1 mese fa
Io ho avuto un'esperienza anni fa con una settantenne in campeggio naturista.
Un giorno mi ha chiamato per aiutarla a montare la veranda e mi sono trovato con le braccia alzate a reggere un paletto e lei inginocchiata davanti a ne.
Quando ha alzato gli occhi io lo avevo durissimo e mi sono anche scusato.
Lei lo ha subito succhiato e da li..ogni volta che andavo in campeggio mi scopavo la vecchia
Un giorno mi ha chiamato per aiutarla a montare la veranda e mi sono trovato con le braccia alzate a reggere un paletto e lei inginocchiata davanti a ne.
Quando ha alzato gli occhi io lo avevo durissimo e mi sono anche scusato.
Lei lo ha subito succhiato e da li..ogni volta che andavo in campeggio mi scopavo la vecchia
1 mese fa
Wow...che fantastica avventura!Quotato da Italo1964,Io ho avuto un'esperienza anni fa con una settantenne in campeggio naturista.
Quando ha alzato [...]
1 mese fa
Quotato da Italo1964,Io ho avuto un'esperienza anni fa con una settantenne in campeggio naturista.
Quando ha alzato [...]
1 mese fa
E poi questa aveva un amico quasi ottantenne che non aveva erezioni...e allora ogni tanto la scopavo davanti a lui per farlo divertire
1 mese fa
Che splendida maialata! Erano italiani?Quotato da Italo1964,E poi questa aveva un amico quasi ottantenne che non aveva erezioni...e allora ogni tanto la scopavo davanti a lui per farlo divertire
1 mese fa
Lei si...lui norvegese e ci pagava la cena per sdebitarsi 🙂🙂
1 mese fa
Ho avuto un'esperienza poco tempo fa', a trovarle di donne così, senza inibizioni, senza freni , eccezionali
1 mese fa
Affamate
1 mese fa
fantastiche ma rarissime
1 mese fa
Nei campeggi naturisti in croazia non è difficile se uno vuole
1 mese fa
un po fuori mano per me
1 mese fa
Certo...ma il naturismo aiuta a queste cose.
Stare nudi tutto il giorno un po eccita tutti
Stare nudi tutto il giorno un po eccita tutti
1 mese fa
verissimo
1 mese fa
Io ho avuto un'erezione spontanea una mattina a letto ..con mia moglie e sua figlia di 18 anni ...una figura 😒
1 mese fa
ti invidio un esperienza così è il mio sogno eroticoQuotato da marinaiomonello,Un mesetto fa ho avuto la fortuna di giocare con una coppia molto over, sui 70 buoni... lui bsx, non mi ha fatto una buona impressione, abbastanza viscido... la lei invece, di una bellezza assoluta per l eta che ha, seno ancora sodo, pluriorgasmica [...]
1 mese fa
a me piacciono soprattutto più giovani anche se non direi di no a una domanda 70Quotato da simon67,La fantasia è diventata realtà anche se avrei preferito la legge della maniglia (prima la mamma ecc...) Seno ancora tonico, quasi da trentenne, non rifatto, applausi.
1 mese fa
Che fascino che deve avere una bella donna matura, che piacere procurarle un orgasmo, è qualcosa che mi incuriosisce molto messo che abbia il tempo e l'opportunità per corteggiarla
1 mese fa
a me piacerebbe fare sesso con una donna dai 55 anni in su.. ma anche con una coppia full bi sex sempre di quell eta...
1 mese fa
Un mio sogno è di essere messo on mezzo ad una coppia moolto matura: mentre lecco lei lui mi dovrebbe montare a pecorina
1 mese fa
purtroppo coppie così non se ne trovano...almeno mia esperienza personale