Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?

384 interventi
3 giorni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 12.05.2024 -
C è qualcuno che ha strapon di varie forme misure Vorrei provare la dilatazione anale graduale se fosse una donna a farlo sarebbe più emozionante a trento c è qualcuna che fa con strapon
Modificato dall'autore il 01-06-2026 11:18:13

6 giorni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Secretside,
Ieri ero piu arrapata del solito e durante uno dei miei "allenamenti" ho preso tutto il plug piu grosso che ho, è 12cm di diametro e abbastanza rigido, l'avevo gia preso tutto in passato ma riuscivo a tenerlo solo poco tempo mi spaccava tr [...]
BELLISSIMA E COMPLIMENTI PER I VIDEO

6 giorni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 12.05.2024 -
Mi piacerebbe farti un piacere sei dei strapon dildo ti faccio godere

6 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Dovro mettermi a fare il blogger e provare tutti i cazzi prodotti nel mondo da quelli mini a quelli da dinosauro, visto che mi piace sentire il culo cedere e allargarsi.

6 giorni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 11.04.2026 -
Ieri sera abbiamo giocato con un cazzone da 12cm

6 giorni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2026 -
Quotato da Aperturamentanale,
ma che bravi! Siete stupendi!

6 giorni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 21.10.2025 -
Ancora meglio essere fistati

6 giorni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 12.05.2024 -
Mi sa che in zona trento.ci sono pochi che ti fanno un piacere co. Strapon

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 30.05.2026 -
A me piace molto ,ho caro dildo di varie misure ,ora ne ho uno triplo dildo uniti sopra misura 8 cm di diametro sotto 11 cm ,sarà dura ma ci provo

4 giorni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 11.04.2026 -
Quotato da Analover,
ma che bravi! Siete stupendi!
grazie 1000

4 giorni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 09.08.2024 -
Beate/I voi..... Io ho spesso desiderato avere il buco molto più largo, ma sono sempre stata frenata dalla paura del dolore..... Mi è capitato negli anni di avere qualche plug o dildo in regalo dai miei amici attivi, ma mai di grandi dimensioni. chissà mai se un giorno avrò il culo largo come vorrei

4 giorni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 11.04.2026 -
Quotato da luigianalslave,
Beate/I voi..... Io ho spesso desiderato avere il buco molto più largo, ma sono sempre stata frenata dalla paura del dolore..... Mi è capitato negli anni di avere qualche plug o dildo in regalo dai miei amici attivi, ma mai di grandi dimensioni. ch [...]
in quanti ci scrivo : vorrei provare, sogno un culo aperto e ingordo , vorrei etc etc . Poi a stringere e ma ! È ma è la fine di ogni iniziativa. Vorrei ma sono 2,2 km di troppo , solo dalle 21 28 alle 22 17 mia suocera dorme . Dopo il cane da portare fuori , vorrei ma ho il culo vergine ...... Ma trasgressione vuol dire libertà . Mi domando chi gioca con noi , un messaggio : hai voglia di far godere il buco , si / no . Arrivo i più bei culi fanno 100 kmh è la loro droga senza menate sene vanno con il buco spalancato e gocciolante . Ma gli altri cosa scrivono a fare poi si lamentano che il nostro annuncio è brutale 😢

4 giorni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 09.08.2024 -
Beate/I voi..... Io ho spesso desiderato avere il buco molto più largo, ma sono sempre stata frenata dalla paura del dolore..... Mi è capitato negli anni di avere qualche plug o dildo in regalo dai miei amici attivi, ma mai di grandi dimensioni. ch [...]
in quanti ci scrivo : vorrei provare, sogno un culo aperto e ingordo , vorrei etc etc . Poi a stringere e ma ! È ma è la fine di ogni iniziativa. Vorrei ma sono 2,2 km di troppo , solo dalle 21 28 alle 22 17 mia suocera dorme . Dopo il cane da portare fuori , vorrei ma ho il culo vergine ...... Ma trasgressione vuol dire libertà . Mi domando chi gioca con noi , un messaggio : hai voglia di far godere il buco , si / no . Arrivo i più bei culi fanno 100 kmh è la loro droga senza menate sene vanno con il buco spalancato e gocciolante . Ma gli altri cosa scrivono a fare poi si lamentano che il nostro annuncio è brutale 😢
...... So bene che trasgressione è libertà, in tantissime cose sono libera e negli incontri con i maschi attivi mi scateno e mi prendo il tempo che voglio e faccio tutto quello che voglio, mi è capitato anche di fare più di 100 km per un incontro perché ne valeva la pena, ho solo detto che per quanto riguarda sopra sono bloccata dalla paura del dolore. E scusatemi se mi sono permessa di dire il mio pensiero.
Modificato dall'autore il 01-06-2026 00:43:17

4 giorni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 11.04.2026 -
...... So bene che trasgressione è libertà, in tantissime cose sono libera e negli incontri con i maschi attivi mi scateno e mi prendo il tempo che voglio e faccio tutto quello che voglio, mi è capitato anche di fare più di 100 km per un incontro perché ne valeva la pena, ho solo detto che per quanto riguarda sopra sono bloccata dalla paura del dolore. E scusatemi se mi sono permessa di dire il mio pensiero. Modificato dall'autore il 01-06-2026 00:43:17
ho taggato te ma era un messaggio generalista. Il dolore è il limite che ferma un bravo fister. Quando si manipola un buco si sente se si rilassa si apre e si arrende . La paura è immotivata . Quando fa male ci si ferma . Ma se ci si ferma alla partenza per paura .... Nonno se aveva tre palle era un flipper . Quindi rimaniamo nell ambito dei sogni , non nelle fantasie da realizzare

4 giorni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 13.11.2023 -
Io adoro le dilatazioni sono arrivato penso al massimo della mia elasticità anale peccato che ci sono pochissimi e bravi fister nella mia zona comunque io continuo a dilatarmi quasi 2 o 3 volte la settimana con sessioni di 3 o 4 ore se ci fosse qualche bravo fister esperto mi contatti

4 giorni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 13.11.2023 -
Complimenti io non so a quanti cm sono arrivato di dilatazione non li ho mai misurati comunque Complimenti così grande non riesco a farlo entrare un pochino più piccolo sicuramente

3 giorni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2026 -
ecco proprio quello che vorrei io! Spalancato e gocciolante! 💗 🐷

3 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 17.05.2026 -
Ciao io adoro da anni dilatarmi lano con vari toys ma superando i 4cm di diametro mi fa un male tremendo da piangere e mi fermo ma fino ad una certa musura godo come una pazza e se mi tocco sborro subito e fantastico , mi piace abninare il tois alle mollette ai capezzoli che facciano male, e da un senso di pienezza e sottomissione incredibile

3 giorni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 13.04.2017 -
la dilatazione graduale è molto eccitante, ma trovar il partner paziente è complicatissimo, almeno per me che ho bisogno di tempo.. e giocare con dildi e altri oggetti è irresistibile.. Qui in zona avevo trovato un massaggiatore compiacente, ma poi non ci fu futuro

3 giorni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 11.04.2026 -
Quotato da Analover,
ecco proprio quello che vorrei io! Spalancato e gocciolante! 💗 🐷
peccato la distanza