1 mese fa
Magari le migliori da scopare
1 mese fa
W l'esperienza e la voglia di trasgressione w le persone anziane che danno il tutto per tutto perché sanno che sono gli ultimi colpi.
1 mese fa
Da provare ,sono curioso ,almeno fino ai 65 anni c sto
1 mese fa
Ho 53 d sempre attratto dalla donna più grande. Qualche anno fa scopavo con una sessantenne ma il mio sogno è una donna oltre i 70 ( deve essere bella donna).
1 mese fa
Ne ho beccata una in una chat , ci dobbiamo vedere in questi giorni , e’ una 70enne grassa e vuole per il momento chattare per fare conoscenza ma poi se siamo compatibili staremo a letto insieme. Vi terrò aggionato
1 mese fa
Per me dai 65 anni in su. Ho una vicina che è sopra i 75 ma gran bella donna
1 mese fa
Da 65 anni in su....mi fanno morire....io ogni tanto vado da una a € in casa e secondo me lei ha anche sui 74 anni , mi fa impazzire.....
1 mese fa
Un mesetto fa ho avuto la fortuna di giocare con una coppia molto over, sui 70 buoni... lui bsx, non mi ha fatto una buona impressione, abbastanza viscido... la lei invece, di una bellezza assoluta per l eta che ha, seno ancora sodo, pluriorgasmica e gran squirtatrice... se non fosse per la presenza del lui, andrei da lei tutti i giorni...scopata memorabile
1 mese fa
anche la tua lei e bella in formaQuotato da marinaiomonello,Un mesetto fa ho avuto la fortuna di giocare con una coppia molto over, sui 70 buoni... lui bsx, non mi ha fatto una buona impressione, abbastanza viscido... la lei invece, di una bellezza assoluta per l eta che ha, seno ancora sodo, pluriorgasmica [...]
1 mese fa
A me piacciono magari a trovarne qualcuna ..fatevi avanti
1 mese fa
su quale app?Quotato da Ziolillo,Ne ho beccata una in una chat , ci dobbiamo vedere in questi giorni , e’ una 70enne grassa e vuole per il momento chattare per fare conoscenza ma poi se siamo compatibili staremo a letto insieme. Vi terrò aggionato [...]
1 mese fa
Cerco da sempre una coppia matura anche molto matura Bisex sarebbe il massimo
1 mese fa
Non sei il solo.. la coppia matura bisex è anche la mia fantasia !Quotato da NELLO70,Cerco da sempre una coppia matura anche molto matura Bisex sarebbe il massimo
1 mese fa
Quotato da Mansky,Non sei il solo.. la coppia matura bisex è anche la mia fantasia !Quotato da NELLO70,Cerco da sempre una coppia matura anche molto matura Bisex sarebbe il massimo
1 mese fa
Le coppie mature full bisex sono il massimo
1 mese fa
A Trieste niente mature che vogliono svagarsi, anche con marito cuckold o bisex passivo ?????
1 mese fa
anche per me sarebbe il massimo una coppia matura full bisex ma niente
1 mese fa
anche a me, in carne , non obese, a trovarle però disponibili
1 mese fa
Ma ancora vive intendete?