4 mesi fa
Un sogno
4 mesi fa
Quotato da Gaudente_72,Sono attratto dalle donne molto più grandi di me e oggi, a quasi 54 anni, continuo ad esserlo. Come si evince dai miei last e dall'annuncio, adoro le over 60 magre e con il pelo, senza limiti, o dalle giovani ma solo se curvy/bbw. Non disdegno le co [...]
4 mesi fa
purtroppo non se ne trovano
4 mesi fa
Meglio una ragazza, le 60enni sono più esigenti
4 mesi fa
ma più porche
4 mesi fa
il mio sogno sarebbe una coppia matura con lui bisex
4 mesi fa
spero ancora di trovare una donna o copia sopra i 65/70 , e fare un'esperienza super . come da tutti voi che avete avuto esp. sara' fantastico . magari un'esperienza in un posto insolito ma sicuro parking ect . a me non piace l'idea in un club prive' cosa ne pensate ? ad esempio a Milano copie maturissime si potrebbero anche trovare ,ma secondo me troppo navigate e non mi piace la location.
4 mesi fa
bohh qua nella mia zona deserto
4 mesi fa
HO AVUTO ESPERIENZA CON UNA SIGNORA MOLTO ANZIANA, IN CARNE CON DUE SENI STUPENDI. CI SIAMO VISTI PER MOLTO TEMPO A CASA SUA...INDIMENTICABILE CREDETEMI. PURTROPPO è TORNATA AL SUO PAESE .
4 mesi fa
Anche a me piacciono le "coetanee" (cioè anziane), nel mio viaggio nel pianeta sesso ho sempre fatto una distinzione tra donne e femmine, e le anziane sono molto spesso grandissime femmine.
In queste festività di fine anno ho conosciuto una splendida 60 enne, una vera dea, gli impegni di famiglia non ci hanno dato il modo per approfondire, ma per fortuna la messaggistica istantanea sta' creando un rapporto interessante .... 😜
In queste festività di fine anno ho conosciuto una splendida 60 enne, una vera dea, gli impegni di famiglia non ci hanno dato il modo per approfondire, ma per fortuna la messaggistica istantanea sta' creando un rapporto interessante .... 😜
4 mesi fa
ti invidio
4 mesi fa
cioè pirata della 'osta per ora solo virtuale?
4 mesi fa
Io cerco e adoro solo gli over 60 .. sono sempre stato il mio sogno e mi godo un mondo .. quelli giovani della mia età non sanno di nulla e poca esperienza.. SEMPRE OVER 60 .. anche se hanno pelle che cadono e altro , sono sempre i migliori
4 mesi fa
sei interessante peccato sei così lontano, io molto over ma non sono così cadenteQuotato da mattiaAttivo,Io cerco e adoro solo gli over 60 .. sono sempre stato il mio sogno e mi godo un mondo .. quelli giovani della mia età non sanno di nulla e poca esperienza.. SEMPRE OVER 60 .. anche se hanno pelle che cadono e altro , sono sempre i migliori [...]
4 mesi fa
Come disse il Monni in un film: trombata anziana, trombata sana!
4 mesi fa
😂😂😂😂😂Quotato da Stecco-ducale,Come disse il Monni in un film: trombata anziana, trombata sana!
👍
4 mesi fa
Quotato da Toscanamare,IO ogni tanto mi scopo una donna di 66 anni e devo dire che quando ha voglia... Ci dà parecchio dentro...... E se gli lecco la figa... Mi sborra copiosamente in bocca.. e urla come una matta..... Che spettacolo [...]
4 mesi fa
È un mio sogno fare coppia con una donna matura per sesso
4 mesi fa
Mi è capitata l'occasione quetsa estate di giocare con una singola settantenne......è stato fantastico 🙂
4 mesi fa
Adoro le donne mature che siano mentalmente predisposte al sesso a 360°.