1 anno fa
Quelli che.....amici come prima 😄
1 anno fa
Wuelli che...
con me si mantengono sul classico.
- mi corteggia assiduamente per un mese. Insiste non senza darmi tregua. Allora accetto di incontrarlo.
Comincio a depilarmi il giorno prima, passo la cera su tutti i pavimenti della casa sgabuzzino compreso, compro candele profumate, biscotti artigianali, caffè panamense...il giorno dell'incontro sono lì che sto terminando di truccarmi e messaggia 15 minuti prima...poverino...il padre è stato ricoverato d'urgenza al pronto soccorso...ce lo manderei al PS...parlo con Sorellina ed è capitato qualcosa di simile con lo stesso single...come si chiama questo campione?? Cippollini!
-altro svitato che si presenta e poi un giorno si fa sentire e ha il pisello in mano, dice che ha una voglia pazzesca allora chiede foto delle scarpe e io, scema, mi prende alla sprovvista, gliele invio, poi una foto dei piedi con calze, questo sta per venire e chiede la videochiamata per mostrarmi l'eiaculazione ma non gliela concedo, si conceda con un 'ho sborrato' seguito da un 'grazie' e sparisce. il giorno dopo è ancora piú infoiato e intenderebbe replicare. Sposato ma la moglie non se lo fila...e allora giù di seghe 😄 Insomma questo mi ha preso per la sua bagascia virtuale senza che io abbia scritto nel mio annuncio di essere disponibile al sesso on line... ognuno fa quel che gli pare...senza alcuna considerazione per quello che scrivi...
con me si mantengono sul classico.
- mi corteggia assiduamente per un mese. Insiste non senza darmi tregua. Allora accetto di incontrarlo.
Comincio a depilarmi il giorno prima, passo la cera su tutti i pavimenti della casa sgabuzzino compreso, compro candele profumate, biscotti artigianali, caffè panamense...il giorno dell'incontro sono lì che sto terminando di truccarmi e messaggia 15 minuti prima...poverino...il padre è stato ricoverato d'urgenza al pronto soccorso...ce lo manderei al PS...parlo con Sorellina ed è capitato qualcosa di simile con lo stesso single...come si chiama questo campione?? Cippollini!
-altro svitato che si presenta e poi un giorno si fa sentire e ha il pisello in mano, dice che ha una voglia pazzesca allora chiede foto delle scarpe e io, scema, mi prende alla sprovvista, gliele invio, poi una foto dei piedi con calze, questo sta per venire e chiede la videochiamata per mostrarmi l'eiaculazione ma non gliela concedo, si conceda con un 'ho sborrato' seguito da un 'grazie' e sparisce. il giorno dopo è ancora piú infoiato e intenderebbe replicare. Sposato ma la moglie non se lo fila...e allora giù di seghe 😄 Insomma questo mi ha preso per la sua bagascia virtuale senza che io abbia scritto nel mio annuncio di essere disponibile al sesso on line... ognuno fa quel che gli pare...senza alcuna considerazione per quello che scrivi...
1 anno fa
Quelli che.... danno per morta mezza famiglia, sono oramai un classico 😄
1 anno fa
Ultimamente sto notando un proliferare di Quelli che .."io sono diverso, non sono come tutti questi/e depravate di a69".
Alcuni sono qua da 10 anni, ne hanno combinate di ogni ma si sentono Migliori. In chat arrivano a impartire lezioni di Moralitá Medioevale. Con me ci provano wuasi sempre a farmi sentire (velatamente ma allo stesso chiaramente) che sono una poco di buono, frivola e qualcuno si spinge fino al 'Io ti salverò!'
Personalmente non mi sento audace come tanti/e perchè me ne guardo dal criticare chi predilige pratiche (per me) estreme. Non pensavo potesse accadere si ina piattaforma che si chiama a69. Non pensavo ci fossero tanti bacchettoni che giudicano e sentenziano sommariamente. Quando ci sono immagini, per me, troppo forti ed estreme vado oltre.
È cosí semplice.
Alcuni sono qua da 10 anni, ne hanno combinate di ogni ma si sentono Migliori. In chat arrivano a impartire lezioni di Moralitá Medioevale. Con me ci provano wuasi sempre a farmi sentire (velatamente ma allo stesso chiaramente) che sono una poco di buono, frivola e qualcuno si spinge fino al 'Io ti salverò!'
Personalmente non mi sento audace come tanti/e perchè me ne guardo dal criticare chi predilige pratiche (per me) estreme. Non pensavo potesse accadere si ina piattaforma che si chiama a69. Non pensavo ci fossero tanti bacchettoni che giudicano e sentenziano sommariamente. Quando ci sono immagini, per me, troppo forti ed estreme vado oltre.
È cosí semplice.
1 anno fa
Quelli che anche ti fanno mille complimenti, poi, quando dici loro che non incontri, diventi una cessa inguardabile 😱
1 anno fa
Sono le volpi che non raggiungono l'uva e si convincono che è acerba 😄Quotato da LoryCrossdresser,Quelli che anche ti fanno mille complimenti, poi, quando dici loro che non incontri, diventi una cessa inguardabile 😱
1 anno fa
quelli che...se sei enfemme si avvicinano,se non lo sei, non ti conoscono 😄
1 anno fa
Bravissima il maschio li smonta ma a tu nell' annuncio scrivi trav solo in privato.Quotato da stephanie69,quelli che...se sei enfemme si avvicinano,se non lo sei, non ti conoscono 😄
1 anno fa
io mi riferisco a gente che ho incontrato,se sono travestito mi conoscono,se non lo sono,nemmeno ti salutano,mi sembra un comportamento discutibile.Quotato da Liciabisexy,Bravissima il maschio li smonta ma a tu nell' annuncio scrivi trav solo in privato.Quotato da stephanie69,quelli che...se sei enfemme si avvicinano,se non lo sei, non ti conoscono 😄
1 anno fa
L'ultima di un mio ennesimo corteggiatore:
"Beh per me non è un pisello per me un clitoridone al massimo. . Senza 69 che preliminari vuoi fare? 🤣😋"
Mi spiace, ma il pisello è un pisello e il clitoride è tutt'altra cosa. Un uomo che ama succhiare un uccello perde, per me, tutta la sua virilità.
"Beh per me non è un pisello per me un clitoridone al massimo. . Senza 69 che preliminari vuoi fare? 🤣😋"
Mi spiace, ma il pisello è un pisello e il clitoride è tutt'altra cosa. Un uomo che ama succhiare un uccello perde, per me, tutta la sua virilità.
1 anno fa
Quelle che... dicono di essere trav,poi se parli loro di pulizia interna, cascano dalle nuvole....a proposito, non solo tra noi travi, ma, mi sbaglio o C è un proliferare di fakes, molti e molte delle quali spariscono entro 24 ore?
1 anno fa
beh,se uno mi scopa bene,poi io gli dò anche il pisello,se lo vuole.fifi fifi 😄Quotato da MelitaSensual,L'ultima di un mio ennesimo corteggiatore:
Mi spiace, ma il pisello è un pisello e il clitoride è tu [...]
1 anno fa
Per me l'uomo deve essere uomoQuotato da stephanie69,beh,se uno mi scopa bene,poi io gli dò anche il pisello,se lo vuole.fifi fifi 😄Quotato da MelitaSensual,L'ultima di un mio ennesimo corteggiatore:
Mi spiace, ma il pisello è un pisello e il clitoride è tu [...]
1 anno fa
quelli che...."non per mentirti, l'ultima volta non eri pulitO (maschile)" riferimento alla pulizia interna. Peccato che abbiamo fatto solo orale e il culo non me lo hai neanche sfiorato.Ad andare con troppa gente, poi, non sai più cosa hai fatto e con chi hai scopato. Specie se la polverina bianca che usi, non è borotalco.
1 anno fa
Che che ti scrivono e ti dicono "ciao come va?"
1 anno fa
e quelli che...come pupo...solo ciao 😄Quotato da Stefi90,Che che ti scrivono e ti dicono "ciao come va?"
1 anno fa
Quelli che... dicono che vogliono un'amicizia e , dopo i primi due incontri, cominciano a chiedere prosecco, sigarette Winston... così si fregano anche le scopate gratis, dato che si beccano un bel vaffanculo.
Modificato dall'autore il 28-05-2025 14:45:21
1 anno fa
Quelli che...ti mandano un messaggio. Rispondi entro due minuti. E, dopo una settimana, le spunte di whatsapp segnalano che la risposta non è mai stata aperta...
1 anno fa
per mè possono andare a puttane 😄Quotato da Sottomessopass,Quelli che… quando sei in casa ormai a tarda sera, ti metti comoda, ti contattano per vederti in foto, e dici che al momento non sei trav e loro ti rispondono: “come mai?” 😄
1 anno fa
Quelli che sono solari (scopano al sole?).
Quelli che amano il sapone (scopano con le saponette?)
Quelli che hanno una cultura universitaria (vedi in questo sito che cosa ce ne frega della loro cultura)......
Quelli che amano il sapone (scopano con le saponette?)
Quelli che hanno una cultura universitaria (vedi in questo sito che cosa ce ne frega della loro cultura)......