Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con anziane

361 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.05.2010 -
Un sogno

4 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da Gaudente_72,
Sono attratto dalle donne molto più grandi di me e oggi, a quasi 54 anni, continuo ad esserlo. Come si evince dai miei last e dall'annuncio, adoro le over 60 magre e con il pelo, senza limiti, o dalle giovani ma solo se curvy/bbw. Non disdegno le co [...]
ti comprendo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
purtroppo non se ne trovano

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Meglio una ragazza, le 60enni sono più esigenti

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
ma più porche

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
il mio sogno sarebbe una coppia matura con lui bisex

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 08.03.2023 -
spero ancora di trovare una donna o copia sopra i 65/70 , e fare un'esperienza super . come da tutti voi che avete avuto esp. sara' fantastico . magari un'esperienza in un posto insolito ma sicuro parking ect . a me non piace l'idea in un club prive' cosa ne pensate ? ad esempio a Milano copie maturissime si potrebbero anche trovare ,ma secondo me troppo navigate e non mi piace la location.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
bohh qua nella mia zona deserto

4 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
HO AVUTO ESPERIENZA CON UNA SIGNORA MOLTO ANZIANA, IN CARNE CON DUE SENI STUPENDI. CI SIAMO VISTI PER MOLTO TEMPO A CASA SUA...INDIMENTICABILE CREDETEMI. PURTROPPO è TORNATA AL SUO PAESE .

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Anche a me piacciono le "coetanee" (cioè anziane), nel mio viaggio nel pianeta sesso ho sempre fatto una distinzione tra donne e femmine, e le anziane sono molto spesso grandissime femmine.
In queste festività di fine anno ho conosciuto una splendida 60 enne, una vera dea, gli impegni di famiglia non ci hanno dato il modo per approfondire, ma per fortuna la messaggistica istantanea sta' creando un rapporto interessante .... 😜

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
ti invidio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
cioè pirata della 'osta per ora solo virtuale?

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 05.07.2021 -
Io cerco e adoro solo gli over 60 .. sono sempre stato il mio sogno e mi godo un mondo .. quelli giovani della mia età non sanno di nulla e poca esperienza.. SEMPRE OVER 60 .. anche se hanno pelle che cadono e altro , sono sempre i migliori

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da mattiaAttivo,
Io cerco e adoro solo gli over 60 .. sono sempre stato il mio sogno e mi godo un mondo .. quelli giovani della mia età non sanno di nulla e poca esperienza.. SEMPRE OVER 60 .. anche se hanno pelle che cadono e altro , sono sempre i migliori [...]
sei interessante peccato sei così lontano, io molto over ma non sono così cadente

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.06.2024 -
Come disse il Monni in un film: trombata anziana, trombata sana!

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
Quotato da Stecco-ducale,
Come disse il Monni in un film: trombata anziana, trombata sana!
😂😂😂😂😂
👍

4 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da Toscanamare,
IO ogni tanto mi scopo una donna di 66 anni e devo dire che quando ha voglia... Ci dà parecchio dentro...... E se gli lecco la figa... Mi sborra copiosamente in bocca.. e urla come una matta..... Che spettacolo [...]
Fortunatissimo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 21.12.2025 -
È un mio sogno fare coppia con una donna matura per sesso

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 22.10.2023 -
Mi è capitata l'occasione quetsa estate di giocare con una singola settantenne......è stato fantastico 🙂

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 18.05.2021 -
Adoro le donne mature che siano mentalmente predisposte al sesso a 360°.