Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Sesso con anziane

361 interventi
6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.09.2025 -
Hooooo fatemi sapere avete un occasione per delle sig MATURE DA SCOPARE IO CI SONO PERSONALMENTE

6 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da Eldorado68,
Proprio l'altra sera sono sceso a portare il cane, ho incontrato una signora sull'ottantina che portava la sua cagnetta, aveva solo un vestito da dove si intravedeva che era senza slip e che aveva la figa pelosa, senza reggiseno con il seno grosso e [...]

Complimenti

6 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
Anche a me piacerebbe una donna davvero matura...

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.05.2010 -
Sarebbe un sogno, giocare in mezzo a 😋loro due con entrambi

6 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da easyrider58,
Premesso che soprattutto mi piace il cazzo, sono eccitato però da donne over65, soprattutto se magre e con seni cadenti...
C'è qualcun altro a cui piacciono?
è tu a 65 anni li chiameresti anziane???? Se ti sentono,,,, io attualmente scopo con una donna di 63 anni mia coetanea,,sono io c'è cedo per prima, lei ne vorrebbe ancora

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Ho un'amante 80enne che fa dei pompini spettacolari. Mi lecca il culo, ci infila le dita e oggetti. Mi piace il cazzo ma a lei la lecco tutta e dopo che.mi ha succhiato la scopo a pelle

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Io vado matto per , non chiamiamole anziane , chiamiamole mature, anche settantacinquenni e più, lo so' cosa penseranno alcuni "stalloni"ma io mi trovo bene con loro , sono molto più porche delle più giovani ,non si tirano mai indietro , alcune danno anche il culo , ci sono molte. "Vedove". oppure hanno il marito molto anziano , logicamente bisogna dedicare molto tempo per approcciare ma vi garantisco che se si riesce ad accattivarsi la loro stima e simpatia vi spompano !!!

6 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da giorgio6278,
Sarebbe un sogno, giocare in mezzo a 😋loro due con entrambi
😋

6 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.09.2025 -
Quotato da Bsx66pass,
Ho un'amante 80enne che fa dei pompini spettacolari. Mi lecca il culo, ci infila le dita e oggetti. Mi piace il cazzo ma a lei la lecco tutta e dopo che.mi ha succhiato la scopo a pelle

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Ultimamente ho scopato in ogni modo con altri due amici una 72enne, ci ha messi tutti KO !!!!!

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Invece a me piacciono molto gli uomini dai 65 in poi mi hanno sempre fatto godere tanto

6 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Quotato da Cercouomoattivo,
Invece a me piacciono molto gli uomini dai 65 in poi mi hanno sempre fatto godere tanto
👍 🙂

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Cercouomoattivo,
ECCOMI !!!!

6 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 20.11.2006 -
Le mie preferite soprattutto quando tremano nella penetrazione

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 23.06.2021 -
Quotato da giorgio6278,
A trovarle 😒
di certo non su questa chat , qui c'è ne sono pochissime e tra l'altro mi sono capitate alcune mercenarie , hai provato mai su facebook, devi dedicare molto tempo lo so' ma ti assicuro che ci sono molte più occasioni, oltre tutto i pretesti per approcciare sono molteplici ed eviti molte mercenarie

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.09.2025 -
Io sono bi , mi piacerebbe molto riuscire a far sesso con una donna dai 55 anni in su se poi sono in due o con anche l uomo di coppia sarebbe ancora piu bello.. adoro il sesso orale mi piace molto leccare lei e farla sbrodolare nella bocca..

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Magari a trovarla una bella 60/80 grandi scopatrici, sono le migliori scopate senza problemi

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.02.2025 -
Sono attratto dalle donne molto più grandi di me e oggi, a quasi 54 anni, continuo ad esserlo. Come si evince dai miei last e dall'annuncio, adoro le over 60 magre e con il pelo, senza limiti, o dalle giovani ma solo se curvy/bbw. Non disdegno le coppie molto mature con lui bsx. Le molto mature, per me numero uno!!!

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Le anziane sono le mie coetanee....magari ne trovassi

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da battakiots,
Ultimamente ho scopato in ogni modo con altri due amici una 72enne, ci ha messi tutti KO !!!!!
Che maiali che siete