2 anni fa
interessante 💋Quotato da sandysextrv,Penso di avere uno dei più bei culi del sito a detta di molti,che ne pensate?
2 anni fa
Non siamo noi che definiamo chi è la migliore o ce la più bello, è il mercato, chi ha più numeri, chi ha più preferenze ecc...questo è il mercato, che non significa farlo per soldi. È soggettiva la cosa, però è anche vero che se hai più pubblico e più frequentazioni un motivo ci sarà.
2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Vi piace il mio culettino.stretto 💋
2 anni fa
Mi permetto di segnalare jessicahotfirenze 😎
2 anni fa
Certo, non posso competere con molte sorelline ma, credo, che mi difendo ancora piuttosto bene. 😳
2 anni fa
del mio che ne dite?
2 anni fa
del mio che ne dite?
2 anni fa
Mi sembra che non abbiano molto senso questi concorsi qui sopra per il culo o le gambe più belle. A mio modesto parere il ,diciamo,concorso più sensato sarebbe quello per la trav più sensuale. Anche per mero interesse personale 🤣 visto che, non potendo competere in termini di fisic du role con molte stupende creature presenti qui sopra, cerco di compensare per quanto possibile con l abbigliamento il trucco,insomma con la sensualità . Dai ragazze un po' di solidarietà anche per quelle che, come me, madre natura non ha molto aiutato.💋🤣😱
2 anni fa
Che tristezza le autoreferenze
lol
lol
2 anni fa
Che tristezza le autoreferenze
lol
lol
2 anni fa
non so se hai colto l autoironia. Dubito .... Se ti riferisci a me hai sbagliato proprio destinataria.Quotato da laviola,Che tristezza le autoreferenze
lol
2 anni fa
Veramente, il tuo manco l'avevo letto, mi, sono fermata alle prime 3 pagine , fatta solo di ,autorereferze imbarazzantiQuotato da Travnausica,non so se hai colto l autoironia. Dubito .... Se ti riferisci a me hai sbagliato proprio destinataria.Quotato da laviola,Che tristezza le autoreferenze
lol
2 anni fa
scusa ma e' stato pubblicato subito dopo il mio. 🤣Quotato da laviola,Veramente, il tuo manco l'avevo letto, mi, sono fermata alle prime 3 pagine , fatta solo di ,autorereferze imbarazzantiQuotato da Travnausica,non so se hai colto l autoironia. Dubito .... Se ti riferisci a me hai sbagliato proprio destinataria.
2 anni fa
Bhe solo perche' sono pubblicati in ordine cronologico, tranquilla 😋Quotato da Travnausica,scusa ma e' stato pubblicato subito dopo il mio. 🤣Quotato da laviola,
Veramente, il tuo manco l'avevo letto, mi, sono fermata alle prime 3 pagine , fatta solo di ,autorereferze imbarazzanti
2 anni fa
Lillia
2 anni fa
Autoreferenze o no , modestia o immodestia , bei culi oggettivi o meno , qua per gli amanti del popò vi è tanta trippa 😋
2 anni fa
il mio si nota?
2 anni fa
Il mio seduta sul bidet… irresistibile 💋
2 anni fa
🐷Quotato da sandysextrv,Penso di avere uno dei più bei culi del sito a detta di molti,che ne pensate?
2 anni fa
A chi piace il culone bello grosso chiappone belle grosse da sculacciare e penetrare,morbide e molto accogliente credo che il culone di Luana sia il top