2 anni fa
Cerco di risponderti a parole mie ,anche sbagliando ,perché sennò esce uno spiegone palloso !Quotato da Macy,Misha, non ho mai pensato un attimo di ritrattare delle posizioni che sono inconciliabili e su questo sono d'accordo!Quotato da mishaemasha,
Tutti abbiamo libertà di parola , a volte questo è un problema sul web ,se metti un poeta ,un pasticciere un odontotecnico a parlare di implantologia si fa un po? fatica a meno che tutti rispettassero la netiquette e il legame tra le proprie opinioni e la realtà ,ascoltando quelle degli altri con attenzione e curiosità, allora si potrebbe anche dialogare senza fare il gioco dell oca !
In questo 3d è su questo argomento, però , rifiuto qualsiasi osservazione bipartisan , da una parte c erano opinioni realistiche e composte e dall altra dei ma però ad cazzum con esempi come la pazza che ha assassinato il figlio lasciandolo 6 giorni da solo
Non amo la censura ma nemmeno si può andare avanti producendo peti e rutti invece di parlare !
Ognuno ha le "sue ragioni", le mie mi piacciono tanto e non le voglio scambiare come fossero delle figurine, però sono molto curioso di capire le ragioni altrui.
Per avviare questo processo di conoscenza ho bisogno della collaborazione dalla controparte; questa la ottengo con un confronto che non preveda una gara a chi ha la testa più dura.
È pieno il forum di cornate tra fazioni apertamente in contrasto su "la qualunque" .
Lasciando da parte per un attimo le istanze femministe e ribaltando un po' la frittata, davvero il maschio maschilista, sessista, bastardo e infame, vuole un sesso (intesa come pratica) egoista, machista, strumentalista e donnaschiavista, insensibile al piacere altrui?
Così per un attimo mettiamo (apparentemente) da parte il femminismo.
Che é un trappolone lo capisce anche un deficiente, vero?
1) parto con un esempio ,hanry Dante ha chiesto perché hanno bannato appagante !
Bene come tu dici ,è vero che le perculate sono state egualmente distribuite ( ho avuto un warning io stesso) ma io ho capito e cambiato atteggiamento e lui no!
Un po? come sta facendo ora sipuofare , se la quantità di gne gne gne è costante, continua e fine a se stessa ,allora anche il muro contro muro non è lo stesso . Un muro ha i mattoni e l altro è fatto di solo intonaco !non perché uno abbia ragione e l altro torto ma perché uno segue una logica e l altro butta concetti a cazzo !
Fondamentalmente ,e qui ti rispondo sui maschilisti ,non comprendere che esiste tutto un mondo grigio chiaro e grigio scuro della femminista e del maschilista che sostengono gli episodi di punta del fenomeno significa che non sei in grado di parlare di questi fenomeni
Chiaramente i due mondi di sostegno non hanno stesso valore e stessa valenza sociale perché uno determina in cospicua quantità violenze e femminicidi ,l altra problematiche molto meno importanti e soprattutto che fanno presa sull inadeguatezza del maschio oggi a confrontarsi con donne sempre più coscienti
Se tu scrivi ( in assenza di pesanti ostative della mamma si da affidamento a ..bla bla ) la quarta volta che sipuofare ti risponde :
si ma la mamma di Pierino si droga !
come fai a non fare muro contro mulo o non perculare ( ops t9 muro non mulo) 😄
2 anni fa
Daiiiiii, daiiii con quelle pinne tacco a spillo 14 …si ohhhhh, si sì sì ! 🐷Quotato da Idrogeno,Ma tesoro, dovevi scrivere sul 3d ‘ il desiderio di sottomissione’ 😎 💋 💋Quotato da mishaemasha,
Graaaaaande facciamolo !!!
E giuro che mi autodenuncio sui tanti comportamenti di merda che ho avuto, che ho e Che avrò!
Oppure
Il masochista : mi fai male?
Il sadico : NO!
2 anni fa
sara' la musica che gira intorno, quella che non ha futuro, sara' che avete nella testa un maledetto muro 🙂 😋
2 anni fa
A parte il fatto che non serve che lo dicano , il discorso è proprio la mancanza di coraggio in generale.Quotato da seldom,Tanti...ma però... e nessuno che ha il coraggio di dire "io sono maschilista chissà perchè... 😇
Ma se hanno anche paura della donna libera, emancipata, autonoma, solo perché mina le loro sicurezze e fanno emergere le loro inadeguatezze ai tempi che si evolvono.
Non lo diranno mai, si limitano ai "però loro", ai "pure noi subiamo" , al negare i fatti, al vittimismo quando gli si sbatte in faccia quello che realmente sono.
Parlano a mezza bocca, sanno che il mondo non li vuole ed annaspano come pesci in una pozza che si sta prosciugando.
Le parole che dicono, i concetti che esprimono, hanno lo stesso rumore di quelle pinne che sbattono sul fango: il suono della disperazione di chi sa che è finita.
2 anni fa
che e' una minaccia ad idrogeno? anche lei ha le pinne 🙂 😋
2 anni fa
Il vero merito di questo tread (a partire dallo pseudoquesito di partenza) è stato ed è quello di mostrare e far emergere in modo chiaro, nettissimo, non equivocabile in alcun modo, il reale livello evolutivo di alcuni dei convenuti... il reale livello di conoscenza e comprensione del mondo e di certe dinamiche in particolare, la profondità e la forza, la strutturalità, di certe fragilità, di certi bias cognitivo culturali e, dulcis in fundo, qual'è il livello etico al quale sono usi muoversi, cosa sono disposti a fare (di tutto, qualunque cosa) per affermare la loro visione distorta, autoreferenziale ed egoistica del mondo. 😇
E per inciso: son sempre gli stessi ogni santa volta che si parla o semplicemente si accenna a certi temi ugualitari o riguardanti i diritti et similia...
E per inciso: son sempre gli stessi ogni santa volta che si parla o semplicemente si accenna a certi temi ugualitari o riguardanti i diritti et similia...
2 anni fa
bravo! questo si che e' parlare chiaro!
e come disse Magnotta...a parlare chiaro se fa
2 anni fa
Stile radiazione cosmica, che esprime l'era di appartenenza.Quotato da Idrogeno,Io l’ho aperto. So perfettamente tutto il resto.Quotato da XHunerXP,
A parte il fatto che non serve che lo dicano , il discorso è proprio la mancanza di coraggio in generale.
Ma se hanno anche paura della donna libera, emancipata, autonoma, solo perché minano le loro sicurezze e fanno emergere le loro inadeguatezze ai tempi che si evolvono.
Non lo diranno mai, si limitano ai "però loro", ai "pure noi subiamo" , al negare i fatti, al vittimismo quando gli sbatto in faccia quello che realmente sono.
Parlano a mezza bocca, sabbo che il mondo non li vuole ed annaspano come pesci in una pozza che si sta prosciugando.
Le parole che dicono, i concetti che esprimono, hanno lo stesso rumore di quelle pinne che sbattono sul fango: il suono della disperazione di chi sa che è finita.
Rimarrà il rumore di fondo.
2 anni fa
Concordo pienamente.Quotato da Masterpiece68,Il vero merito di questo tread (a partire dallo pseudoquesito di partenza) è stato ed è quello di mostrare e far emergere in modo chiaro, nettissimo, non equivocabile in alcun modo, il reale livello evolutivo di alcuni dei convenuti... il reale livel [...]
E, come nel "mondo reale" sono destinati all'estinzione, anche qui stanno andando pian piano. E chi rimane piccioneggia convinto di fare una cosa intelligente, senza accorgersi che è rimasto solo lui , e che se non la smette di fare il piccione non rimane neanche lui.
2 anni fa
Quotato da mishaemasha,Cerco di risponderti a parole mie ,anche sbagliando ,perché sennò esce uno spiegone palloso !Quotato da Macy,
Misha, non ho mai pensato un attimo di ritrattare delle posizioni che sono inconciliabili e su questo sono d'accordo!
Ognuno ha le "sue ragioni", le mie mi piacciono tanto e non le voglio scambiare come fossero delle figurine, però sono molto curioso di capire le ragioni altrui.
Per avviare questo processo di conoscenza ho bisogno della collaborazione dalla controparte; questa la ottengo con un confronto che non preveda una gara a chi ha la testa più dura.
È pieno il forum di cornate tra fazioni apertamente in contrasto su "la qualunque" .
Lasciando da parte per un attimo le istanze femministe e ribaltando un po' la frittata, davvero il maschio maschilista, sessista, bastardo e infame, vuole un sesso (intesa come pratica) egoista, machista, strumentalista e donnaschiavista, insensibile al piacere altrui?
Così per un attimo mettiamo (apparentemente) da parte il femminismo.
Che é un trappolone lo capisce anche un deficiente, vero?
1) parto con un esempio ,hanry Dante ha chiesto perché hanno bannato appagante !
Bene come tu dici ,è vero che le perculate sono state egualmente distribuite ( ho avuto un warning io stesso) ma io ho capito e cambiato atteggiamento e lui no!
Un po? come sta facendo ora sipuofare , se la quantità di gne gne gne è costante, continua e fine a se stessa ,allora anche il muro contro muro non è lo stesso . Un muro ha i mattoni e l altro è fatto di solo intonaco !non perché uno abbia ragione e l altro torto ma perché uno segue una logica e l altro butta concetti a cazzo !
Fondamentalmente ,e qui ti rispondo sui maschilisti ,non comprendere che esiste tutto un mondo grigio chiaro e grigio scuro della femminista e del maschilista che sostengono gli episodi di punta del fenomeno significa che non sei in grado di parlare di questi fenomeni
Chiaramente i due mondi di sostegno non hanno stesso valore e stessa valenza sociale perché uno determina in cospicua quantità violenze e femminicidi ,l altra problematiche molto meno importanti e soprattutto che fanno presa sull inadeguatezza del maschio oggi a confrontarsi con donne sempre più coscienti
Se tu scrivi ( in assenza di pesanti ostative della mamma si da affidamento a ..bla bla ) la quarta volta che sipuofare ti risponde :
si ma la mamma di Pierino si droga !
come fai a non fare muro contro mulo o non perculare ( ops t9 muro non mulo) 😄
già...
2 anni fa
tutti sono destinati all' estinzione....poi dipende da "isso".... 😋
2 anni fa
Quotato da nuovobagdadcafe,tutti sono destinati all' estinzione....poi dipende da "isso".... 😋

...qualcuno sta lavorando inesorabilmente in quella direzione... 😄 😎
2 anni fa
Per come lo intendo io, il maschilismo, deve coincidere col femminismo.
La parità totale richiesta dai/lle femministe è esattamente la parità totale che deve chiedere un/a maschilista.
L'uomo e la donna devono essere alla pari in tutto (questo per me).
Bisognerebbe stabilire, diritti e doveri dell'uomo e della donna nella società, nella coppia e verso i figli. Quale dei genitori ha il diritto/dovere di educare i figli?
Se mio figlio partecipasse a qualsiasi azione illegale (stupro compreso), mi sentirei colpevole di averlo educato male-
La parità totale richiesta dai/lle femministe è esattamente la parità totale che deve chiedere un/a maschilista.
L'uomo e la donna devono essere alla pari in tutto (questo per me).
Bisognerebbe stabilire, diritti e doveri dell'uomo e della donna nella società, nella coppia e verso i figli. Quale dei genitori ha il diritto/dovere di educare i figli?
Se mio figlio partecipasse a qualsiasi azione illegale (stupro compreso), mi sentirei colpevole di averlo educato male-
2 anni fa
Non sottovalutate la loro resilienza e nemmeno la loro utilità per "il sistema" che li ha generati (non casualmente) e contina a nutrirli e ad usarli per ottenere in cambio legittimazione e carne da cannone...Quotato da XHunerXP,Concordo pienamente.Quotato da Masterpiece68,Il vero merito di questo tread (a partire dallo pseudoquesito di partenza) è stato ed è quello di mostrare e far emergere in modo chiaro, nettissimo, non equivocabile in alcun modo, il reale livello evolutivo di alcuni dei convenuti... il reale livel [...]
E, come nel "mondo reale" sono destinati all'estinzione, anche qui stanno andando pian piano. E chi rimane piccioneggia convinto di fare una cosa intelligente, senza accorgersi che è rimasto solo lui , e che se non la smette di fare il piccione non rimane neanche lui.
2 anni fa
@alessiocince posso chiederti di approfondire il tuo concetto sopra esposto.
Io probabilmente l’ho male interpretato. Cioè io leggo:
Tutti sono destinati ad estinguersi…
E tu posti una foto con il così detto abbigliamento repellente per gli uomini. Aggiungendo che si sta lavorando in quella direzione.
.
Ora io l’ho interpretato, che se le donne non si vestono più in modo da attrarre gli uomini e scelgono di vestirsi come gli pare, gli uomini non le considereranno più, e da qui il via all’estinzione.
Ho capito bene?
Io probabilmente l’ho male interpretato. Cioè io leggo:
Tutti sono destinati ad estinguersi…
E tu posti una foto con il così detto abbigliamento repellente per gli uomini. Aggiungendo che si sta lavorando in quella direzione.
.
Ora io l’ho interpretato, che se le donne non si vestono più in modo da attrarre gli uomini e scelgono di vestirsi come gli pare, gli uomini non le considereranno più, e da qui il via all’estinzione.
Ho capito bene?
2 anni fa
Te piacesse eh cince !!! 😄Quotato da alessiocince,
No, sono 3 ,altra minchiata edonista reageniana dei giornali o tv,
io ogni volta che sono andato a iper a fare la spesa in questi mesi ho rischiato l arresto con 3333,3 (periodico perche alcune entravano e uscivano ) strapazzo di fighe che se ne fottevano altamente e giustamente della mia lingua srotolata per terra 🙂
Amico mio 💋
2 anni fa
E ricordarselo anche…Quotato da Idrogeno,Come dicevo io, serve per sapere chi ci circonda.Quotato da Masterpiece68,Il vero merito di questo tread (a partire dallo pseudoquesito di partenza) è stato ed è quello di mostrare e far emergere in modo chiaro, nettissimo, non equivocabile in alcun modo, il reale livello evolutivo di alcuni dei convenuti... il reale livel [...]
Compreso quelli che non hanno scritto qui …quelli più furbi perché can che abbaia non morde ! 😄
2 anni fa
Non sei una donna giusto?Quotato da alessiocince,
Quindi non sai che tutte noi ALMENO OGNI TANTO ci vestiamo così?
Eh si, per sicurezza.
Di chi è la colpa? Se vuoi scoprirlo leggiti le risposte riportate tempo fa dalla stessa Murgia alla domanda “Cosa faresti se la tua città si svuotasse da tutti i maschi per 24 ore”.
Le ma risposte sono strazianti…
Dalla passeggiata notturna in piena sicurezza alla possibilità di andare a correre con ENTRAMBE LE CUFFIE INFILATE e senza girarsi intorno.
2 anni fa
Sentiti libero di interpretare come meglio credi!Quotato da Ade-69,@alessiocince posso chiederti di approfondire il tuo concetto sopra esposto.
Io probabilmente l?ho male interpretato. Cioè io leggo:
Tutti sono destinati ad estinguersi?
E tu posti una foto con il così detto abbigliamento repellente per gli uomini [...]
Tu così l'hai capita? schivo proprio da pregiudizi? 😮
Wow... interessante! 😄
Ps. è un articolo del messaggero... 🙂
2 anni fa
Ma quelli che pensano che il maschilismo sia la versione maschile del femminismo, hanno mai preso un dizionario qualsiasi in mano?
Ah…no. La risposta è no 🙄
Ah…no. La risposta è no 🙄