1 anno fa
quelli che...dopo mesi dall'incontro, dato che, alla fine, han perso l'erezione subito e, uscendo lui, il preservativo è rimasto dentro, a intervalli regolari ti tormentano a chieddere se hai fatto le analisi, se sei a posto, perché non dormono più la notte...1) il preservativo è scivolato quando avevi finito, non c'è stato contatto 2) se hai così tanto terrore, perché non le fai tu, le analisi? 3) se hai di queste paturnie, perché, invece di andare a trav non ti rinchiudi in una grotta sui monti della Grecia, a fare l'eremita?
La prossima volta che mi scrive, gli rispondo: cattive notizie, le analisi sono positive. stai per diventare papà.
La prossima volta che mi scrive, gli rispondo: cattive notizie, le analisi sono positive. stai per diventare papà.
Modificato dall'autore il 01-01-2025 22:00:28
1 anno fa
👏😂😂Quotato da lorenzaboccadoro,quelli che...dopo mesi dall'incontro, dato che, alla fine, han perso l'erezione subito e, uscendo lui, il preservativo è rimasto dentro, a intervalli regolari ti tormentano a chieddere se hai fatto le analisi, se sei a posto, perché non dormono più l [...]
1 anno fa
Ci sono quelle che dicono che cercano la bellezza nelle parole nei gesti nel corteggiamento e poi appena vedono come sei esteticamente ti sfanculano
1 anno fa
👏Quotato da Welcome_Back,Ci sono quelle che dicono che cercano la bellezza nelle parole nei gesti nel corteggiamento e poi appena vedono come sei esteticamente ti sfanculano
1 anno fa
Tutto ciò che ho letto corrisponde all'amara realtà, persone false, vorrei ma non posso, qualcuno anche pericoloso. Vorreii però spezzare una lancia in favore del sito, ovvero, ci son anche molte persone a modo, sinceri, puntuali....e gran scopatori !!!
1 anno fa
Quelli che usano i commenti ad un racconto che hai pubblicato per dirti "per favore scrivimi che ho finito i messaggi"... ma si può???
1 anno fa
Quelli che... sul profilo si dichiarano dominanti, master, e via dicendo. Quando li contatti ti rispondono 'ora sono passiva'.
Per non parlare delle sorelline... con poche idee, ma confuse 😄
Sarebbe un altro libro da scrivere 🙂
Ci vorrebbe un post dedicato 😄 😄 😄
Per non parlare delle sorelline... con poche idee, ma confuse 😄
Sarebbe un altro libro da scrivere 🙂
Ci vorrebbe un post dedicato 😄 😄 😄
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
Non c'è nulla di male nel ricercare anche una bellezza estetica. Non è che dobbiamo andare con tutti sennò vi offendete. Poi ci sono modi e modi per rifiutare.Quotato da Welcome_Back,Ci sono quelle che dicono che cercano la bellezza nelle parole nei gesti nel corteggiamento e poi appena vedono come sei esteticamente ti sfanculano
1 anno fa
quello sicuramente ma a me sono capitate persone che mi hanno cestinato etichettandomi come scarto da toiletteQuotato da becomingalessia,Non c'è nulla di male nel ricercare anche una bellezza estetica. Non è che dobbiamo andare con tutti sennò vi offendete. Poi ci sono modi e modi per rifiutare.Quotato da Welcome_Back,Ci sono quelle che dicono che cercano la bellezza nelle parole nei gesti nel corteggiamento e poi appena vedono come sei esteticamente ti sfanculano
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
Sicuramente non ti sei perso nulla. Una persona che parla così vale meno di zeroQuotato da Welcome_Back,quello sicuramente ma a me sono capitate persone che mi hanno cestinato etichettandomi come scarto da toiletteQuotato da becomingalessia,
Non c'è nulla di male nel ricercare anche una bellezza estetica. Non è che dobbiamo andare con tutti sennò vi offendete. Poi ci sono modi e modi per rifiutare.
1 anno fa
Va bè. Sono in un periodo disastroso di vita e di salute. Ma, sinceramente, non ne posso più di offerte di "festa" a manetta e di coppie con il lui che l'incontro lo vuole da solo. Forse è ora che mi prenda una lunga, lunghissima vacanza.
1 anno fa
beh cè anche la coppia dove il lui,vuole il cazzo e la lei guarda 😎Quotato da lorenzaboccadoro,Va bè. Sono in un periodo disastroso di vita e di salute. Ma, sinceramente, non ne posso più di offerte di "festa" a manetta e di coppie con il lui che l'incontro lo vuole da solo. Forse è ora che mi prenda una lunga, lunghissima v [...]
1 anno fa
Quelle 'sorelline' che...
Ci si accorda per condividere motel... poi ti dice che non può spendere soldi e preferisce andare in sauna... poi ti scrive che organizza orgia in motel e chiede 20eur per partecipare.
Poche idee, ma confuse 😄 😄 😄
Ci si accorda per condividere motel... poi ti dice che non può spendere soldi e preferisce andare in sauna... poi ti scrive che organizza orgia in motel e chiede 20eur per partecipare.
Poche idee, ma confuse 😄 😄 😄
1 anno fa
Quelli che..."No trav e trans". Poi guardi le amicizie e, proprio in cima, le prime due sono trav. Ridicoli.
1 anno fa
Quelli che..."siamocoppia, ma lui incontra da solo trav e singole". BASTAAAAA!!!!!non se ne può più, almeno servissero le segnalazioni. Col piffero.
1 anno fa
Quelli che... maturi che si lamentano sul forum di non essere richiesti dalle trav...
Li contatti, tutto ok per incontrarti.... ma "in questo periodo no perché sono incasinato con il lavoro"
😄 😄 😄
Li contatti, tutto ok per incontrarti.... ma "in questo periodo no perché sono incasinato con il lavoro"
😄 😄 😄
1 anno fa
Quelli che: mi passi a prendere a casa e andiamo da te, già servizio taxi e pure alloggio.
Quelli che: ti danno un appuntamento, ti guardano da lontano e non sei il loro tipo, ok ma un saluto sarebbe corretto.
Quelli che: ti danno un appuntamento, ti guardano da lontano e non sei il loro tipo, ok ma un saluto sarebbe corretto.
1 anno fa
Ahahahahah grande!! Mi hai strappato un sorriso prima di andare a nanna.Quotato da NewGlendaRoma,Quelli che scrivono no trav e poi ti guardano il profilo duemila volte al giorno e ti scrivono per vederti. Coerenza questa sconosciuta
Quelli che si definiscono Bull o Tori?domanda le corna dove le avete lasciate?
Quelli che ?Io maschio Alpha? tu [...]
Modificato dall'autore il 09-04-2025 02:00:39
1 anno fa
Quelli che ...... Vogliono farsi una scopata lasciando la moglie dall'estetista e l'auto in doppia fila, chi non si lava, chi pretende di essere al loro servizio, chi parla parla ma poi il cazzo li smonta, chi dice ti spacco in otto e poi manco duro, chi attivi e tori e poi se le sfiori il buchetto vengono in un nano secondo, chi non legge annunci su che cerchi, tanto sei solo carne da sesso svuota palle ammesso e non concesso che le palle ci siano, ma il max è chi manco un preservativo in tasca se no la moglie li sgama, ma le farmacie e supermercati sono sempre chiusi al momento e poi tanti ma tanti chi ......
Modificato dall'autore il 10-04-2025 05:27:29
1 anno fa
Quelli che... ti chiedono amicizia, gliela dai, e muti...