1 anno fa
Perché tutti quelli che ti contattano, non sono nella categoria da te ricercata, quindi di conseguenza vuol dire che non leggono neanche il profilo ma guardano solo le foto e quando gli dici guarda non sono interessato ad incontrare persone di questa categoria, ti rispondono subito dicendo ma io non sono oppure va bho ci ho provato lo stesso.
Però appena poi chiedi fammi capire cosa cerchi cosa ti interessa spariscono nel nulla senza lasciarti nemmeno una risposta.
Cosa che io reputo come maleducazione assoluta.
Però appena poi chiedi fammi capire cosa cerchi cosa ti interessa spariscono nel nulla senza lasciarti nemmeno una risposta.
Cosa che io reputo come maleducazione assoluta.
1 anno fa
Quelli che sono amanti del sapone. Ma perché si fanno le seghe con il sapone?
1 anno fa
Quelli che sono solari..... Perché stanno tanto tempo al sole?
1 anno fa
perchè scivola meglio 😄Quotato da Stefi90,Quelli che sono amanti del sapone. Ma perché si fanno le seghe con il sapone?
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
Quelli che mandano foto dell'uccello seduti sul cesso..... Perdonate l'essere schietta, ma quanto sono antisesso? 😳
1 anno fa
quelli (e anche quelle coppie...) che rendono invisibile il proprio profilo, o con la formula che devono completarlo, o con altre scuse, tipo concedo la visione solo ai vip, oppure il proilo è riservato (sempre vip...). Andatevene AFFANCULO. poi è inutile chiedere l'amicizia sottobanco e, visto che non ricevete risposta, cancellare la richiesta. O dite qualcosa di voi (foto di cazzi anche no, ne ho ricevute per un paio di decenni...) o non rompete i coglioni. Continuare a negare ai non vip la possibilità di bloccare, cosa che anche quegli scassoni di FB concedono gratis, è da dementi. Ma non ci sono più dubbi al riguardo da almeno un anntto.
1 anno fa
STANDING OVATION 👍👍👍👏👏👏Quotato da lorenzaboccadoro,quelli (e anche quelle coppie...) che rendono invisibile il proprio profilo, o con la formula che devono completarlo, o con altre scuse, tipo concedo la visione solo ai vip, oppure il proilo è riservato (sempre vip...). Andatevene AFFANCULO. poi è in [...]
1 anno fa
Quelli che quando metti un last per la sera stessa, ti scrivono che possono solo ad altri orari.. ma cosa mi rispondi a fare?!?!?!
1 anno fa
Quelli che ti danno il nick di telegram e tu hai scritto nell' annuncio che non usi telegramm😄🤦
1 anno fa
Quelli non verranno mai, fidati.Quotato da paolavogliosa2,Quelli che" ti prenoto per sabato, non vedo l'ora!" Ed è lunedi, arriva il venerdì notte e non di fanno più vivi, li avvisi e non ti cagano
1 anno fa
e quelli che: metti il last x il giorno stesso e ti chiedono appuntamento per il giorno dopo!! ma ci sei o ci fai!! mistero....
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
Per me i peggiori restano quelli che senza una foto profilo decente, o meglio, senza foto decenti se non 4 in croce sbiadite ti scrivono e chiedono "Posso interessare?"
Ma io che cazzo ne so? (cit.)
Ma io che cazzo ne so? (cit.)
1 anno fa
Ma quelli che si definiscono "solari" è perché prendono il sole tutto il giorno?
E quelli che hanno una cultura universitaria è perché scopano all'università?
E quelli che hanno una cultura universitaria è perché scopano all'università?
1 anno fa
Quelli che Ok lista lunghissima... Ma anche quelle che quando le contatti nn rispondono ecc..
1 anno fa
Quelli che... "vengo con il treno, paghi tu hotel ?"
1 anno fa
quelli che...ci tengono a farti sapere che hanno la "tipa" ogni volta che vengono da te. Poi il giorno di Natale, ti chiedono se sei disponibile. Ragazzi, daa quando in qua, se avete la "tipa", vi lascia liberi durante le festività più importanti? li mortacci vostri e di tutta la razza vostra.
1 anno fa
quelli che...ti scrivono su telegram con un falso nome femminile, ma, la prima cosa che fanno è chiedere un video dove fai pompini. Siete degli imbecilli, non basta un nome per fingere di essere una sorellina. e siete tanto cretini che vi si becca subito.
Modificato dall'autore il 29-12-2024 00:35:42
1 anno fa
Dovete stare molto attente ! Oggi non si può più fidare di nessuno..... Questi siti ormai è popolato da sfrante velate,represse e perverse! Gente con la sessualità irrisolta, persone con disturbi di personalità bipolare e ed il peggiore sono i narcisisti maligni e covered!!!! Migliaia di maschere per ogni occasione,per ogni persona,per ogni momento!!! Oggi come oggi mai e mai fidarsi!!! 💋
1 anno fa
Vero !... 😄 😄 : 😄Quotato da kikideep,e quelli che: metti il last x il giorno stesso e ti chiedono appuntamento per il giorno dopo!! ma ci sei o ci fai!! mistero....
1 anno fa
Concordo in totoQuotato da Aleera,Dovete stare molto attente ! Oggi non si può più fidare di nessuno..... Questi siti ormai è popolato da sfrante velate,represse e perverse! Gente con la sessualità irrisolta, persone con disturbi di personalità bipolare e ed il peggiore sono i narcis [...]