Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?

385 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Io sono arrivato a 9 cm di diametro in entrata e di più con plug gonfiabile in uscita, mi piace tantissimo sentirmi aperto e ora il mio buchino è come una figa, sensazione bellissima. Sono arrivato ad inserire entrambe le mani di una donna fino al polso e ora vorrei arrivare a due mani maschili, ma i dildo xxxl rimangono i miei giochi preferiti. Non male neppure le bottiglie da 1,5 litri inserite al contrario ( dal fondo ), ti senti aprire di brutto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Ieri ho fatto una bella sessione di dilatazione anale durata circa 4 ore, stanotte ad un certo punto mi sono svegliato con il buco vogliosissimo e mi sono dovuto infilare di nuovo un dildo nel culo e scoparmi per circa un’ora per calmarmi…non me la spiego questa cosa 😳

E comunque la sensazione di benessere che provo anche il giorno dopo la sessione, é incredibile! Provo piacere su tutto il corpo per un giorno intero, capita anche a voi?

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Hai ragione é una vera dipendenza!

Spesso a chi mi chiede consigli per iniziare, scherzando gli dico di pensarci bene se cominciare ad infilarsi dildo nel culo, perché quasi subito non potranno più farne a meno, il culo diventerà sempre più voglioso di essere penetrato, e saranno costretti a scoparsi il buco spessissimo 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.01.2012 -
Quotato da Porcellina62,
Oggi voglio condividere quello che ho provato.
Il mio culo è bello aperto, ma non sono mai riuscito ad andare in profondità, sempre meno di 20 cm. L'ultima volta che mi hanno fissato, ho chiesto di andare più in profondità e il mio fister [...]
Non è un male essere dettagliati nel raccontare, anzi.
Continua cosi

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Appena finito di allargarmi con 2 tunnel plug anali di due misure diverse.... sensazioni sublimi 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Tornare a casa dopo una giornata stressante e prepararsi ad una sessione di dilatazione anale che ti rimette al mondo e ti fa passare tutto il nervosismo!
L’ho sempre detto che penetrarsi il culo con i dildo é terapeutico!😂😂

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Anusbroken,
Il problema è che più ne prendi, più è grosso e più vuoi dilatarti sempre di più...
Sono arrivato a 8cm di diametro di puro godimento
Wow....e infatti devo ammettere che le foto del tuo profilo sono davvero splendide , almeno dal mio punto di vista!....comprendo e condivido al 100% quello che intendi! 😇 🐷 💦

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2019 -
Vorrei essere dilatato tanto mi piace moltissimo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.01.2012 -
Quotato da Anusbroken,
Il problema è che più ne prendi, più è grosso e più vuoi dilatarti sempre di più...
Sono arrivato a 8cm di diametro di puro godimento
hai un buco invidiabile, bellissimo. Lo voglio come il tuo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 08.03.2020 -
Da qualche anno mi sono appassionata ai dildo... sono a 7cm... è bellissimo ed è vero che poi non puoi farne più a meno.

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
a me piace tantissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 08.03.2020 -
Che bella dilatazione..

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Quotato da Glass100,
Che bella dilatazione..
oltre a questo gonfiabile ne usiamo uno trasparente da 7 cm di diametro e uno con 3 cappelle da 5 a 8 cm

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
E quello che vorrei provare a gradazione sempre più grande

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.03.2025 -
Piselli veri... Molto più caldi che i dildi

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Sicuramente si vorrebbe andare sempre oltre ma non deve dare dolore, io ci provo ma più di tanto non vado

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Io grosso si ma non esageriamo
Preferisco quelli reali

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Io provati molti tipi nelle serate trans. Ma dopo essere arrivato al dildo a forma di mano (e poi la loro) mi sono fermato. Ad una certa età poi ci fossero problemi di prolasso è dura rimediare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Chi mi aiuta a dilatare?

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 08.03.2020 -
Quotato da Portanadonna,
Quotato da Glass100,
Che bella dilatazione..