scopamico...anche perché vorrei fare un'orgia di 3/4 uomini.
9 mesi fa
Io prov. Milano.Quotato da FUNNYandSEX48,Lombardia
9 mesi fa
Anche nei parchi o in serate di amici
9 mesi fa
Io maturo caldo e passionale in cerca di scopamico attivo a Brescia, solo ore diurne e pomeriggi, talvolta posso ospitare, massima discrezione
9 mesi fa
Una bella amicizia complice.. per giocare e divertirsi insieme.. con una maschietta versatile trav.. difficile.. ma ci spero sempre ;-)
9 mesi fa
Io cerco da tempo in zona Firenze ma ormai ci ho rinunciato; se non ospiti non ti prende nessuno in considerazione
9 mesi fa
Logicamente con la stesso partner si riesce a rilassarsi di più, tanto è vero che frequento la sauna ai stessi orari e spesso si trovano le stesse persone, specialmente i maturi che spero si trovare qualcuno di fisso per riuscire a ospitale o esserlo!
9 mesi fa
se interesso anche io sto cercando.Quotato da Mbisex-MI,Io dalla Brianza... Se ti posso interessare...Quotato da Creminohot,Sarebbe l’ideale…
9 mesi fa
Chi cerca trova io sto cercando chissà che fungo trovo
9 mesi fa
Se non sei ospitale sempre parecchio difficile . Però annunci ti da sempre una mano anche se spesso al momento di arrivare all’incontro molto si ritirano . Sto cercando soluzioni alternative
9 mesi fa
Milano sudQuotato da SingleCuriosoMan,Che zona sei ?Quotato da Petitours,Chi cerca trova io sto cercando chissà che fungo trovo
9 mesi fa
Anche io sto cercando un bel fungo max 50 per potersi divertire in provincia di Como, ma fino ad ora nulla purtroppo
9 mesi fa
Oltre al posto ed agli orari, aggiungeteci le pretese, più o meno opportune: io cerco di contattare coetanei (sono del 1975) ma vedo che moltissimi cercano "giovani" o "under 30".
Mi domando però se trovino risposte o non prendano di "vecchiaccio" come accade in altre sedi
Mi domando però se trovino risposte o non prendano di "vecchiaccio" come accade in altre sedi
Modificato dall'autore il 24-08-2025 16:24:57
9 mesi fa
Beh, chiaramente chi cerca in un altro range di età lo si lascia perdere sin dall'inizio.Quotato da Bisexsoft,Oltre al posto ed agli orari, aggiungeteci le pretese, più o meno opportune: io cerco di contattare coetanei (sono del 1975) ma vedo che moltissimi cercano "giovani" o "under 30".
Mi domando però se trovino risposte o non prenda [...]
9 mesi fa
Sono 4 anni che sono iscritto su questa piattaforma e non ho mai conosciuto nessuno.
9 mesi fa
Alla fine è inutile dire che che non si trova nessuno quando si cercano fotomodelli, giovani, liberi e sempre disponibili. A tutte le "Biancaneve" del sito forse dovete abbassare l'asticella. 🙂