Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il più bel culo di annunci 69

599 interventi
3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 16.05.2021 -
Sommessamente chiedo: che ne dite del mio?
😍😍

3 settimane fa
Trans/Trav
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 20.04.2026 -
Possono partecipare i culi palestrati?
Modificato dall'autore il 11-05-2026 11:39:43

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Giusycd,
Possono partecipare i culi palestra ti?
Mani e piedi curatissimi, corpo morbido, truccata bene, faccia da puttana sicura di sé che non ha timore a guardare l'obbiettivo, culone da porca, bell'uccello, io ti limonerei volentieri e mi farei scopare come si deve... 💦
Peccato che sei lontana

3 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Giusycd,
Possono partecipare i culi palestrati? Modificato dall'autore il 11-05-2026 11:39:43
Certamente 🤭

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da Giusycd,
Possono partecipare i culi palestrati? Modificato dall'autore il 11-05-2026 11:39:43
Certamente 🤭
Non ti siederesti sul bell'uccello di Giusycd?
Io di corsa... un giorno capirai le gioie del sesso tra creature femminili e finalmente ti libererai di questa illusione del principe azzurro porcello 🖤🏳️‍⚧️💦

3 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.10.2014 -
Penso il mio di bel culetto

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
È uno di quei giorni in cui alcuni arrivano in questo topic pensando di avere un bel culetto femminile solo perché indossano calze e tacchi a spillo... e ci chiedono di guardarglielo 🥱🥱🥱

3 settimane fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
È uno di quei giorni in cui alcuni arrivano in questo topic pensando di avere un bel culetto femminile solo perché indossano calze e tacchi a spillo... e ci chiedono di guardarglielo 🥱🥱🥱
😄😄😄😄😄😄😄😄😄

3 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Certamente 🤭
Non ti siederesti sul bell'uccello di Giusycd?
Io di corsa... un giorno capirai le gioie del sesso tra creature femminili e finalmente ti libererai di questa illusione del principe azzurro porcello 🖤🏳️‍⚧️💦
Non mi eccita, diversamente se fosse un uomo magari con pelo e pancetta e un pò di barba allora andrei in tilt

3 settimane fa
Trans/Trav
Calabria,
Qui dal 10.09.2018 -
Quotato da travestatroia,
Tanti bei culi... Ma non ividio nessuna!!!
vero, hai un bel culo

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 07.10.2019 -
Mi dicono bello ma credere ha tutti e difficile

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.04.2024 -
Te hai proprio un bel culo🤣🤣

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Militerrrr,
Mi difendo, ma questo è il topic di Melita comunque...

3 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Militerrrr,

Ehi sorelline🤭

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

Ehi sorelline🤭
Lo so che il tuo intento è sempre amichevole e buono come il tuo culo, ma sorelline e figanale sono la mia criptonite 😬😬😬
Tollero veramente con fatica il termine trav, ma non mi riconosco neanche in quello... 🖤

3 settimane fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Ehi sorelline🤭
Lo so che il tuo intento è sempre amichevole e buono come il tuo culo, ma sorelline e figanale sono la mia criptonite 😬😬😬
Tollero veramente con fatica il termine trav, ma non mi riconosco neanche in quello... 🖤
Fammi capire, sono curiosa. Grazie dei complimenti, cara Tania.

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -

Fammi capire, sono curiosa. Grazie dei complimenti, cara Tania.
Ma niente di che, proprio non tollero i termini sorelline e ficanale, proprio non mi piace assolutamente accomunare persone di sensibilità diverse, estetiche, sessuali, relazionali etc etc...
Ogni tanto vedo uomini che si mettono un paio di calze, che neanche si depilano (e no, non basta depilarsi per essere femminili) che ti chiamano sorellina e che vogliono lesbicare, o che si aprono le chiappe allargandosi lo sfintere anale spesso peloso, ma anche depilato è un gesto veramente poco affascinante, lo fanno spesso con manone sgraziate e sovente pure pelose, che no, non mi sento assolutamente loro sorellina. Lo sono, per spirito samaritano, del genere umano in quanto tale, ma questo è un altro discorso.
Ficanale stesso discorso, la trovo una parola che cerca di scimmiottare l'universo femminile, come se servisse una fica nel culo per essere donne. No, sia le donne biologiche che le creature femminili hanno un bellissimo buco del culo, che è un capolavoro di genetica e perfezione, al netto di ragadi ed emorroidi ovviamente. 😬
La nostra femminilitá si basa su altri fattori, intanto sulla piena accettazione di sé, poi se qualcuno non si sente a posto con la propria natura, ci sono vari percorsi potenziali da affrontare, sia medici che psicologici, poi comunque il corpo è sempre in evoluzione... ma comunque, io difendo il mio culo e d amo, come le donne questa volta sì, il mio buco del culo...
Insomma, ognuno usi i termini che vuole, ma se dovessi avere sorelline, me le voglio scegliere bene bene...
Per quanto riguarda il termine trav, che è quello che forse tollero di più, stesso discorso di sorellina, sono termini impersonali che accomunano sensibilità troppo diverse tra loro...
Nel mio piccolo cerco di essere una signora curata, attenta ai dettagli, che cerca di avere una propria identità, sono, spero almeno, una creatura tendenzialmente al femminile, io voglio essere Monica Bellucci, Anne Hathaway, Valentina Nappi, ma ho il cazzo e pazienza me lo tengo, poi non è troppo lungo quindi lo chiamo cazzetto.
Figa che pippone, spero di aver soddisfatto la tua curiosità 🖤🏳️‍⚧️
PS: a trav preferisco tutta la vita sissy, che è molto più dolce come termine...

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Maximfox77,

Ma niente di che, proprio non tollero i termini sorelline e ficanale, proprio non mi piace assolutamente accomunare persone di sensibilità diverse, estetiche, sessuali, relazionali etc etc...
Ogni tanto vedo uomini che si mettono un paio di calze, che neanche si depilano (e no, non basta depilarsi per essere femminili) che ti chiamano sorellina e che vogliono lesbicare, o che si aprono le chiappe allargandosi lo sfintere anale spesso peloso, ma anche depilato è un gesto veramente poco affascinante, lo fanno spesso con manone sgraziate e sovente pure pelose, che no, non mi sento assolutamente loro sorellina. Lo sono, per spirito samaritano, del genere umano in quanto tale, ma questo è un altro discorso.
Ficanale stesso discorso, la trovo una parola che cerca di scimmiottare l'universo femminile, come se servisse una fica nel culo per essere donne. No, sia le donne biologiche che le creature femminili hanno un bellissimo buco del culo, che è un capolavoro di genetica e perfezione, al netto di ragadi ed emorroidi ovviamente. 😬
La nostra femminilitá si basa su altri fattori, intanto sulla piena accettazione di sé, poi se qualcuno non si sente a posto con la propria natura, ci sono vari percorsi potenziali da affrontare, sia medici che psicologici, poi comunque il corpo è sempre in evoluzione... ma comunque, io difendo il mio culo e d amo, come le donne questa volta sì, il mio buco del culo...
Insomma, ognuno usi i termini che vuole, ma se dovessi avere sorelline, me le voglio scegliere bene bene...
Per quanto riguarda il termine trav, che è quello che forse tollero di più, stesso discorso di sorellina, sono termini impersonali che accomunano sensibilità troppo diverse tra loro...
Nel mio piccolo cerco di essere una signora curata, attenta ai dettagli, che cerca di avere una propria identità, sono, spero almeno, una creatura tendenzialmente al femminile, io voglio essere Monica Bellucci, Anne Hathaway, Valentina Nappi, ma ho il cazzo e pazienza me lo tengo, poi non è troppo lungo quindi lo chiamo cazzetto.
Figa che pippone, spero di aver soddisfatto la tua curiosità 🖤🏳️‍⚧️
PS: a trav preferisco tutta la vita sissy, che è molto più dolce come termine...
la penso anch'io così
E sei pure molto carina, hai delle foto che dicono molto di come ti percepisci e si vede che hai tanto buon gusto e quel fascino particolare che caratterizza le creature femminili
🏳️‍⚧️🖤
Modificato dall'autore il 12-05-2026 20:41:20

3 settimane fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Maximfox77,

E sei pure molto carina, hai delle foto che dicono molto di come ti percepisci e si vede che hai tanto buon gusto e quel fascino particolare che caratterizza le creature femminili
🏳️‍⚧️🖤 Modificato dall'autore il 12-05-2026 20:41:20
grazie sei dolce. I complimenti più belli che ho ricevuto su questo sito🤗
❤️

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 19.06.2022 -
Ci sono anch'io...date un occhiata