Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Analover

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Analover
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Analover

4 giorni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2026
Quotato da Aperturamentanale,
Quotato da luigianalslave,
Beate/I voi..... Io ho spesso desiderato avere il buco molto più largo, ma sono sempre stata frenata dalla paura del dolore..... Mi è capitato negli anni di avere qualche plug o dildo in regalo dai miei amici attivi, ma mai di grandi dimensioni. ch [...]
in quanti ci scrivo : vorrei provare, sogno un culo aperto e ingordo , vorrei etc etc . Poi a stringere e ma ! È ma è la fine di ogni iniziativa. Vorrei ma sono 2,2 km di troppo , solo dalle 21 28 alle 22 17 mia suocera dorme . Dopo il cane da portare fuori , vorrei ma ho il culo vergine ...... Ma trasgressione vuol dire libertà . Mi domando chi gioca con noi , un messaggio : hai voglia di far godere il buco , si / no . Arrivo i più bei culi fanno 100 kmh è la loro droga senza menate sene vanno con il buco spalancato e gocciolante . Ma gli altri cosa scrivono a fare poi si lamentano che il nostro annuncio è brutale 😢
ecco proprio quello che vorrei io! Spalancato e gocciolante! 💗 🐷

» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
6 giorni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Anche io fatto diverse volte con trans co cui ho avuto relazione per sei mesi ovviamente entrambi con analisi alla mano. Che darei per ritrovarne una.
Sono venuto mentre ero sopra che cavalcavo al solo sentrlirgli dire ti sborro nel culo!

1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Aperturamentanale,
Ieri sera abbiamo giocato con un cazzone da 12cm
ma che bravi! Siete stupendi!

1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
A me non piace per niente! Fosse possibile diventerei dipendente,H24 con un plug nel culo. Ne seguo tanti su x. Tutti stupendi!

1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da MAXX255,
Quotato da Analover,
Ad incontri con le Trans sempre, così quando lo vedono si arrapato e mi scopano forte ma soprattutto mi sborrano!!
che bell'apertura che hai...capisco le trans...complimenti
grazie,ne vado fiero,ci ho lavorato tanto

1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
Ad incontri con le Trans sempre, così quando lo vedono si arrapato e mi scopano forte ma soprattutto mi sborrano!!

1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Ant54,
Quotato da Analover,
sì anche,ma anche in un panino o sul cibo in genere è una cosa che non una trans vorrei fare!
Qualche anno fa' quando ho cominciato da bisex attivo ho avuto uno schiavetto sottomesso per un breve periodo di sei mesi, (ho dovuto abbandonare perché diventato troppo morboso ed attaccato) tra le sottomissioni che gli feci ci fu un episodio in cui eravamo ad un bar all'esterno a prendere un aperitivo ed ad un certo punto vado al bagno fermandomi un attimo prima al bancone chiedendo un bicchierino piccolo da caffè. Andai in bagno eccitatissimo e feci una sega bestiale in un minuto,sborrato abbondantemente nel bicchiere e tornato al tavole esterno dicendogli adesso vediamo se sei come dici di essere,gli vedrai la sborra che c'era nel bicchierino sui rustici e snack portati con l'aperitivo dicendo mangia tutto senza lasciare nulla porco depravato. Fini tutto con gusto accompagnato da un tremolio frenetico dovuto dall'eccessiva eccitazione che gli creai.
nooooooo che meraviglia 😁
😆😆 si bellissimo!! Lo rifarei adesso!

1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da fabri222,
Bellissima sensazione: pero’ proverei volentieri anche nel caffe’: qualcuno che mi aiuta?
sì anche,ma anche in un panino o sul cibo in genere è una cosa che non una trans vorrei fare!
Qualche anno fa' quando ho cominciato da bisex attivo ho avuto uno schiavetto sottomesso per un breve periodo di sei mesi, (ho dovuto abbandonare perché diventato troppo morboso ed attaccato) tra le sottomissioni che gli feci ci fu un episodio in cui eravamo ad un bar all'esterno a prendere un aperitivo ed ad un certo punto vado al bagno fermandomi un attimo prima al bancone chiedendo un bicchierino piccolo da caffè. Andai in bagno eccitatissimo e feci una sega bestiale in un minuto,sborrato abbondantemente nel bicchiere e tornato al tavole esterno dicendogli adesso vediamo se sei come dici di essere,gli vedrai la sborra che c'era nel bicchierino sui rustici e snack portati con l'aperitivo dicendo mangia tutto senza lasciare nulla porco depravato. Fini tutto con gusto accompagnato da un tremolio frenetico dovuto dall'eccessiva eccitazione che gli creai.

1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
Io al mare in spiaggia nudista o tessile,poco affollata sono sempre nudo con il plug nel culo e cokring,SEMPRE.
mi piace mostrarlo fare capire che c'è l'ho e non mi importa di cosa pensano indipendentemente se sono uomini o donne. Cmq sia attiro un sacco di gente,curiosi anche ed è un modo per fare conoscenza ed acchiappare, attiro davvero tante persone. L'ho usato anche in sauna a Tenerife,in Croazia,ecc...
Ho una fantasia ricorrente; vorrei andare a farmi la ceretta con il plug inserito ma ho paura della reazione!
Per il resto mi piacciono tantissimo le persone che ne fanno uso e sfoggio soprattutto in pubblico.
Io personalmente ne vorrei diventare dipendente,usarlo H24 ma non posso essendo sposato, quindi lo uso come posso!
Per chi vuole parlare e condividere di più il tema ho contatto telegram

1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da OltreLeAbitudini,
Quotato da Ant54,
te hai il culo figato per eccellenza 😜🤙
😉
grazie,ne vado fiero 😊

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da duromax,
Quotato da Analover,
. grazie mille ne vado molto fiero 😊
io non sono mai riuscito ad allargarmi un po'....ogni volta è come la prima....
devi volerlo davvero, all'inizio purtroppo si soffre un po' ma dopo quando inizi a provare il piacere di sentire il vuoto,lo spazio che si crea internamente entri in un vortice che ti trascina a volerne sempre di più,non ti basta mai né vuoi sempre di più ed inizi a pensare continuamente ad aprirti il culo.

1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da duromax,
Quotato da Analover,
Penso che le foto ed il mio profilo sono esaustivi in proposito.
Con il passare del tempo la mia voglia anale è sempre in evoluzione e di conseguenza anche il mio buco è sempre più rotto e questa cosa a me piace sempre di più. [...]
gran bella figa anale! Complimenti per la capacità!
. grazie mille ne vado molto fiero 😊

» Nell'argomento: Melanzane
1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Coppialove7677,
Anche per me la sessualità sta cambiando e comincio a pensare alla penetrazione, all'essere esclusivamente passivo e dare piacere al maschio.
Mi immagino continuamente in ginocchio a render servigio ad un cazzo che si pianta in gola, e che [...]
.guarda il mio profilo c'è una foto molto chiara in proposito. Sono davvero ottime per allenamento e sfondamento anale. Io sono arrivato a 8cm di diametro ed ho sempre almeno tre melanzane di diametro e lunghezza diversa che uso regolarmente 2/3 volte a settimana.
Mi piacerebbe arrivare a 10cm di apertura.
Hai un profilo decisamente interessante,mi piacerebbe conoscerti.se vuoi ho contatto telegram.

1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
Penso che le foto ed il mio profilo sono esaustivi in proposito.
Con il passare del tempo la mia voglia anale è sempre in evoluzione e di conseguenza anche il mio buco è sempre più rotto e questa cosa a me piace sempre di più.

1 settimana fa
Abruzzo,
- Singolo -
Io l'ho fatto sempre e solo con Trans, con una con cui ho avuto relazione per sei mesi con analisi fatte,ho bevuto diverse volte; stupendo mi fa andare fuori di testa!
Quando stanno per venire gli afferrò il culo con tutte e due le mani per fargli capire che voglio che mi scaricano tutto in bocca .
Se poi nel mentre mi dicono anche qualche bella parolina tipo "bevi tutto troia" mentre mi afferrano la testa è l'apoteosi!.
Magari a ritrovare una trans bella cazzuta!! La svuoterei volentieri due volte al giorno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni