3 giorni fa
C è qualcuno che ha strapon di varie forme misure Vorrei provare la dilatazione anale graduale se fosse una donna a farlo sarebbe più emozionante a trento c è qualcuna che fa con strapon
Modificato dall'autore il 01-06-2026 11:18:13
6 giorni fa
BELLISSIMA E COMPLIMENTI PER I VIDEOQuotato da Secretside,Ieri ero piu arrapata del solito e durante uno dei miei "allenamenti" ho preso tutto il plug piu grosso che ho, è 12cm di diametro e abbastanza rigido, l'avevo gia preso tutto in passato ma riuscivo a tenerlo solo poco tempo mi spaccava tr [...]
6 giorni fa
Mi piacerebbe farti un piacere sei dei strapon dildo ti faccio godere
6 giorni fa
Dovro mettermi a fare il blogger e provare tutti i cazzi prodotti nel mondo da quelli mini a quelli da dinosauro, visto che mi piace sentire il culo cedere e allargarsi.
6 giorni fa
Ieri sera abbiamo giocato con un cazzone da 12cm
6 giorni fa
ma che bravi! Siete stupendi!Quotato da Aperturamentanale,Ieri sera abbiamo giocato con un cazzone da 12cm
6 giorni fa
Ancora meglio essere fistati
6 giorni fa
Mi sa che in zona trento.ci sono pochi che ti fanno un piacere co. Strapon
4 giorni fa
A me piace molto ,ho caro dildo di varie misure ,ora ne ho uno triplo dildo uniti sopra misura 8 cm di diametro sotto 11 cm ,sarà dura ma ci provo
4 giorni fa
grazie 1000Quotato da Analover,ma che bravi! Siete stupendi!Quotato da Aperturamentanale,Ieri sera abbiamo giocato con un cazzone da 12cm
4 giorni fa
Beate/I voi..... Io ho spesso desiderato avere il buco molto più largo, ma sono sempre stata frenata dalla paura del dolore..... Mi è capitato negli anni di avere qualche plug o dildo in regalo dai miei amici attivi, ma mai di grandi dimensioni. chissà mai se un giorno avrò il culo largo come vorrei
4 giorni fa
in quanti ci scrivo : vorrei provare, sogno un culo aperto e ingordo , vorrei etc etc . Poi a stringere e ma ! È ma è la fine di ogni iniziativa. Vorrei ma sono 2,2 km di troppo , solo dalle 21 28 alle 22 17 mia suocera dorme . Dopo il cane da portare fuori , vorrei ma ho il culo vergine ...... Ma trasgressione vuol dire libertà . Mi domando chi gioca con noi , un messaggio : hai voglia di far godere il buco , si / no . Arrivo i più bei culi fanno 100 kmh è la loro droga senza menate sene vanno con il buco spalancato e gocciolante . Ma gli altri cosa scrivono a fare poi si lamentano che il nostro annuncio è brutale 😢Quotato da luigianalslave,Beate/I voi..... Io ho spesso desiderato avere il buco molto più largo, ma sono sempre stata frenata dalla paura del dolore..... Mi è capitato negli anni di avere qualche plug o dildo in regalo dai miei amici attivi, ma mai di grandi dimensioni. ch [...]
4 giorni fa
...... So bene che trasgressione è libertà, in tantissime cose sono libera e negli incontri con i maschi attivi mi scateno e mi prendo il tempo che voglio e faccio tutto quello che voglio, mi è capitato anche di fare più di 100 km per un incontro perché ne valeva la pena, ho solo detto che per quanto riguarda sopra sono bloccata dalla paura del dolore. E scusatemi se mi sono permessa di dire il mio pensiero.Quotato da Aperturamentanale,in quanti ci scrivo : vorrei provare, sogno un culo aperto e ingordo , vorrei etc etc . Poi a stringere e ma ! È ma è la fine di ogni iniziativa. Vorrei ma sono 2,2 km di troppo , solo dalle 21 28 alle 22 17 mia suocera dorme . Dopo il cane da portare fuori , vorrei ma ho il culo vergine ...... Ma trasgressione vuol dire libertà . Mi domando chi gioca con noi , un messaggio : hai voglia di far godere il buco , si / no . Arrivo i più bei culi fanno 100 kmh è la loro droga senza menate sene vanno con il buco spalancato e gocciolante . Ma gli altri cosa scrivono a fare poi si lamentano che il nostro annuncio è brutale 😢Quotato da luigianalslave,Beate/I voi..... Io ho spesso desiderato avere il buco molto più largo, ma sono sempre stata frenata dalla paura del dolore..... Mi è capitato negli anni di avere qualche plug o dildo in regalo dai miei amici attivi, ma mai di grandi dimensioni. ch [...]
Modificato dall'autore il 01-06-2026 00:43:17
4 giorni fa
ho taggato te ma era un messaggio generalista. Il dolore è il limite che ferma un bravo fister. Quando si manipola un buco si sente se si rilassa si apre e si arrende . La paura è immotivata . Quando fa male ci si ferma . Ma se ci si ferma alla partenza per paura .... Nonno se aveva tre palle era un flipper . Quindi rimaniamo nell ambito dei sogni , non nelle fantasie da realizzareQuotato da luigianalslave,...... So bene che trasgressione è libertà, in tantissime cose sono libera e negli incontri con i maschi attivi mi scateno e mi prendo il tempo che voglio e faccio tutto quello che voglio, mi è capitato anche di fare più di 100 km per un incontro perché ne valeva la pena, ho solo detto che per quanto riguarda sopra sono bloccata dalla paura del dolore. E scusatemi se mi sono permessa di dire il mio pensiero. Modificato dall'autore il 01-06-2026 00:43:17Quotato da Aperturamentanale,in quanti ci scrivo : vorrei provare, sogno un culo aperto e ingordo , vorrei etc etc . Poi a stringere e ma ! È ma è la fine di ogni iniziativa. Vorrei ma sono 2,2 km di troppo , solo dalle 21 28 alle 22 17 mia suocera dorme . Dopo il cane da portare fuori , vorrei ma ho il culo vergine ...... Ma trasgressione vuol dire libertà . Mi domando chi gioca con noi , un messaggio : hai voglia di far godere il buco , si / no . Arrivo i più bei culi fanno 100 kmh è la loro droga senza menate sene vanno con il buco spalancato e gocciolante . Ma gli altri cosa scrivono a fare poi si lamentano che il nostro annuncio è brutale 😢
4 giorni fa
Io adoro le dilatazioni sono arrivato penso al massimo della mia elasticità anale peccato che ci sono pochissimi e bravi fister nella mia zona comunque io continuo a dilatarmi quasi 2 o 3 volte la settimana con sessioni di 3 o 4 ore se ci fosse qualche bravo fister esperto mi contatti
4 giorni fa
Complimenti io non so a quanti cm sono arrivato di dilatazione non li ho mai misurati comunque Complimenti così grande non riesco a farlo entrare un pochino più piccolo sicuramente
3 giorni fa
ecco proprio quello che vorrei io! Spalancato e gocciolante! 💗 🐷Quotato da Aperturamentanale,in quanti ci scrivo : vorrei provare, sogno un culo aperto e ingordo , vorrei etc etc . Poi a stringere e ma ! È ma è la fine di ogni iniziativa. Vorrei ma sono 2,2 km di troppo , solo dalle 21 28 alle 22 17 mia suocera dorme . Dopo il cane da portare fuori , vorrei ma ho il culo vergine ...... Ma trasgressione vuol dire libertà . Mi domando chi gioca con noi , un messaggio : hai voglia di far godere il buco , si / no . Arrivo i più bei culi fanno 100 kmh è la loro droga senza menate sene vanno con il buco spalancato e gocciolante . Ma gli altri cosa scrivono a fare poi si lamentano che il nostro annuncio è brutale 😢Quotato da luigianalslave,Beate/I voi..... Io ho spesso desiderato avere il buco molto più largo, ma sono sempre stata frenata dalla paura del dolore..... Mi è capitato negli anni di avere qualche plug o dildo in regalo dai miei amici attivi, ma mai di grandi dimensioni. ch [...]
3 giorni fa
Ciao io adoro da anni dilatarmi lano con vari toys ma superando i 4cm di diametro mi fa un male tremendo da piangere e mi fermo ma fino ad una certa musura godo come una pazza e se mi tocco sborro subito e fantastico , mi piace abninare il tois alle mollette ai capezzoli che facciano male, e da un senso di pienezza e sottomissione incredibile
3 giorni fa
la dilatazione graduale è molto eccitante, ma trovar il partner paziente è complicatissimo, almeno per me che ho bisogno di tempo.. e giocare con dildi e altri oggetti è irresistibile.. Qui in zona avevo trovato un massaggiatore compiacente, ma poi non ci fu futuro
3 giorni fa
peccato la distanzaQuotato da Analover,ecco proprio quello che vorrei io! Spalancato e gocciolante! 💗 🐷Quotato da Aperturamentanale,in quanti ci scrivo : vorrei provare, sogno un culo aperto e ingordo , vorrei etc etc . Poi a stringere e ma ! È ma è la fine di ogni iniziativa. Vorrei ma sono 2,2 km di troppo , solo dalle 21 28 alle 22 17 mia suocera dorme . Dopo il cane da portare fuori , vorrei ma ho il culo vergine ...... Ma trasgressione vuol dire libertà . Mi domando chi gioca con noi , un messaggio : hai voglia di far godere il buco , si / no . Arrivo i più bei culi fanno 100 kmh è la loro droga senza menate sene vanno con il buco spalancato e gocciolante . Ma gli altri cosa scrivono a fare poi si lamentano che il nostro annuncio è brutale 😢