2 anni fa
Verissimo concordo pienamenteQuotato da Karletta,Quelli che hanno la foto di Di Maio e Lino Banfi sul profilo e ti scrivono da 7 giorni:
1 Buongiorno maialina
2 cavallona
3 bei piedini da leccare avidamente senza sosta
4 Buongiorno
5 Ti leccheri tutta
6 Miss
7 Buon Nate [...]
2 anni fa
Quelli che nonostante vengano contattati con garbo ed educazione neanche rispondono....forse troppo impegnati a farsi le seghe e non riescono a scrivere un si oppure no
2 anni fa
quelli che, su telegram (e non hai idea di chi siano) "Ciao" (20.59). "Sei di Verona?" (22.12) "Sono di Verona" (23.11). entro due mesi forse avremo completato la prima parte del capitolo conoscenza. ed avrò capito che è di verona.
2 anni fa
[quote=lorenzaboccadoro]quelli che, su telegram (e non hai idea di chi siano) "Ciao" (20.59). "Sei di Verona?" (22.12) "Sono di Verona" (23.11). entro due mesi forse avremo completato la prima parte del capitolo conoscenza. ed avrò capito che è [...] [/quote😂
2 anni fa
Quelli che dopo mesi che ti vengono dietro, alla fine con salti mortali tra lavoro e famiglia riesco a ritagliare qualche ora in tranquillità, ore e ore in chat a confessarsi tutti i segreti possibili... a poche ore dall'incontro... si cancella da A69, questo ancora mi mancava, ma che buffone... non ho altre parole...
2 anni fa
Quelli che guardano e leggono il tuo profilo, sì leggono tutto e anche spesso capiscono. Che guardano le foto cercando uno spunto per distinguersi dagli altri. Che come prima cosa ti salutano e ti fanno un complimento. Che non dicono mai cazzo e mai culo. Che ti trattano da donna quale sei con rispetto e se poi c'è intesa anche con passione e trasporto. Quelli che ci mettono l'anima, vada come vada, io sono così. 😘
2 anni fa
Quelli che... scrivi NO numeri nascosti. E ti bombardano di telefonate con numero nascosto. Analfabetismo, una piaga dei nostri giorni.
2 anni fa
E quelli che si credono etero solo perché sono attivi con i singoli "etero" e con i lui di coppia e poi ci insultano pesantemente perché non mi va di accoppiarsi con loro! Adesso capisco il perché i miei migliori trombaci che per caso sono degli splendidi ragazzi dichiaratamente bisessuali alla luce del sole mi dicono di preferire avere rapporti sessuali solo ragazzi gay dichiarati e non con altri "bisex" omotransfobici 😎
2 anni fa
A questi soggetti inqualificabili rispondo sempre:Quotato da Lorena-Trav,Quelli che:
ciao che fai, dove sei, ospiti?
non si presentano neanche e ti mandano il primo piano del pisello
ti lecco tutta
sei la porca che cercavo
passerei ore a trapanarti il culo
ti soffoco di sborra.
e poi si offendono se non gli rispo [...]
Bello mio, innanzitutto, uno:
Vediamo una tua foto normale
Due: Vediamo che effetto mi fa.
Tre: se non ci sai fare non mi do
Quattro: sono esigente quindi o hai una buona resistenza e fantasia sessuale o meglio che non ti presenti.
Cinque: per avermi devi sudare sette camice.
Ti conviene??
NB praticamente non rispondono più.
2 anni fa
applico alla lettera😜Quotato da MelitaSensual,A questi soggetti inqualificabili rispondo sempre:Quotato da Lorena-Trav,Quelli che:
ciao che fai, dove sei, ospiti?
non si presentano neanche e ti mandano il primo piano del pisello
ti lecco tutta
sei la porca che cercavo
passerei ore a trapanarti il culo
ti soffoco di sborra.
e poi si offendono se non gli rispo [...]
Bello mio, innanzitutto, uno:
Vediamo una tua foto normale
Due: Vediamo che effetto mi fa.
Tre: se non ci sai fare non mi do
Quattro: sono esigente quindi o hai una buona resistenza e fantasia sessuale o meglio che non ti presenti.
Cinque: per avermi devi sudare sette camice.
Ti conviene??
NB praticamente non rispondono più.
2 anni fa
quelli che...leggo tante volte che è per l'immagine che diamo, che poi veniamo agganciate da persone come quelle sopra descritte. Ma, immagine o non immagine, nessuna di noi scrive che cerca gente con problemi psicologici o turbe psichiche. Giuro che sto perdendo quel poco di senno che mi resta. Perché attiriamo gente spostata? mica siamo psicologhe. Gente che, al di là dei gusti sessuali, ti propone convivenze, rapporti di coppia...ma mi avete mai vista non en femme?Biologicamente sono, purtroppo, un uomo. e neanche bello. Ci metto tre ore per diventare qualcosa di femminilmente accettabile. E non lo posso fare tutti i giorni. possibile che non ci arriviate? Che non capiate che trovo umiliante farmi vedere non en femme, magari mentre mi raso e depilo? No. sembra proprio che sia un discorso troppo complesso da accettare...
2 anni fa
Quelli che.. ti chiedono il segno zodiacale solo per esclamare : Aaa ma certo, ora capisco!!
E quelli che nn so come ti contattano su telegram pensando che se nn rispondi qui li di sicuro avranno priorità nella tua vita.. lo trovo inquietante a parte i scherzi.. nn mi contattate su tg se nn sono io a darvelo.
E quelli che nn so come ti contattano su telegram pensando che se nn rispondi qui li di sicuro avranno priorità nella tua vita.. lo trovo inquietante a parte i scherzi.. nn mi contattate su tg se nn sono io a darvelo.
2 anni fa
questi soggetti hanno serissimi problemi interiore da risolvere urgentemente andando da un buon psicologo/psichiatra! Certi elementi quando si fissano diventano ossessionati e quando ossessionati diventano pure pericolosi!Quotato da FILLEdelaLUNE,Quelli che.. ti chiedono il segno zodiacale solo per esclamare : Aaa ma certo, ora capisco!!
E quelli che nn so come ti contattano su telegram pensando che se nn rispondi qui li di sicuro avranno priorità nella tua vita.. lo trovo inquietante a part [...]
2 anni fa
Quelli che ti rompono per tre mesi per incontrarti e poi quando sembra tutto a posto scompaiono perché c’era la partita.
Oppure quelli con i quali provi a metterti d’accordo da qui a 10 gg e dopo mezza giornata ti scrivono: …resto in attesa…
Ansiosi del cazzo, vade retro
Oppure quelli con i quali provi a metterti d’accordo da qui a 10 gg e dopo mezza giornata ti scrivono: …resto in attesa…
Ansiosi del cazzo, vade retro
2 anni fa
Eiii , Mi Hermana !! Anche se in portoghese credo si dica " correggimi se sbaglio" : Minha irmã.Quotato da Aleera,questi soggetti hanno serissimi problemi interiore da risolvere urgentemente andando da un buon psicologo/psichiatra! Certi elementi quando si fissano diventano ossessionati e quando ossessionati diventano pure pericolosi!Quotato da FILLEdelaLUNE,Quelli che.. ti chiedono il segno zodiacale solo per esclamare : Aaa ma certo, ora capisco!!
E quelli che nn so come ti contattano su telegram pensando che se nn rispondi qui li di sicuro avranno priorità nella tua vita.. lo trovo inquietante a part [...]
Cmq si.. ossessionati che se nn hanno quello che cercano diventano rabbiosi e frustrati.. alcuni invece capendo che nn rispondo più si fingono altri con profili diversi..ultimamente ho iniziato a ricevere pure chiamate da privato..
Questi nn capiscono che la privacy è sacra e che quando si vuole giocare si gioca ma quando nn si vuole giocare diventa stalking.
2 anni fa
quelli che, via mail " e' un pezzo che non ci sentiamo, ma spero tu abbia sempre il tuo stupendo culetto caldo e accogliente. cosa mi racconti di bello?"
Solo brutte cose. non c'è niente che vada bene
"a, ok, allora ti lascio ai tuoi problemi. ciao".
Cialtroneria ignorante o menefreghismo da figli di puttana?
Solo brutte cose. non c'è niente che vada bene
"a, ok, allora ti lascio ai tuoi problemi. ciao".
Cialtroneria ignorante o menefreghismo da figli di puttana?
2 anni fa
quelli che..."mandami foto del culo". Hai Video?", "Hai amiche?" Ma ti interesso io, o le mie amiche? e foto e video non ne mando a sconosciuti segaioli. Vieni, se vuoi incontrarmi
2 anni fa
quelli che...cancellano solo la loro chat su whatsapp. ma la tua resta. risultato, quando ti contattano dicendo che sono di verona di passaggio in zona, scopri che la volta prima avevano detto che erano di trento e ti han dato buca dopo che li hai attesi per metà pomeriggio. Se non sapete nemmeno usare whatsapp, non voglio immaginare quando dovete fare qualcosa usando lo SPID...
2 anni fa
quelli che...ti contattano solo con telegram, perché "ci tengono alla loro tipa". Che ti chiedono "massima discrezione, ci tengo alla mia tipa". e poi, quando sono con te "posso venirti dentro?" E, alla salute della tipa, non ci pensi? Bel modo di tenerci a lei...
2 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
Recentemente mi contatta uno, bel figo. Facciamo la videochiamata per conferma, volevo onestamente vedere il cazzo, se fosse reale. E niente, si mostra dicendo dimostrando di essere lui ma alla mia richiesta di abbassarsi i pantaloni , inizia a tirar fuori la scusa della privacy . Ma come, ti sto vedendo e il problema è vedere il cazzo? La sua risposta è stata "fidati, lo vedi dal vivo"
Ma va a cagher
Ma va a cagher