2 mesi fa
complimenti veramenteQuotato da FigaAnale79,Ci proverò appena arriva! Vi aggiornerò! Si in effetti penso di essere portato veramente! Le dimensioni che prendo sono veramente mostruose...tatalmente innaturali e.9.5 non mi costa nemmeno più fatica! Il mio culo deve diventare un secchio da sbo [...]
2 mesi fa
Mi piace fare Ginnastica Anale per allargare il mio buco del culo con Plug gonfiabili, Dildo in silicone enormi,Divaricatori, Verdure tipo Melenzane,Zucchine, Cetrioli, Agrumi tipo Arance e Limoni e giocattoli vari.
Spesso mentre faccio ginnastica mi esibisco in VideoChat e registro Video per chi è interessato a vederli basta chiedere. 🐷 😋 💦
Spesso mentre faccio ginnastica mi esibisco in VideoChat e registro Video per chi è interessato a vederli basta chiedere. 🐷 😋 💦
2 mesi fa
Ciao a me piacerebbe molto
2 mesi fa
il mio amante mi ha iniziata al fisting e devo dire che mi piace moltissimo
2 mesi fa
Ieri ero piu arrapata del solito e durante uno dei miei "allenamenti" ho preso tutto il plug piu grosso che ho, è 12cm di diametro e abbastanza rigido, l'avevo gia preso tutto in passato ma riuscivo a tenerlo solo poco tempo mi spaccava troppo 😄. Ieri invece l'ho infilato diverse volte ed era sempre piu facile.. anche dopo anni è sempre una sfida 😋
2 mesi fa
Se c’è a Trento qualcuno over 65 io proverei
2 mesi fa
fai un bel video deliziaci con il tuo culo meravigliosoQuotato da Secretside,Ieri ero piu arrapata del solito e durante uno dei miei "allenamenti" ho preso tutto il plug piu grosso che ho, è 12cm di diametro e abbastanza rigido, l'avevo gia preso tutto in passato ma riuscivo a tenerlo solo poco tempo mi spaccava tr [...]
2 mesi fa
Non so quando ma ne farò altri 😉Quotato da Aperturamentanale,fai un bel video deliziaci con il tuo culo meravigliosoQuotato da Secretside,Ieri ero piu arrapata del solito e durante uno dei miei "allenamenti" ho preso tutto il plug piu grosso che ho, è 12cm di diametro e abbastanza rigido, l'avevo gia preso tutto in passato ma riuscivo a tenerlo solo poco tempo mi spaccava tr [...]
2 mesi fa
❤️🌹Quotato da Secretside,Non so quando ma ne farò altri 😉Quotato da Aperturamentanale,fai un bel video deliziaci con il tuo culo meraviglioso
1 mese fa
A me non piace per niente! Fosse possibile diventerei dipendente,H24 con un plug nel culo. Ne seguo tanti su x. Tutti stupendi!
1 mese fa
Farlo in autonomia non mi attira per niente, altra cosa sarebbe trovare un uomo che si prende cura di dilatarti gradatamente, per il suo piacere, il mio pensiero è forse dato dal fatto di essere di indole sub.
1 mese fa
Se fatto da mani esperte mi piacerebbe molto da uno piccolo a uno medio nn troppo grande
1 mese fa
Io adoro , sono portato per plug grosso
1 mese fa
se vuoi io ci sono scrivimi cosa ti può interessareQuotato da Curioso8181,Se c’è a Trento qualcuno over 65 io proverei
Modificato dall'autore il 29-05-2026 04:45:03
1 mese fa
Di mattina presto chi c'è a Bressanone una bella Donna disponibile
1 mese fa
Chi c'è stamattina a Bressanone
1 mese fa
C è qualcuno che ha strapon di varie forme misure Vorrei provare la dilatazione anale graduale se fosse una donna a farlo sarebbe più emozionante a trento c è qualcuna che fa con strapon
Modificato dall'autore il 01-06-2026 11:18:13
1 mese fa
BELLISSIMA E COMPLIMENTI PER I VIDEOQuotato da Secretside,Ieri ero piu arrapata del solito e durante uno dei miei "allenamenti" ho preso tutto il plug piu grosso che ho, è 12cm di diametro e abbastanza rigido, l'avevo gia preso tutto in passato ma riuscivo a tenerlo solo poco tempo mi spaccava tr [...]
1 mese fa
Mi piacerebbe farti un piacere sei dei strapon dildo ti faccio godere
1 mese fa
Ieri sera abbiamo giocato con un cazzone da 12cm