Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

quelli che....

582 interventi
10 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Erika83,
Quotato da MelitaSensual,
Quest'altra devo raccontarvela. Mi scrive un tizio: sono in giro se c'eri mi facevi un pompino. Mia risposta:
Tesoro credo tu abbia bisogno di altro. Personalmente non faccio pompini a nessuno. Bello mio, ci sono delle regole molto rigide con me. Uno [...]
ma quello è un classico. a me ne sono capitati diversi negli anni: sono dotato, bello, prestante, resistente, ti faccio sentire veramente femmina. poi me li ritrovo in casa, tutti nani, con i vestiti della caritas, si aprono giusto la cerniera dei pantaloni e tirano fuori un passerotto moscio. i primi due li ho accontentati per curiosità, sono venuti in meno di un minuto. gli altri li ho accompagnati alla porta senza fare nulla e senza dire nulla.
e poi hanno pure il coraggio di incazzarsi. questi ovviamente hanno la moglie che non fa più niente, donne non ne trovano, non hanno i soldi per le pay, e quindi sono convinti di fare un favore alle trav.
ma non è così 😄
Bravissima, è così. Per fortuna, qualche giorno fa, ho incontrato un uomo davvero bello e prestante che mi ha addirittura omaggiato di una bella bottiglia di vino bianco. Qualche uomo ancora esiste, grazie a Dio.

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da Erika83,

ma quello è un classico. a me ne sono capitati diversi negli anni: sono dotato, bello, prestante, resistente, ti faccio sentire veramente femmina. poi me li ritrovo in casa, tutti nani, con i vestiti della caritas, si aprono giusto la cerniera dei pantaloni e tirano fuori un passerotto moscio. i primi due li ho accontentati per curiosità, sono venuti in meno di un minuto. gli altri li ho accompagnati alla porta senza fare nulla e senza dire nulla.
e poi hanno pure il coraggio di incazzarsi. questi ovviamente hanno la moglie che non fa più niente, donne non ne trovano, non hanno i soldi per le pay, e quindi sono convinti di fare un favore alle trav.
ma non è così 😄
Bravissima, è così. Per fortuna, qualche giorno fa, ho incontrato un uomo davvero bello e prestante che mi ha addirittura omaggiato di una bella bottiglia di vino bianco. Qualche uomo ancora esiste, grazie a Dio.
io ho imparato a chiedere direttamente la bottiglia. Non hanno il coraggio di dire di no. Altrimenti, a parte un paio di veri signori, col cazzo che ti portano neanche un Crodino.

10 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
No, lui mi ha chiesto anche in maniera sottile quale vino prediligessi. Insomma, un vero gentleman ed un fantastico amatore.
Modificato dall'autore il 21-07-2025 18:42:03

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Io invece non sopporto quelli che ti contattano e la prima cosa che ti dicono è:
Piacere sei una bella topolino guarda che io sono diverso dagli altri sono uno di quelli che sanno scopare forte e violentemente, e ho 23 cm e ti giuro che a furia si spingere lo facciamo entrare tutto.
Ok che mi piace il cazzo ma non essere trattata come un animale.
E quando gli dici peccato hai perso una possibilità devi saper usare le parole ti rispondono, tanto l'ho so che volete sentirvi dire queste cose.

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Desy79,
Io invece non sopporto quelli che ti contattano e la prima cosa che ti dicono è:
Piacere sei una bella topolino guarda che io sono diverso dagli altri sono uno di quelli che sanno scopare forte e violentemente, e ho 23 cm e ti giuro che a furia si [...]
sottscrivo e approvo. Se uno vuole farsi bannare da me, basti cominci con la litania del ti sfondo, ti rompo, te lo infilò fino alle tonsille, ti soffoco... non sopporto chi confondere il sesso con la violenza.

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Hai detto bene la penso esattamente come te.

10 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
D'accordissimo gli uomini veri sono davvero pochissimi
Modificato dall'autore il 22-07-2025 19:17:40

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che... nonostante sia scritto che non chatti, insistono. Però, piccolo problema, ti fan perdere 30 minuti perché non sono vicini al bagno e non possono segarsi. Per prenderli in giro, gli suggerisci di usare la scottex. Non ha neanche quella. 20 minuti dopo richiama trionfante. è andato a comprare la scottex. Tu non dici niente, esausta, e blocchi il numero. La gente sta troppo male.

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che...non posso portare il vino, sono senza soldi, mi aiuta la mia ragazza. Però, i soldi per la benzina per andare a trav li hai, come pure per la palestra. Complimenti alla lei, che ha l uomo che si merita, e a te che, per risparmiare 4 euro di Muller Thurgau bevibile, ti sei mangiato ulteriori scopate gratis.

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che broccolano tutte come neanche un call center e, ovviamente, non si ricordano con chi han parlato
Se vi sentite mandare a quel paese dopo che, in una settimana, avete fatto tre o quattro volte le stesse domande, non attaccate la solita solfa delle trav aggressive.

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Gli altri che proprio non riesco a digerire sono quelli che mettono foto che non c'entrano niente con loro, ma di paesaggi o altre cavolate, ok ci sta una foto scherzosa ma vorrei farmi anche un idea si chi potrei incontrare, anche l'occhio ogni tanto vuole la sua parte.
Ma ancora peggio sono quelli che le foto che sembrano top model, nella media 9 da modello (finte) e 1 vera, e se le incontri e glielo fai notare ti dicono è che ti aspettavi un modello.

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che...per più giorni ti contattano e non vanno al di là di un ciao. Persone educate o imbecilli integrali?

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quelli che. pensano che tu abbia la memoria corta....se hai dato buca una volta, ciao nino 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che passano tutti i giorni sul tuo profilo. Aspettando che sia tu a farti viva. Non essendo vip, non posso vedere gli account di chi passa. Per cui, se ti interesso, tieniti almeno un messaggio privato, invece di sprecarli in cazzate vaganti.

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che... chiedono informazioni. Gliele dai. Risposta : ho un bel cazzo in tiro. Ok, se vuoi venire, sono libera. Fine delle comunicazioni.
Chissà che gusto c è a rompere i coglioni al prossimo.

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che... leggono che sei passiva e, allora, ne approfittano per chiedere di procurargli maschi attivi. gratis, ovviamente. A parte che non sono un ufficio di collocamento, ma gli indico Cesana e Vidor tanto per provare. risposta: ma io sono di cencenighe, non conosco i posti.
Mi viene l' esaurimento nervoso.

10 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2022 -
Quelli che durante la conoscenza iniziale ti raccontano un sacco di stronzate contraddicendo se stessi circa la loro vita privata… ma perché?

10 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Per non parlare di quelli che quando decidi di incontrarli arrivano con le mani in tasca, ti dicono dove ci mettiamo, ed una volta sbarrato grazie adesso che ci siamo conosciuti possiamo incontrarci altre volte.
Ma andate a stendere quelli così non li rivedo mai più, nemmeno se fossero gli unici rimasti

10 mesi fa
Trans/Trav
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da stephanie69,
quelli che. pensano che tu abbia la memoria corta....se hai dato buca una volta, ciao nino 😄

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quelli che... Stranieri, indiani, ti fanno impazzire al telefono perché non capiscono. Ti accordi per fare a tre. Alla fine, riesci a farli arrivare...e, appena entrati, ti dicono no, grazie e se ne vanno. Le foto le avete viste. Dopo, non dite che siamo razziste se scriviamo No stranieri.