8 mesi fa
Se vorrai inviare altro.lo comnenterò se avrò modo di incontrarti commenterò l'esperienza come ho condiviso con un altro amicoQuotato da Maritotroia,Quello che metto in tg poi cancello sono impegnato e no casini vari 🖐️quando vuoi hai mio tg
8 mesi fa
scusa ma avete scritto coppie come noi quindi pensavo non parlaste del culo di mio maritoQuotato da Portanadonna,ma avete letto il commento? Ho quotato la vostra foto per farvi un complimento.Quotato da coppiabisexper4,quello è il culo di mio marito..perché usate foto di altri?
8 mesi fa
non riesco a caricare foto e video chi mi aiuta
8 mesi fa
Comunque mio marito adora usare giocattoli sempre più larghi... alla lunghezza preferisce la larghezza...penso che la foto del suo culo dilatato dal plug gonfiabile sia abbastanza eloquente
Modificato dall'autore il 26-09-2025 15:15:23
8 mesi fa
sogno una coppia come voi ma qua a RomaQuotato da coppiabisexper4,Comunque mio marito adora usare giocattoli sempre più larghi... alla lunghezza preferisce la larghezza...penso che la foto del suo culo dilatato dal plug gonfiabile sia abbastanza eloquente Modificato d [...]
8 mesi fa
grazie Armandone cosa ti eccita di noi...ti piacciono le nostre foto e i resoconti dei nostri incontri? Molto interessanti gli ultimi giochi delle tue fotoQuotato da armandone66,sogno una coppia come voi ma qua a RomaQuotato da coppiabisexper4,Comunque mio marito adora usare giocattoli sempre più larghi... alla lunghezza preferisce la larghezza...penso che la foto del suo culo dilatato dal plug gonfiabile sia abbastanza eloquente Modificato d [...]
Modificato dall'autore il 26-09-2025 15:24:14
8 mesi fa
mi piacerebbe fistare tuo marito 😏Quotato da coppiabisexper4,Comunque mio marito adora usare giocattoli sempre più larghi... alla lunghezza preferisce la larghezza...penso che la foto del suo culo dilatato dal plug gonfiabile sia abbastanza eloquente Modificato d [...]
8 mesi fa
Frequento una trans da anni e quando vado porto sempre miei giocattolini. A lei piace dilatare molto. e grazie a lei arrivo ad inserire dei buoni calibri. iniziato con quelli fini fini per arrivare a degli xxl
8 mesi fa
mio marito ha il culo rotto ma non fino a questo puntoQuotato da battakiots,mi piacerebbe fistare tuo marito 😏Quotato da coppiabisexper4,Comunque mio marito adora usare giocattoli sempre più larghi... alla lunghezza preferisce la larghezza...penso che la foto del suo culo dilatato dal plug gonfiabile sia abbastanza eloquente Modificato d [...]
8 mesi fa
ci manca poco però visto il plug gonfiabileQuotato da coppiabisexper4,mio marito ha il culo rotto ma non fino a questo puntoQuotato da battakiots,mi piacerebbe fistare tuo marito 😏
8 mesi fa
Ragazzi, non scherzate troppo con le dilatazioni, rischiate di perdervela per strada...
8 mesi fa
-
Modificato dall'autore il 26-09-2025 15:58:47
8 mesi fa
Mi piacerebbe avere un incontro per provare i vostri giochi anche con più coppie con me a fare da gioco eroticoQuotato da coppiabisexper4,grazie Armandone cosa ti eccita di noi...ti piacciono le nostre foto e i resoconti dei nostri incontri? Molto interessanti gli ultimi giochi delle tue fotoModificato dall'autore il 26-09-2025 15:24:14Quotato da armandone66,
sogno una coppia come voi ma qua a Roma
8 mesi fa
noi giochiamo solo quando scendiamo in CalabriaQuotato da armandone66,Mi piacerebbe avere un incontro per provare i vostri giochi anche con più coppie con me a fare da gioco eroticoQuotato da coppiabisexper4,grazie Armandone cosa ti eccita di noi...ti piacciono le nostre foto e i resoconti dei nostri incontri? Molto interessanti gli ultimi giochi delle tue fotoModificato dall'autore il 26-09-2025 15:24:14
8 mesi fa
. È quello che mi frena un po'Quotato da pomponio,Ragazzi, non scherzate troppo con le dilatazioni, rischiate di perdervela per strada...
8 mesi fa
Io adoro la sensazione di pienezza ed aumentare gradualmente la dimensione
Divento pazza…. 💗
Divento pazza…. 💗
8 mesi fa
Hp giocato a lungo con dildi e plug anali e mi sono dilatato sino a 9 cm. di larghezza con un plug anale e con un dildo gonfiabile che arrivava a 10 cm.. Una manina mi entrava tranquillamente nel culo per massaggiarmi la prostata per bene. Oggi, dopo varie vicissitudini, il buco mi si è ristretto e dovrei ricominciare gli allenamenti per la dilatazione. Però, ho trovato un bel cazzo decisamente XL che mi è entrato in culo agevolmente, non ho provato dolore, solo piacere. Ora, ho abbandonato la ricerca della massima dilatazione, spero di trovare qualche bel cazzo normale, L o XL duro e duraturo che mi inculi per bene. Purtroppo, mi pare che latitino gli attivi depilati.
8 mesi fa
Ho visto la foto del bel culo di tua moglie che voglia di leccarglieo.mentre Tu mi succhiQuotato da Maritotroia,Mmmmmmmm
8 mesi fa
Con molto piacere magari mentre faccio un bel massaggio alla tua SignoraQuotato da Maritotroia,Grazie te lo succhio volentieri
8 mesi fa
wow vediamo che fare 😀[/quoteQuotato da Maritotroia][quote=fotomassaggi,
Con molto piacere magari mentre faccio un bel massaggio alla tua Signora
Certamente io sono disponibile sempre che accetti
Potrei farli a te e mi ricambio con un bel pompino