Camionisti che passione

55 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Argomento dedicato ai camionisti dove possono scrivere dove si trovano in sosta in quel momento o dove andranno , in modo chi è interessato contattarli … il mio sogno salire su una cabina 🤤

8 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Non mi è mai capitato di entrare in una cabina di un camion. Solo una volta ero riuscita ad avere un incontro con un camionista ma la sfortuna a voluto che mi si rompesse la macchina mentre lo stavo raggiungendo. 😭 😭 😭

8 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Ho avuto solo una esperienza, mi ha fatto togliere le scarpe per entrare in cabina,mi sono travestita, appena preso in bocca a goduto,mi ha fatto scendere subito, vorrei trovare un vero camionista dotato e resistente per essere scopata per bene

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
I buoni camionisti ti fanno entrare senza scarpe dentro la cabina, ci tengono molto alla pulizia, questo doveva essere molto arrapato per venire così subito

8 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Sicuramente si, spero di avere un altra occasione, nella cabina del tir è veramente molto eccitante

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Quotato da romolik60,
Sicuramente si, spero di avere un altra occasione, nella cabina del tir è veramente molto eccitante
In cabina dei tir
Con il camionista giusto
Ti diverti
Eccome se uno ci si diverte

8 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Si ero eccitata da morire, spero vivamente di trovare un bel camionista,che mi scopi a dovere

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 18.09.2020 -
Quotato da Pinoprof,
I buoni camionisti ti fanno entrare senza scarpe dentro la cabina, ci tengono molto alla pulizia, questo doveva essere molto arrapato per venire così subito
Ciao caro io provincia di Messina tirrenica, puoi mettermi in contatto con qualche camionista che transita da queste parti?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
Quotato da Sergiolino63,
Quotato da Pinoprof,
I buoni camionisti ti fanno entrare senza scarpe dentro la cabina, ci tengono molto alla pulizia, questo doveva essere molto arrapato per venire così subito
Ciao caro io provincia di Messina tirrenica, puoi mettermi in contatto con qualche camionista che transita da queste parti?
Purtroppo non è così semplice

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 28.12.2022 -
Spero qualcuno che passa dalla Calabria

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da romolik60,
Ho avuto solo una esperienza, mi ha fatto togliere le scarpe per entrare in cabina,mi sono travestita, appena preso in bocca a goduto,mi ha fatto scendere subito, vorrei trovare un vero camionista dotato e resistente per essere scopata per bene [...]
vuol dire che eri davverk sexy quel giorno. si vorremmo divertirci di piu a volte ma soddisfarli e comunque una missione piacevole 😋

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.03.2023 -
Se qualche bel camionista porcello si ferma zona Agrate brugherio ....scrivete pure

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.06.2008 -
Quotato da bsxmb,
Se qualche bel camionista porcello si ferma zona Agrate brugherio ....scrivete pure
Vengo anche io ...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Mai trovato un camionista neanche per due chiacchiere.
Sicuro che hanno tempo da perdere? 🙂

3 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
E’ un’esperienza che sogno da tempo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.08.2021 -
Salire in cabina è una delle mie fantasie più porche. Il primo camionista che mi regalerà questa soddisfazione potrà disporre di me senza limiti 💋💋💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2022 -
Un mio grande desiderio. Essere posseduto in una cabina di un camion con un bel camionista che ti sbatte

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Mi piacerebbe farlo con un camionista, qualcuno mi ha detto che sono dei veri porcelli

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Come vedo una fantasia che piace a tanti ma anch'io mai avuto questo piacere...

Usato in un piccolo spazio mi intriga, poi salire su altro camion o restare all'aperto nel parcheggio 😄

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da As93,
Argomento dedicato ai camionisti dove possono scrivere dove si trovano in sosta in quel momento o dove andranno , in modo chi è interessato contattarli … il mio sogno salire su una cabina 🤤 [...]
aggiungo anche come farsi riconoscere da noi , mettete qualche fiocco colorato allo specchio retrovisore o anche sul retro del cassone, (anche quando siete in sosta) e gradite compagnia. Chi vedrà, vi seguirà all'area di sosta.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Camionisti che passione

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni