Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi infastidisce di questo ambiente? Potrebbe migliorare?

581 interventi
2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Gli ultimi quattro-cinque intervenuti hanno sottolineato la poca serietà di alcuni iscritti.
Io mi domando che ci fai su un sito erotico se poi quando ti capita l'occasione dai buca.
Forse usano l'occasione per segarsi, grazie a chi risponde "vediamoci".
Patty

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
I famosi vorrei ma non posso

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Gli ultimi quattro-cinque intervenuti hanno sottolineato la poca serietà di alcuni iscritti.
Io mi domando che ci fai su un sito erotico se poi quando ti capita l'occasione dai buca.
Forse usano l'occasione per segarsi, grazie a chi risponde "ve [...]
Ultimamente mi stanno contattando numerosi gay/bisex. Ma non cercano un incontro, vogliono solo le foto del membro eretto per poi sparire. Fanno la collezione per segarsi 🤷🏻‍♂️

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Superpinball,

Ultimamente mi stanno contattando numerosi gay/bisex. Ma non cercano un incontro, vogliono solo le foto del membro eretto per poi sparire. Fanno la collezione per segarsi 🤷🏻‍♂️
vige anche tra gli etero
Richieste ovviamente fatte dai singoli alle singole.........non credo che una singola chieda foto del cazzo ai singoli per poi sparire. Anche perché nei profili ci sono foto di cazzi da qualunque angolazione (sopra, sotto, di lato, di rimbalzo, dal culo, dal video citofono), in qualunque stanza (bagno, cucina, cantina, riunione di condominio, centro commerciale) e vicino a qualsiasi oggetto (deodoranti, telecomandi, rotoli di carta igienica, macchinine radiocomandate, ganci di traino, aquiloni)

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 19.05.2017 -
Gente sposata o impegnata che cerca disperatamente un pretesto per avere la giornata libera dalla famiglia, poi non riescono e quindi obbediscono alle mogli, non credo a nessun'altra ipotesi...[/quote]

Credo che questo valga per la maggior parte dei paccari (singoli, va da sè), poi però ci sono anche quelli (singoli, coppie e singole) che spariscono per "paura", quelli che han trovato qualcosa secondo loro migliore e quindi mollano il contatto, quelli che (sembra strano, ma penso esistano davvero) si eccitano al solo programmare un incontro-hot per poi sparire di colpo fregandosene della controparte.
Poi c'è la sottocategoria dei singoli/e separati/e con figli da gestire all'improvviso (e io li giustificherei anche; no, non ho figli).
E infine ci sono i reali motivi di impedimento (emergenza familiare, lavoro, ecc.), ma è raro che combacino proprio con l'incontro, ergo spesso o quasi sempre sono scuse inventate alla bisogna.
A proposito di bisogna, mi rendo conto che non è che ci fosse 'sto gran bisogno del mio intervento, che non dice nulla di nuovo, ma ormai che è stato scritto.... 😄 😄 😄

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Arvigo,
Forse usano l'occasione per segarsi, grazie a chi risponde "ve [...]
Gente sposata o impegnata che cerca disperatamente un pretesto per avere la giornata libera dalla famiglia, poi non riescono e quindi obbediscono alle mogli, non credo a nessun'altra ipotesi...
Vedi Arvigo, un conto è chiamare, con congruo anticipo, per disdire l'appuntamento motivando, un conto è sparire, lasciando l'altra/o ad aspettare.
Di certo chi aspetta ci rimane male, per non dire parolacce, tuttavia sono situazioni che capitano.
Pier

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da MicheleArvigo,

Vedi Arvigo, un conto è chiamare, con congruo anticipo, per disdire l'appuntamento motivando, un conto è sparire, lasciando l'altra/o ad aspettare.
Di certo chi aspetta ci rimane male, per non dire parolacce, tuttavia sono situazioni che capitano.
Pier
Ma l'imprevisto ci sta per carità...
ma io sono estremamente convinto che su 10 che spariscono all'ultimo, almeno 8 siano "senza palle" sposati o comunque accompagnati che abbiano provato fino all'ultimo a liberarsi e poi, non essendo riusciti, non abbiano nemmeno le palle (appunto) per disdire l'appuntamento dicendo la verità o con scuse ben elaborate..
Sai che c'è? Se fosse EFFETTIVAMENTE un imprevisto uno lo fa presente, chiede scusa e cerca di essere "compreso" per una eventuale seconda opportunità. Ma se tu non ti presenti e sparisci (bloccando o non rispondendo più) cosa speri di ottenere? Ti sei giocato la credibilità e qualsiasi altra possibilità futura

2 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
👻

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tentatrice,
Quotato da Superpinball,

Sai che c'è? Se fosse EFFETTIVAMENTE un imprevisto uno lo fa presente, chiede scusa e cerca di essere "compreso" per una eventuale seconda opportunità. Ma se tu non ti presenti e sparisci (bloccando o non rispondendo più) cosa speri di ottenere? Ti sei giocato la credibilità e qualsiasi altra possibilità futura
A me è successo con un singolo che dovevo reincontrare. Lui come me singolo anche nella vita vera, settimane per rincorrerlo e poi ha messo un last. Allora gli scrivo in privato facendogli una "ramanzina" dicendo che mi ero stufata di essere messa in standby e che questo suo atteggiamento non mi piace. Cos'è, il tempo per altre si, ma per me no? Ora sarà lui eventualmente a cercarmi se gli verrà voglia, io non lo cerco più.
Ah quindi se ti cercasse lui ( nel momento in cui non se lo fila nessuno) saresti disposta pure ad incontrarlo ? 😳😳😳😳😳😳😳

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tentatrice,
Quotato da Superpinball,

Ah quindi se ti cercasse lui ( nel momento in cui non se lo fila nessuno) saresti disposta pure ad incontrarlo ? 😳😳😳😳😳😳😳
Se mi cercasse lui, farei esattamente come fa lui nei miei confronti. Lo tengo in standby, io sono per il "carpe Diem", non sopporto chi la mena lunga per vederci. Una calda come me è da cogliere al volo, non da tenere in sospeso a lungo
Indipendentemente dal fatto che tu sia calda o meno, credo che ognuno di noi meriti rispetto a prescindere. Il tuo tempo è prezioso esattamente come il suo

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tentatrice,
Quotato da Superpinball,

Indipendentemente dal fatto che tu sia calda o meno, credo che ognuno di noi meriti rispetto a prescindere. Il tuo tempo è prezioso esattamente come il suo
Beh io per colpa di questo tizio mi son preclusa nuove conoscenze, mi ha fatta aspettare settimane inutilmente. io rispetto chi mi rispetta, chi non mi rispetta, beh lo allontano dalla mia vita. Non ho più voglia di perdere nuove conoscenze a causa di gente che ama far perdere tempo prezioso.
Infatti, era quello che volevo dire. Hai sprecato del tempo prezioso che avresti potuto usare in modo migliore 💗

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da MicheleArvigo,

Ma l'imprevisto ci sta per carità...
ma io sono estremamente convinto che su 10 che spariscono all'ultimo, almeno 8 siano "senza palle" sposati o comunque accompagnati che abbiano provato fino all'ultimo a liberarsi e poi, non essendo riusciti, non abbiano nemmeno le palle (appunto) per disdire l'appuntamento dicendo la verità o con scuse ben elaborate..
E' sempre e comunque saper comportarsi rispettando quelli che ti hanno dato fiducia.
Noi non sopportiamo e li consideriamo dei "quaquaraqua" ch non avvisa, chi sparisce o non risponde ai messaggi di chiarimento.
Pier

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tentatrice,
Quotato da Superpinball,

Infatti, era quello che volevo dire. Hai sprecato del tempo prezioso che avresti potuto usare in modo migliore 💗
Più che altro avrei potuto dedicare il mio tempo a chi meritava le mie attenzioni. Ora non cerco più nessuno, mi faccio cercare. Sono molto selettiva ed esigente, e ho la fortuna di non accontentarmi del primo MdF, ho sempre preferito la qualità alla quantità. Ma questo è un concetto che pochi possono capire.
Fai bene, l'importante è essere sempre se stessi e non mostrarsi diversi per compiacere gli altri. Chi ti vuole deve volerti per ciò che sei, e non per ciò che appari

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Superpinball,

E' sempre e comunque saper comportarsi rispettando quelli che ti hanno dato fiducia.
Noi non sopportiamo e li consideriamo dei "quaquaraqua" ch non avvisa, chi sparisce o non risponde ai messaggi di chiarimento.
Pier
Magari fossimo tutti educati e rispettosi. Però, anche se a volte non mi spiego i comportamenti altrui, penso che è importante che io sia corretto ed educato. Gli altri..........sono adulti e vaccinati e si comportano come credono (sta cosa poi di specificare nel profilo che si è vaccinati è sfuggita un po' di mano 😳)

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tentatrice,
Quotato da Superpinball,

Fai bene, l'importante è essere sempre se stessi e non mostrarsi diversi per compiacere gli altri. Chi ti vuole deve volerti per ciò che sei, e non per ciò che appari
Son sempre me stessa nel bene e nel male. non ho la presunzione di piacere a chiunque, sicuramente un altro singolo con cui avevo un rapporto così intenso è una perla rara, difficile da trovare
E ci mancherebbe, non possiamo e non dobbiamo piacere a tutti. Il mondo è bello perché vario. Se poi ci si piace ben venga. Non nascondo che in questo contesto ho conosciuto delle persone splendide. Ma la maggior parte sono dei perditempo allucinanti

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tentatrice,
Quotato da Superpinball,

E ci mancherebbe, non possiamo e non dobbiamo piacere a tutti. Il mondo è bello perché vario. Se poi ci si piace ben venga. Non nascondo che in questo contesto ho conosciuto delle persone splendide. Ma la maggior parte sono dei perditempo allucinanti
A me un uomo deve prendermi cerebralmente, il sesso meccanico non mi entusiasma. Molti vogliono solo svuotarsi e tanti saluti, beh non è ciò che mi interessa. A me piace coltivare un'amicizia che vada oltre al mero incontro sessuale.
A chi lo dici. Il bello è che se dico una cosa del genere mi prendono pure per il culo perché mi dicono che questa non è un'agenzia matrimoniale, le amicizie non nascono certo qui sopra e che questo è un contesto in cui ci si vede, si scopa e addio. Ci sono delle singole che specificano chiaramente nell'annuncio che ogni singolo che scelgono lo vogliono vedere una volta sola e poi basta, per evitare che nasca anche solo un'amicizia 😳 anche perché le scopate se ne vanno, l'amicizia rimane 💗

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Tentatrice,
Quotato da Superpinball,

A chi lo dici. Il bello è che se dico una cosa del genere mi prendono pure per il culo perché mi dicono che questa non è un'agenzia matrimoniale, le amicizie non nascono certo qui sopra e che questo è un contesto in cui ci si vede, si scopa e addio. Ci sono delle singole che specificano chiaramente nell'annuncio che ogni singolo che scelgono lo vogliono vedere una volta sola e poi basta, per evitare che nasca anche solo un'amicizia 😳 anche perché le scopate se ne vanno, l'amicizia rimane 💗
Lo so molto bene. Se mi trovo bene con Tizio, perché cercare altrove? Se poi si abbina una bella amicizia e del sano divertimento, meglio ancora. Per me una cosa non esclude l'altra, anzi. Ho sempre avuto un'unica persona con cui vedermi, e motivo per cui ho preferito gente single e libera da vincoli sentimentali.
Anche perché poi con una persona oltre che farci una scopata uno magari ci dovrà parlare, ridere, mangiare una pizza. Io amo la complicità in generale, non solo a letto 💗

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Tentatrice e Superpinball con estrema sincerità vi auguro di trovare e vivere le vite che desiderate. Tuttavia ho i miei dubbi che qui possiate trovare qualcuno che vi accontenti e soprattutto rimanga in coppia con voi per un lungo periodo,
Patty & Pier

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Tentatrice e Superpinball con estrema sincerità vi auguro di trovare e vivere le vite che desiderate. Tuttavia ho i miei dubbi che qui possiate trovare qualcuno che vi accontenti e soprattutto rimanga in coppia con voi per un lungo periodo,
[...]
Io non ho grandi aspettative, ma credo ci sia qualcuno così in questo sito 💗

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Tentatrice,
[...]
Beh nella vita ho imparato che "mai dire mai", non do' mai niente per scontato.
Su tante persone che popolano questo sito ci sarà sempre qualcuna con cui si crea un dialogo perché accomunati da interessi e poi anche dal fatto di trovarsi piacevoli come "esseri umani". Non credo che questo sito sia popolato unicamente da stronzi e nei forum ne vedo di persone a modo, anche se trovo ci siano tanti presuntuosi depositari della "verità assoluta".