Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quelli che....

581 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che...ne abbiamo già parlato, ma si stanno moltiplicando. Ti lasciano ad aspettare fino quasi a mezzanotte e non danno poi più segno di vita. Ultimamente è tutto un blocco di numero di whatsapp. Non bastano i problemi della vita. Anche i coglioni ci si mettono

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da MelitaSensual,
Ragazze, ma l'uomo sta scomparendo? Mi risponde uno con cui andai a letto più volte ( giusto un paio ). Non ricordavo il suo contatto di un'altra piattaforma, glielo ho chiesto più volte. La sua risposta, sapete quale è stata? " Non mi piace la [...]
Il vero uomo, quello deciso e senza seghe mentali, è scomparso da tempo.
Non sanno cosa vogliono, chiedono cose impossibili, hanno pretese, e in aggiunta, adorano perdere tempo e farlo perdere 😒

10 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da gynoanaldream,
Ragazze, ma l'uomo sta scomparendo? Mi risponde uno con cui andai a letto più volte ( giusto un paio ). Non ricordavo il suo contatto di un'altra piattaforma, glielo ho chiesto più volte. La sua risposta, sapete quale è stata? " Non mi piace la [...]
Non sanno cosa vogliono, chiedono cose impossibili, hanno pretese, e in aggiunta, adorano perdere tempo e farlo perdere 😒
Purtroppo è così

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -

Purtroppo è così
purtroppo, concordo. Ormai fissano gli appuntamenti il giorno dopo, perché sanno che non avranno il coraggio di andarci . Se uno vuole, ci va il giorno stesso, non procrastina

10 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Purtroppo è così
purtroppo, concordo. Ormai fissano gli appuntamenti il giorno dopo, perché sanno che non avranno il coraggio di andarci . Se uno vuole, ci va il giorno stesso, non procrastina
Oppure ti scrivono seduta stante: "Sei libera?" come se una sta sempre in lingerie e tacchi pronta per loro.

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quelli che.....io stò pensando di non mettere più i last,tanto rispondono solo per rompere i coglioni 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Questa devo raccontarvela. Un tizio mi contatta, sembrava quasi dovessimo incontrarci. Poi mi chiede con un grande desiderio, voglio metterti un pò del tacco del tuo sandalo nel culetto. Io gli rispondo guarda preferisco qualcosa di carne, per non dire altro. Lui se la prende a male e mi dice io voglio la donna sottomessa. Io rispondo contrariata e lui sapete che risponde? Ti saluto cara. Dio mio, ma gli uomini veri che fine hanno fatto? Qualcuna li ha visti? Buongiorno sorelline ❤️

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Questa devo raccontarvela. Un tizio mi contatta, sembrava quasi dovessimo incontrarci. Poi mi chiede con un grande desiderio, voglio metterti un pò del tacco del tuo sandalo nel culetto. Io gli rispondo guarda preferisco qualcosa di carne, per non d [...]
no. In compenso gli psicopatici abbondano

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che...metti un annuncio in altro sito. Nel titolo la seconda parola è la città dove ti trovi. Arriva un messaggio." Ciao, vorrei info". Gli dai le info. Risposta: " ma io sono a Padova".
Leggere gli annunci mai, eh?

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che... hanno una sola parola nel loro vocabolario. Info. Si dimenticano di averti contattata almeno dieci volte e la litania continua

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che... mettimi un dito nel culo. No, non sei capace, usi l' unghia. Coglione, se sul dito ho la copertura di gomma, che unghia del cazzo senti? Ne ho piene le scatole di chi si fa di bamba prima degli incontri

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Questa devo raccontarvela. Un tizio mi contatta, sembrava quasi dovessimo incontrarci. Poi mi chiede con un grande desiderio, voglio metterti un pò del tacco del tuo sandalo nel culetto. Io gli rispondo guarda preferisco qualcosa di carne, per non d [...]
Ci sono eccome ! Sono Altissimi ( nel senso della morale ) , Purissimi ( nel senso della pulizia ) , Levissimi ( nel senso che gli si leva facilmente l'uccello e gli rimane levato per un bel po' ) . E al posto dell'acqua distribuiscono bianca crema 🤭

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da bobbike68,
Ci sono eccome ! Sono Altissimi ( nel senso della morale ) , Purissimi ( nel senso della pulizia ) , Levissimi ( nel senso che gli si leva facilmente l'uccello e gli rimane levato per un bel po' ) . E al posto dell'acqua distribuiscono bianca crema 🤭
Beh... non esageriamo 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da bobbike68,

Beh... non esageriamo 😄
Nulla di esagerato , ho solamente detto che si può essere sobri , puliti e cazzuti 😎

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da bobbike68,

Beh... non esageriamo 😄
Nulla di esagerato , ho solamente detto che si può essere sobri , puliti e cazzuti 😎
Bravo 😋

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che..." Fai festa?" No, cercati una trans brasiliana. " Non la uso mica! Volevo sapere se tu la usavi"
Peggio di un imbecille, c è solo un imbecille che si arrampica sugli specchi.

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che...no trans, no gay, sì scopare moglie e marito insieme. Imbecilli che si arrampicano sugli specchi, part two.

10 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da bobbike68,
Bene bene🤭

10 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quest'altra devo raccontarvela. Mi scrive un tizio: sono in giro se c'eri mi facevi un pompino. Mia risposta:
Tesoro credo tu abbia bisogno di altro. Personalmente non faccio pompini a nessuno. Bello mio, ci sono delle regole molto rigide con me. Uno: devi piacermi; due: devi saperci fare; tre: devi sapermi coinvolgere o non mi concedo; quattro: se non mi piaci e non scatta nulla non ti farei neanche una sega; cinque: amo le comodit?? e sono esigente. Ed infine, bello mio se sei uno che viene subito, meglio lasciar perdere, io cerco uomini PRESTANTI E RESISTENTI. Bye bye

Vi rendete conto?
Modificato dall'autore il 21-07-2025 08:08:48

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che... posso usare il bidet? Certo, ben venga la pulizia. Però, quando hai finito, chiudi quei cazzo di rubinetti. O la bolletta dell' acqua te la porto a casa.