1 anno fa
Mi piace molto,ne ho uno da 8 cm di diametro che ora entra facile.
1 anno fa
Adoro l'anal cape.. Vedere profilo 💦
1 anno fa
Bell buco!!!!!Quotato da Gapingmax,Adoro l'anal cape.. Vedere profilo 💦
1 anno fa
Visto che abbiamo le stesse misure sarebbe bello darci una mano a vicenda.Quotato da Lavacca,Ciao ,a me piace molto dilatarmi con dildo sempre più grandi sono partito da dildo di 4 cm di grandezza ora riesco ad infilarmi dildo di 8 cm
Ho preso un dildo triplo oltre i 9 cm ma non riesco ancora
Cmq cerco chi vuole fistarmi prima volta sare [...]
Ma purtroppo siamo distanti 😒
1 anno fa
A 9 arrivo..Quotato da Lavacca,Gia che peccato ho il triplo da provare più di 9 cm
1 anno fa
Io ho incominciato da piccolo quando un amico di classe più grande di me mi a sverginato dopo di che ho
1 anno fa
Io ho incominciato da piccolo quando un amico di classe più grande di me mi a sverginato dopo di che ho incominciato con la verdura x arrivare alla mano godo come una vacca sentirmi aprire l unico desiderio che ho adesso e provare un cavallo
1 anno fa
Quotato da camionistapassivo,Io ho incominciato da piccolo quando un amico di classe più grande di me mi a sverginato dopo di che ho incominciato con la verdura x arrivare alla mano godo come una vacca sentirmi aprire l unico desiderio che ho adesso e provare un cavallo [...]
Pure tu come buco sfondato no scherzi 🙂Quotato da camionistapassivo,Io ho incominciato da piccolo quando un amico di classe più grande di me mi a sverginato dopo di che ho incominciato con la verdura x arrivare alla mano godo come una vacca sentirmi aprire l unico desiderio che ho adesso e provare un cavallo [...]
1 anno fa
Da adolescente qualche ortaggio è penetrato nel mio culo più per curiosità .. ma già allora non mi davano molta soddisfazione ..nemmeno ora usando con i vari dildo che ho acquistato ,, unica eccezione il fallo di silicone (25 x 4 cent) che ogni tanto utilizzo quando voglio sentirmi ..pieno .. 😄 😋
8 mesi fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Complimenti hai una bella figa apertaQuotato da Gapingmax,Adoro l'anal cape.. Vedere profilo 💦
8 mesi fa
Mi hanno dilatato con una zucchina,quanto ho goduto,da rifare...
8 mesi fa
Io vorrei tanto provare la doppia penetrazione ma non trovo nessuno ,ma prima di fare queste pratiche bisogna farsi dei lavaggi interni? Grazie
8 mesi fa
È preferibbile il lavaggio onde evitare brutte sorprese
8 mesi fa
ciao ragazzi adoro provare dildo sempre più grandi non sono ad alti livelli come qualcuno di voi ma spero di aprirmelo per bene, anzi cerco su roma qualche amico per giocare insieme, ho un bel pò di toys di varie misure
8 mesi fa
Belli i tuoi toys soprattutto quello lungo mmmmmmmm 🐷
8 mesi fa
quello per ora non riesco a infilarlo come vorrei qualche cm non di più
8 mesi fa
Ho molti giocattoli di varie dimensioni ma vorrei che qualcuno li usasse nel mio culo magari mentre bocchino bel cazzo
8 mesi fa
Io me ne infilo due insieme
8 mesi fa
Ragazzi parlando di questa chat con un amico mi ha detto di avere qualche rimanenza del suo sexy shop se vi interessa scrivetemi in privato per foto e informazioni naturalmente spedizione anonima, io personalmente ne ho preso uno che non riesco a infilare per quanto è grosso 😂😂😂😂