1 mese fa
BravissimaQuotato da Biancatravesta,Ogni Culo descrive l'esperienze e le pratiche delle sue proprietarie...per questo ogni nostro culo è unico e meraviglioso!
1 mese fa
Grazie MelitaSensual comunque dovendo votare il tuo è sicuramente tra i migliori...
1 mese fa
Ma grazie, sei carinissima🤭Quotato da Biancatravesta,Grazie MelitaSensual comunque dovendo votare il tuo è sicuramente tra i migliori...
Modificato dall'autore il 29-04-2026 11:47:56
1 mese fa
Mmm, il mio è strettino 😁
1 mese fa
Il mio culetto lo ammirano tutti.
Anche a me piace.......😍
Ma non credo che sia il più bello 💋
Anche a me piace.......😍
1 mese fa
Tesoro, è comunque un bel culetto.Quotato da Traverosa,Il mio culetto lo ammirano tutti.
Anche a me piace.......😍
1 mese fa
Il tuo è splendido 😍Quotato da MelitaSensual,Tesoro, è comunque un bel culetto.Quotato da Traverosa,Il mio culetto lo ammirano tutti.
Anche a me piace.......😍
1 mese fa
Ma che carina, grazie tesoroQuotato da Traverosa,Il tuo è splendido 😍Quotato da MelitaSensual,Tesoro, è comunque un bel culetto.
1 mese fa
Il mio culo cerca cazzi ,ma qui ormai 9 su 10 scrivono solo per farmi i complimenti poi puff .si eclissano e il 10* vuole il mio cazzo ..😃😃,se qualche maturo vero dal Friuli. Nota questo messaggio e non vuole perdere tempo mi scriva pure. 💦💦💦Solo per godere .Vera
1 mese fa
Ti capisco benissimo, gli uomini veri sono davvero pochissimiQuotato da Veragioia,Il mio culo cerca cazzi ,ma qui ormai 9 su 10 scrivono solo per farmi i complimenti poi puff .si eclissano e il 10* vuole il mio cazzo ..😃😃,se qualche maturo vero dal Friuli. Nota questo messaggio e non vuole perdere tempo mi scriva pure. [...]
1 mese fa
per fortuna ho la mia cerchia di amici fissi e ogni tanto faccio una nuova conoscenza sperando sia positiva,ma se aspetti di trovare qui sul sito. Fai la muffa 😃Quotato da MelitaSensual,Ti capisco benissimo, gli uomini veri sono davvero pochissimiQuotato da Veragioia,Il mio culo cerca cazzi ,ma qui ormai 9 su 10 scrivono solo per farmi i complimenti poi puff .si eclissano e il 10* vuole il mio cazzo ..😃😃,se qualche maturo vero dal Friuli. Nota questo messaggio e non vuole perdere tempo mi scriva pure. [...]
1 mese fa
Io qui ne ho trovati 2 su 10 e per fortuna quei due sono ancora in contatto e sono superlativi.Quotato da Veragioia,per fortuna ho la mia cerchia di amici fissi e ogni tanto faccio una nuova conoscenza sperando sia positiva,ma se aspetti di trovare qui sul sito. Fai la muffa 😃Quotato da MelitaSensual,Ti capisco benissimo, gli uomini veri sono davvero pochissimi
1 mese fa
bisogna fare così .Quotato da MelitaSensual,Io qui ne ho trovati 2 su 10 e per fortuna quei due sono ancora in contatto e sono superlativi.Quotato da Veragioia,per fortuna ho la mia cerchia di amici fissi e ogni tanto faccio una nuova conoscenza sperando sia positiva,ma se aspetti di trovare qui sul sito. Fai la muffa 😃
1 mese fa
Chi me lo mostra in cam ?info in priv
1 mese fa
Il mio non sembra male almeno per quello che mi dicono ma Melita e da oscar
1 mese fa
Ahaha da Oscar non me l'avevano ancora detto, grazie tesoro 🤭❤️Quotato da Luccitrav,Il mio non sembra male almeno per quello che mi dicono ma Melita e da oscar
3 settimane fa
Ragazze ma il buco del culo lo preferite slabbrato o che si richiude normalmente?
Dirò la verità, io se vedo buchi del culo prolassati perdo qualsiasi desiderio sessuale, proprio è una cosa che mi respinge abbastanza, non ci vedo alcuna femminilitá...
Non parlo dei buchi del culo che restano un po' aperti, quelli mi piacciono, parlo di quelli verso fuori e con in bella vista varie imperfezioni, siccome c'è qualcuna che ne fa un vanto, voi come lo preferite?
Io sono contenta del mio, è stretto alla vista ma se leccato a dovere sa dare molte soddisfazioni a chi lo vuole maltrattare...
Dirò la verità, io se vedo buchi del culo prolassati perdo qualsiasi desiderio sessuale, proprio è una cosa che mi respinge abbastanza, non ci vedo alcuna femminilitá...
Non parlo dei buchi del culo che restano un po' aperti, quelli mi piacciono, parlo di quelli verso fuori e con in bella vista varie imperfezioni, siccome c'è qualcuna che ne fa un vanto, voi come lo preferite?
Io sono contenta del mio, è stretto alla vista ma se leccato a dovere sa dare molte soddisfazioni a chi lo vuole maltrattare...
3 settimane fa
Beh dipende anche dallo stato di forma generale poi esistono esercizi specifici che non solo rassodano le chiappe ma fanno bene anche lì
3 settimane fa
Si ok ma i buchi prolassati li trovi sexy, affascinanti o no?Quotato da PaulinaTrav,Beh dipende anche dallo stato di forma generale poi esistono esercizi specifici che non solo rassodano le chiappe ma fanno bene anche lì
3 settimane fa
Peraltro mi danno l'idea di incontinenza... Io preferisco tutta la vita buchi che dopo un po' dai giochi si ricompongono 😬