8 mesi fa
8 mesi fa
8 mesi fa
Sempre una gran figa tua moglie
Ricevuto foto da Lei spero ricevere altro
Ricevuto foto da Lei spero ricevere altro
8 mesi fa
‘
Modificato dall'autore il 13-10-2025 19:54:33
8 mesi fa
2 mesi fa
Ieri un tipo mi ha martellato x un bel po' con un dildo xxl ... Prima volta che mi capita ho goduto come un matto
2 mesi fa
Proverei con una mano ✋️
2 mesi fa
Cerco incontri con amanti dei dildo usati per entrambi. Ovviamente oltre a quelli di carne.😄
2 mesi fa
complimenti al culo di Tua moglie....adoro i culi che rimangono dilatatiQuotato da Mammamiahot,Io e la mia compagna ci apriamo i culi a vicenda è meraviglioso
2 mesi fa
Se ci sono a Roma amanti dei dildo per lunghe sessioni di dilatazione contattatemi pure!
2 mesi fa
A me il dildo non mi dice niente. Preferisco un cazzo di carne con un uomo dietro. Sentire l'odore della sborra se in faccia o il calore sulle tettine.
Modificato dall'autore il 30-03-2026 23:18:26
2 mesi fa
siete spettacolari... ComplimentiQuotato da Mammamiahot,grazie ultimamente più aumenta la dilatazione più gode non capisce più nullaQuotato da coppiabisexper4,complimenti al culo di Tua moglie....adoro i culi che rimangono dilatati
2 mesi fa
Io adoro la dilatazione. Basta vedere le foto del mio profilo per capirlo. Purtroppo è difficile trovare qualcuno con cui praticarla...
2 mesi fa
io e Tua moglie siamo uguali a dilatazione...a me però quando lo tolgo non rimane dilatato... purtroppoQuotato da Mammamiahot,Attualmente riesco a prendere un cazzone diametro 11cm la mia signora da 8cm ... Ma continua l allenamento
1 mese fa
Io adoro spaccarmi il culo con dildo xxl! Per ora sono a 9 cm e mezzo di diametro! Potete vedere foto sull'annuncio! Appena comprato 11 cm! Più è grande e più godo! Ormai è una droga insieme all'ingoiare sborra!
1 mese fa
Provato cn zucchina,cetriolo e pene di gomma xxl molto eccitante quando entra tutto e ti apre...... 🐷
1 mese fa
E si vedeQuotato da Bguy1,Da quando ho iniziato è una dipendenza, più mi sento sfondata e troia, più godo
1 mese fa
È un'esperienza che vorrei tanto provare 😍😍😍😍💦💦💦
1 mese fa
Concordo pienamente! Più sono spanato più mi viene voglia di cazzi da svuotare!Quotato da Bguy1,Da quando ho iniziato è una dipendenza, più mi sento sfondata e troia, più godo
Ora sono a 9.5cm ma ho ordinato un 11cn! Superare i 10cm è il mio obbiettovo attuale!
1 mese fa
Puoi farcela...mi sembri assolutamente portato naturalmente....Quotato da Bguy1,Beato te, fermo a 7cm purtroppo...ma ci arriveròQuotato da FigaAnale79,
Concordo pienamente! Più sono spanato più mi viene voglia di cazzi da svuotare!
Ora sono a 9.5cm ma ho ordinato un 11cn! Superare i 10cm è il mio obbiettovo attuale!