Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?

388 interventi
1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Ci proverò appena arriva! Vi aggiornerò! Si in effetti penso di essere portato veramente! Le dimensioni che prendo sono veramente mostruose...tatalmente innaturali e.9.5 non mi costa nemmeno più fatica! Il mio culo deve diventare un secchio da sborra!

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 23.01.2019 -
Adoro penetrarmi con plug e dildo sempre più grandi,ma il massimo è quando mi fistano con le mani vere...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 31.07.2013 -
lo pratico spesso da solo, ma mi piace anche farmelo fare con chi lo sa fare bene, soprattutto dalle donne donne

2 settimane fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 11.04.2026 -
Quotato da FigaAnale79,
Ci proverò appena arriva! Vi aggiornerò! Si in effetti penso di essere portato veramente! Le dimensioni che prendo sono veramente mostruose...tatalmente innaturali e.9.5 non mi costa nemmeno più fatica! Il mio culo deve diventare un secchio da sbo [...]
complimenti veramente

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Mi piace fare Ginnastica Anale per allargare il mio buco del culo con Plug gonfiabili, Dildo in silicone enormi,Divaricatori, Verdure tipo Melenzane,Zucchine, Cetrioli, Agrumi tipo Arance e Limoni e giocattoli vari.
Spesso mentre faccio ginnastica mi esibisco in VideoChat e registro Video per chi è interessato a vederli basta chiedere. 🐷 😋 💦

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.01.2022 -
Ciao a me piacerebbe molto

2 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
il mio amante mi ha iniziata al fisting e devo dire che mi piace moltissimo

2 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Ieri ero piu arrapata del solito e durante uno dei miei "allenamenti" ho preso tutto il plug piu grosso che ho, è 12cm di diametro e abbastanza rigido, l'avevo gia preso tutto in passato ma riuscivo a tenerlo solo poco tempo mi spaccava troppo 😄. Ieri invece l'ho infilato diverse volte ed era sempre piu facile.. anche dopo anni è sempre una sfida 😋

2 settimane fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 22.04.2025 -
Se c’è a Trento qualcuno over 65 io proverei

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 21.05.2026 -
Sempre piu' grossi, ma alla fine i cazzi ballano dentro al mio buco, specialmente dopo essere stato sfondato con un dildo pene di cavallo, ma comunque con il cazzo infilato e che mi stantuffa vengo lo stesso, il cazzo e sempre cazzo ragazzi.

2 settimane fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 11.04.2026 -
Quotato da Secretside,
Ieri ero piu arrapata del solito e durante uno dei miei "allenamenti" ho preso tutto il plug piu grosso che ho, è 12cm di diametro e abbastanza rigido, l'avevo gia preso tutto in passato ma riuscivo a tenerlo solo poco tempo mi spaccava tr [...]
fai un bel video deliziaci con il tuo culo meraviglioso

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Aperturamentanale,
Quotato da Secretside,
Ieri ero piu arrapata del solito e durante uno dei miei "allenamenti" ho preso tutto il plug piu grosso che ho, è 12cm di diametro e abbastanza rigido, l'avevo gia preso tutto in passato ma riuscivo a tenerlo solo poco tempo mi spaccava tr [...]
Non so quando ma ne farò altri 😉

1 settimana fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 11.04.2026 -
Quotato da Secretside,
Quotato da Aperturamentanale,
Non so quando ma ne farò altri 😉
❤️🌹

1 settimana fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2026 -
A me non piace per niente! Fosse possibile diventerei dipendente,H24 con un plug nel culo. Ne seguo tanti su x. Tutti stupendi!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 14.02.2026 -
Farlo in autonomia non mi attira per niente, altra cosa sarebbe trovare un uomo che si prende cura di dilatarti gradatamente, per il suo piacere, il mio pensiero è forse dato dal fatto di essere di indole sub.

1 settimana fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 12.05.2024 -
Se fatto da mani esperte mi piacerebbe molto da uno piccolo a uno medio nn troppo grande

1 settimana fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 25.09.2017 -
Io adoro , sono portato per plug grosso

1 settimana fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 12.05.2024 -
Quotato da Curioso8181,
Se c’è a Trento qualcuno over 65 io proverei
se vuoi io ci sono scrivimi cosa ti può interessare