Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gelosia

37 interventi
2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.09.2022 -
Ho un rapporto speciale con una mia amica, dove siamo legati fortemente da una chimica indescrivibile, al punto che scopiamo appena abbiamo la possibilità! Dopo 5 anni di conoscenza e migliaia di scopate in qualsiasi luogo, scherzando le proposi di andare in un club e lei con mia grande sorpresa accetto! Ammetto che è stato davvero bello il modo in cui “abbiamo dato spettacolo” sì perché abbiamo scopato tanto con molti spettatori, fantasia esaudita per entrambi, fino a quando lei mi ha chiesto esplicitamente di fare entrare un singolo per un triangolo, abbiamo iniziato senza nessun problema ma per mia “sfortuna” sono venuto prima di tutti quindi loro due hanno continuato con me accanto! Il mio problema è nato quando l’ho sentita godere grazie ad un altro! Mi è nata una gelosia al massimo del livello mai provata prima! Qualcuno sa spiegarmi il perché?
Grazie

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Rocchigno69,
Ho un rapporto speciale con una mia amica, dove siamo legati fortemente da una chimica indescrivibile, al punto che scopiamo appena abbiamo la possibilità! Dopo 5 anni di conoscenza e migliaia di scopate in qualsiasi luogo, scherzando le proposi di a [...]
dovevi fumare la sigaretta dopo essere venuto,pare che rilassi 😄

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Non si può fumare in luoghi pubblici🤣
Forse per te non è solo un'amica... il "condividere" nel caso dello scambismo ha (in generale) una solida base di fiducia oltre che una 'distinzione' tra sesso e amore. Se non si riesce a distinguere le due cose la gelosia bussa.
Potrebbe essere una delle molteplici 'spiegazioni' che si può dare 🙂

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.09.2022 -
Ma tra noi c’è sentimento di amore ma solo tanto bene fraterno! Ripeto quando abbiamo giocato in 3 mi è piaciuto tantissimo senza avere nessun problema di gelosia…

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Rocchigno69,
Ma tra noi c’è sentimento di amore ma solo tanto bene fraterno! Ripeto quando abbiamo giocato in 3 mi è piaciuto tantissimo senza avere nessun problema di gelosia…
non proprio se poi mentre lei giocava con un altro a te non è piaciuto guardarla. 🙂

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
probabile che per natura tu sia geloso, non lo sapevi... ora lo sai 😋

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.09.2022 -
Mi è piaciuta un sacco guardarla mi ha infastidito il fatto che provava piacere tramite un altro! Che poi più che gelosia oserei dire invidia?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Rocchigno69,
Mi è piaciuta un sacco guardarla mi ha infastidito il fatto che provava piacere tramite un altro! Che poi più che gelosia oserei dire invidia?
vecchio retaggio da maschio alfa babbano, figurati se la amavi...
boh vedi tu che fare o non fare

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.09.2022 -
Probabilmente si avete ragione! Penso che dopo questa esperienza devo essere meno superiore ecco

2 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Rocchigno69,
Probabilmente si avete ragione! Penso che dopo questa esperienza devo essere meno superiore ecco
forse è solo un 'bisogno' di ricalibrare le cose... una prospettiva diversa rispetto a quello che hai immaginato/pensato fino adesso.
Magari non è un calesse ma amore...

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Rocchigno69,
Comunque non c è da vergognarsi se uno è geloso !l importante è regolarsi di conseguenza

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si, ho trovato dei lui di coppia gelosi, ma non perchè gli scopavo la compagna,ma perchè volevano essere scopati loro 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.09.2022 -
Sì mi sono comportato in maniera molto educata restando accanto senza dare segno di squilibrio o altro… aspettando che finissero, finito ci siamo salutati con il tipo e abbiamo continuato la serata senza problemi e far capire nulla a lei! Ovviamente ho tenuto queste reazioni solo x me

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Rocchigno69,
Sì mi sono comportato in maniera molto educata restando accanto senza dare segno di squilibrio o altro… aspettando che finissero, finito ci siamo salutati con il tipo e abbiamo continuato la serata senza problemi e far capire nulla a lei! Ovviamente [...]
Immedesimandomi nella tua situazione, io sarei andato in gelosia se lei mi avesse °trascurato°... poteva masturbarti, farti un pompino con lo scopo di indurre una nuova erezione.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Rocchigno69,
Sì mi sono comportato in maniera molto educata restando accanto senza dare segno di squilibrio o altro… aspettando che finissero, finito ci siamo salutati con il tipo e abbiamo continuato la serata senza problemi e far capire nulla a lei! Ovviamente [...]
ovviamente?
e perché?
la cosa bella di trasgredire è la complicità e la sincerità, dirsi tutto !
io lo avrei detto , anzi , lei mi avrebbe guardato e avrebbe capito ...probabilmente si sarebbe anche fermata

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.09.2022 -
Sono rimasto accanto nonostante lei cercava di coinvolgermi nuovamente nel gioco! Con lei a distanza di qualche giorno ne ho parlato di questa mia “gelosia” lei mi ha risposto ridendo che è normale perché non partecipando attivamente mi sentivo “inferiore “ ripeto è stato solo quel episodio perché da quel giorno abbiamo iniziato a giocare insieme ad altri/e senza nessun problema! La mia domanda nel forum era appunto se ci sono stati uomini che hanno vissuto questa esperienza come me!

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da coppiaestero,

Immedesimandomi nella tua situazione, io sarei andato in gelosia se lei mi avesse °trascurato°... poteva masturbarmi, farmi un pompino con lo scopo di indurre una nuova erezione.
E certo, siccome lui aveva goduto lei avrebbe dovuto preoccuparsi non del proprio piacere ma, ancora una volta, del piacere di lui. Tipica mentalità egoista di chi pensa esclusivamente a se stesso e al proprio piacere.
La classica mentalità maschilista di chi si sente trascurato pur avendo già goduto.
Maschilista, menefreghista, vaffanculista... ho detto quello che capiterebbe a me. Io non sono te.
La mia gelosia non parte dal sesso, dall'aver goduto o meno, ma dall'egoismo del sentimento affettivo che nella mia coppia deve essere BIUNIVOCO solo tra ME/LEI.
Il °triangolo° deve essere isoscele, non equilatero. il terzo lato (momentaneo) deve essere piccolo, solo per dar forza ai due lati principali del triangolo (me/lei).
La gelosia scatta anche se, seduti a tavolo della trattoria, le mani di lui/lei si accarezzano senza che le mani mie/sue fanno la stessa cosa. (il sesso non c'entra nulla è l'affetto che genera gelosia).
Quello che accade a coppia4050 non è lo stesso che accade a coppiaestero.
NB. Non siamo stati creati in serie, ma tutti siamo °UNICI°.
Sono brutto e cattivo, ma sono io e se a lei non andassi bene, me lo dovrebbe dire.

2 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Lamore è gelosia(Bender, Futurama, cit.)
Adoro questi thread egoisti.
La botte piena (si scopa) e la moglie ubriaca (non mi è piaciuto vederla godere con altri!).
Amico mio, hai diverse strade davanti a te: riconoscere che c'è amore e piantarla di fare finta di essere biricchino, ma ciò è discutibilmente sano; confessarti che hai paura di perdere ciò che avete costruito ad esclusivo vantaggio del sesso, ma la cosa non è altrettanto sana... In verità ci sarebbe anche una terza via, che parla di possesso... Ma questo non è un ambiente adatto per discuterne(partirebbero delle bordate che affonderesti come neanche il titanic!). 😄
Edit. Ma la domanda è :se lei avesse appagato la sua voglia prima di te, e ti avesse chiesto di andar via, tu che avresti fatto? 😎 😄

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Per continuare nella lettura del thread mi mancano le nozioni di base.
Ad esempio, qualcuno é così paziente da spiegarmi il significato di "babbano" nel mondo swinger?
L'unico riferimento in mio possesso é legato al mondo di Henry Potter, del quale non conosco un C. e di cui probabilmente non guarderò mai un episodio o leggerò mai nulla.
Chiedo il significato della parola perché é ricorrente anche in altri 3D e senza la terminologia di base mi trovo incapace di comprenderne il testo.
Naturalmente non chiedo una spiegazione complessa che porti in O. T. la discussione.
Grazie per la pazienza.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Per continuare nella lettura del thread mi mancano le nozioni di base.
Ad esempio, qualcuno é così paziente da spiegarmi il significato di "babbano" nel mondo swinger?
L'unico riferimento in mio possesso é legato al mondo [...]
i babbani di potter sono tutti gli altri , la gente comune che non fa magie
qui idem