2 anni fa
Si lega la bottiglia al centro della fune e poi si fa il tiro alla fune. Chi vince beve.Quotato da Karamel,Scusatemi, sono molto curiosa, che ci volete fare con una corda! Non vorrete mica legarvi il pisello e fare il trenino, bevendo il vino. 😳 😳 😳Quotato da dreamofthebluturtles,
Ci conto. Porta pure te due metri di corda, male che vada la conserviamo per fare shibari con amicizie comuni 😄 😎 😋
Chi perde va a prendere altro vino.
Finquando il più forte sta ciucco come lo schifo e sarà lui a perdere.
Il gioco finisce quando tutti si scordano dove sta il vino, di chi è la fune o , più semplicemente, non si riesce più a legare neanche la bottiglia. 🤷‍♂️
Si accettano sponsor 😎
Ma anche sostenitori con tanto di striscioni e cori. 😋
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Che demoni 😄
2 anni fa
“Porco” nel nick, tre foto del solo volatile e l’annuncio di una riga sola.Quotato da Porcodiscreto1,Non secondo me qui non i sono coppie interessati a singoli secondo me se guardi le mie foto se ci fossero qualcuna mi contatterebbe e risponderebbe a I last forse mi sbaglio io ma non penso
Eh si, sicuramente le donne non si mettono in fila facendo le lotte nel fango per contattarti solooooo perché qui non ci sono donne mica per colpa tua 😎. Il tuo annuncio, sappiamo e’ PERFETTO così come è.
2 anni fa
So che da singolo non posso minimamente immaginare cosa arriva nella casella di una singola 😄Quotato da Donneconclasse,ti lascio il mio profilo da singola x un giorno e vedi che rispetto! 🙂Quotato da FantasiosoSV,
Ok che il primo messaggio spesso non riceve alcuna risposta, ma fare il minimo sforzo a scrivere un messaggio di presentazione mi sembra dovuto per rispetto, poi comunque ognuno ha i suoi metodi
2 anni fa
Psss ! Hey Porcodiscreto1 non ci fare caso , fa l'invidiosetta solo perché ha finito i messaggi e non può contattarti 😮Quotato da BLACKADDICTED,“Porco” nel nick, tre foto del solo volatile e l’annuncio di una riga sola.Quotato da Porcodiscreto1,Non secondo me qui non i sono coppie interessati a singoli secondo me se guardi le mie foto se ci fossero qualcuna mi contatterebbe e risponderebbe a I last forse mi sbaglio io ma non penso
Eh si, sicuramente le donne non si mettono in fila facendo le lotte nel fango per contattarti solooooo perché qui non ci sono donne mica per colpa tua 😎. Il tuo annuncio, sappiamo e’ PERFETTO così come è.
Fossi in te gli manderei la quarta foto del pennuto per rompere il ghiaccio 😎
2 anni fa
Per molti non è chiaro che ognuno mette i paletti che vuole, quando vuole e per i motivi che vuole. E che l'indignazione altrui condita con disappunto neanche viene contemplata.Quotato da Donneconclasse,le fasce di età sono gusti... e nn tutti piacciono a tutti.Quotato da Gelataiogoloso,Cosa mi infastidisce in questo ambiente ???
Gente che si mette d'accordo per i feedback
Qualcuna che ama giocare tirando bidoni
Mettere un filtro anche per la fascia di età nella ricerca [...]
E partono le teorie riguardo il sentirsi una comunità, il sentirsi gruppo, il sentirsi inclusi, il sentirsi altre milamila minchiate di questo genere.
Non lo vogliono proprio capire che ognuno interagisce con chi gli pare e basta.
Unica regola semplice semplice.
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Sono d'accordo con Henry: fai partire l'aviazione porcodiscreto1!!Quotato da Henry_Dante,Psss ! Hey Porcodiscreto1 non ci fare caso , fa l'invidiosetta solo perché ha finito i messaggi e non può contattarti 😮Quotato da BLACKADDICTED,
“Porco” nel nick, tre foto del solo volatile e l’annuncio di una riga sola.
Fossi in te gli manderei la quarta foto del pennuto per rompere il ghiaccio 😎
2 anni fa
Forse ci si capirebbe meglio... O forse no.Quotato da Donneconclasse,nei miglioramenti inserirei l 'uso delle "h" e dei verbi; magari anche la punteggiatura.
2 anni fa
concordo in pieno.Quotato da Donneconclasse,nei miglioramenti inserirei l 'uso delle "h" e dei verbi; magari anche la punteggiatura.
Alcuni messaggi che si ricevono sono a dir poco scritti.... lasciamo perdere 🤦
2 anni fa
Ma tanto la colpa non è mai dei piagnucoloni che non capiscono, ma delle coppie che fanno selezione ed hanno dei gusti.Quotato da lullapop,@ inside: Va bene ho capito, è un altro muro del pianto il vostro. Se non capite come approcciare le persone lasciate perdere. 😎 😮
Ma porca miseria, cosa si iscrivono a fare le troie se poi non la danno a tutti?
Roba da matti!!!!!!!!
2 anni fa
Ma tanto la colpa non è mai dei piagnucoloni che non capiscono, ma delle coppie che fanno selezione ed hanno dei gusti.Quotato da lullapop,@ inside: Va bene ho capito, è un altro muro del pianto il vostro. Se non capite come approcciare le persone lasciate perdere. 😎 😮
Ma porca miseria, cosa si iscrivono a fare le troie se poi non la danno a tutti?
Roba da matti!!!!!!!!
Credici!!!!! Purtroppo internet ha fatto parecchi danni.Quotato da nuovobagdadcafe,stento a credere che per i singoli nel 2023, nella vita reale, non abbiano occasioni per fare sesso, sarebbe preoccupante, per le coppie, sono fantasie, ma anche le singole hanno sane voglie di sesso.... boh! [...]
2 anni fa
Roba da matti!!!!!!!!
Credici!!!!! Purtroppo internet ha fatto parecchi danni.Quotato da nuovobagdadcafe,stento a credere che per i singoli nel 2023, nella vita reale, non abbiano occasioni per fare sesso, sarebbe preoccupante, per le coppie, sono fantasie, ma anche le singole hanno sane voglie di sesso.... boh! [...]
Cosa hai preparato per merenda ? 😜Quotato da Macy,La caregoria dei singoli sembra incapace di relazionarsi in maniera adeguata, questo é un dato di fatto.
A scopo "scientifico" impedirei ai singoli la possibilità del primo contatto, obbligandoli unicamente a rispondere ai messaggi.
Por [...]
2 anni fa
Roba da matti!!!!!!!!
Cosa hai preparato per merenda ? 😜Quotato da Macy,La caregoria dei singoli sembra incapace di relazionarsi in maniera adeguata, questo é un dato di fatto.
A scopo "scientifico" impedirei ai singoli la possibilità del primo contatto, obbligandoli unicamente a rispondere ai messaggi.
Por [...]
Dopo lo scempio che hai scritto, pensi veramente che il problema siano gli altri? 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔Quotato da Porcodiscreto1,Non secondo me qui non i sono coppie interessati a singoli secondo me se guardi le mie foto se ci fossero qualcuna mi contatterebbe e risponderebbe a I last forse mi sbaglio io ma non penso
2 anni fa
Un modo elegante per dire che, se si è disperati, non si cava un ragno dal buco 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Francesconewage,La differenza, a mio avviso, la fa la motivazione che ci porta a vivere il contesto swinger. Se lo vivo per soddisfare un surplus della mia sessualità ( ognuno ci metta quel che desidera) avrò sicuramente un approccio più sereno, goliardico e gaud [...]
2 anni fa
@Cpleifantastica: un frullato con una banana del latte e delle fragole
2 anni fa
Seeeee vabbè....ma quante pretese hai?Quotato da Donneconclasse,nei miglioramenti inserirei l 'uso delle "h" e dei verbi; magari anche la punteggiatura.
Cioè....non basta la foto del pisello?
2 anni fa
Seeeee vabbè....ma quante pretese hai?Quotato da Donneconclasse,nei miglioramenti inserirei l 'uso delle "h" e dei verbi; magari anche la punteggiatura.
Cioè....non basta la foto del pisello?
No grazie.Quotato da Macy,@Cpleifantastica: un frullato con una banana del latte e delle fragole
Troppi cibi sani tutti insieme.
2 anni fa
Sinceramente a noi da molto fastidio il modo di approcciarsi a una coppia che alcuni "Singoli" hanno.(che poi in realtà molti hanno una donna a casa che non sa nulla, ma sono fatti loro e non giudichiamo questo)
Partono in quinta e pensano di capire dopo 2 messaggi le persone che stanno dall'altra parte, si sentono per diritto di sapere cosa piace o decidono di piacere.
Si rivolgono principalmente alla lei di coppia pensando (erroneamente nel nostro caso) che lei brami il loro pene come se fosse d'oro e che lui sia un becero cornuto del quale infischiarsene totalmente.
Pensano di poter dire quello che vogliono e di soddisfare il loro desiderio, senza minimamente porsi la domanda, di cosa la coppia con cui stanno scrivendo cerchi o voglia, la sensazione è che cerchino una prostituta gratis di cui il compagno deve stare zitto e non ha diritto di parola.
Certo se nel messaggio di presentazione della coppia si esplicita che il lui è un cuck e lei e alla ricerca di una scopata qualsiasi è un conto, altrimenti sarebbe gradita la consapevolezza che dall'altra parte c'è una coppia che cerca avventure da condividere assieme, altrimenti non si sarebbe iscritta come coppia....
Che dite?
Spero di essere stato chiaro
Partono in quinta e pensano di capire dopo 2 messaggi le persone che stanno dall'altra parte, si sentono per diritto di sapere cosa piace o decidono di piacere.
Si rivolgono principalmente alla lei di coppia pensando (erroneamente nel nostro caso) che lei brami il loro pene come se fosse d'oro e che lui sia un becero cornuto del quale infischiarsene totalmente.
Pensano di poter dire quello che vogliono e di soddisfare il loro desiderio, senza minimamente porsi la domanda, di cosa la coppia con cui stanno scrivendo cerchi o voglia, la sensazione è che cerchino una prostituta gratis di cui il compagno deve stare zitto e non ha diritto di parola.
Certo se nel messaggio di presentazione della coppia si esplicita che il lui è un cuck e lei e alla ricerca di una scopata qualsiasi è un conto, altrimenti sarebbe gradita la consapevolezza che dall'altra parte c'è una coppia che cerca avventure da condividere assieme, altrimenti non si sarebbe iscritta come coppia....
Che dite?
Spero di essere stato chiaro
2 anni fa
sono pienamente d'accordo, l'approccio di approfondimento con la coppia, qualsiasi cosa dica il loro profilo,deve essere con la massima educazione e rispetto, senza dare nulla per scontato naturalmente .Quotato da Polipi21,Sinceramente a noi da molto fastidio il modo di approcciarsi a una coppia che alcuni "Singoli" hanno.(che poi in realtà molti hanno una donna a casa che non sa nulla, ma sono fatti loro e non giudichiamo questo)
Partono in quinta e pensano [...]
2 anni fa
Tralasciando qualsiasi considerazione, che si trasformerebbe in inutili polemiche e conce tirandomi sulla seconda domanda: come migliorare questo luogo: direi: i trodurre un FILTRO per selezionare le categorie dalle quali NON si vuole essere contattati, basta selezionarli e nessuno di tali categorie potrà scrivere, chiedere amicizia o addirittura vedere foto e annuncio. Molto molto semplice.