2 anni fa
2 anni fa
La donna delicatina che deve stare a casa a fare i figli eh 🤦♂️Quotato da milano_58,😭 😭 😭 le avrei volute vedere le signore con le loro delicate ditine a battere violentemente sulle tastiere delle stupende olivetti che avevamo noi in ufficio matricola per quasi 10/12 ore al giorno 😮 😮 😮Quotato da ssbbw69,...ma le donne sono privilegiate perché non hanno fatto il servizio di leva". ma siete seri? sì [...]
Non sembra ma è stata dura la naia... per le difesa della patria
Però come ce l'hanno mandate subito in miniera e fabbrica quando mancava manodopera.
Rompevano il cazzo dicendo: la donna non deve usare abiti maschili! Lo dice anche la bibbia ! Dio padre famiglia 🤦♂️
Ma quando serviva, in miniera, i pantaloni andavano bene , al partito de sto cazzo.
E in campagna a scoppiare 16 ore al giorno?
Ne vogliamo parlare?
La naia, difesa della patria...parlate come se avete fatto guerre dalle puniche in poi.
Conservatori col culo degli altri finquando il culo diventa il loro. A quel punto tutto va bene. Non lo dice più diopatriafamigliadestocazzo.
🤦♂️
Ho capito la propaganda, ma le minchiate sono minchiate 🤷♂️
2 anni fa
concordo nel dubbio chiedere a Aleksandr Solzenicyn o visitate qualche gulag... 😄Quotato da XHunerXP,...Ho capito la propaganda, ma le minchiate sono minchiate ????
2 anni fa
Ma infatti non sono per un cazzo nostalgico di quella roba lì. E non mi sognerei mai di "rimpiangere tempi" che considero del cazzo. Perdonami il francesismo. 🤣Quotato da milano_58,concordo nel dubbio chiedere a Aleksandr Solzenicyn o visitate qualche gulag... 😄Quotato da XHunerXP,...Ho capito la propaganda, ma le minchiate sono minchiate ????
È che trovo alquanto strano simpatizzare , ed essere nostalgico sostenitore, per chi mi avrebbe fatto volentieri er giubbotto de legno.
O usato come combustibile soldo che dir si voglia.
Ok che il sadismo è comunque rispettabile, ma per me c'è un limite a tutto. 🤷♂️🤣
Porta pazienza ma baffone e capoccia pelata dei tempi passati, per essere rimpianti da me oggi, non serve la grappa ma LSD e pure forte.
Ma a parte i punti di vista personali, la storia è storia, la donna ha fatto i peggio lavori più usuranti e pesanti quando serviva. Dire ora: femminucce eccetera non è una bella cosa. Per niente proprio.
E neanche il giocarsi la carta del servire la patria fa onore, perché anche volendo seguire la stronzata del dio patria famiglia, vogliamo ricordare le donne morte di parto nella storia?
Oppure le donne sono carne da macello sfornafigli per la patria e la famiglia e quindi il loro sacrificio era giusto?
Dai milano_58, con tutto il rispetto, parliamo di grappa che de ste altre robe è meglio tacere.
2 anni fa
Ha quindi eri serio con la Olivetti, tragedia maschile ?Quotato da milano_58,concordo nel dubbio chiedere a Aleksandr Solzenicyn o visitate qualche gulag... 😄Quotato da XHunerXP,...Ho capito la propaganda, ma le minchiate sono minchiate ????
Mi dispiace ! 😒
2 anni fa
Che ne sai tu di quelle povere dita, di cosa hanno dovuto sopportare.Quotato da mishaemasha,Ha quindi eri serio con la Olivetti, tragedia maschile ?Quotato da milano_58,concordo nel dubbio chiedere a Aleksandr Solzenicyn o visitate qualche gulag... 😄
Mi dispiace ! 😒
Ma se preferite dico i diti.
😋
2 anni fa
@artdeco -.....Fino a quel momento, tranquilli cavalieri senza problemi, potrete continuare ad eleggervi loro paladini e questo, per un maschilista cedo sia buona cosa.-
Conoscono il proprio cammino e quello degli altri?
Senza figli da accudire non °serve° rientrare a casa... (senza impegni si è bravi/e a dare consigli, da mamme, papà e figli)
Dopo una settimana di lavoro è giusto che la coppia, lei/lui vivano da singoli senza l'impegno di tornare a casa:
-i °singoli° nel giorno x e nelle ore y, allieteranno le annoiate e stanche mogli (i loro mariti °...che barba°),
-i mariti, stesso giorno x ore y, allieteranno le annoiate e stanche mogli dei singoli (come mariti... che barba).
Questa sì che è libertà, è un bel gioco di corna, con alto grado di fedeltà/libertà/amore.
Non lo prescrive il medico a Lui/Lei di vivere in coppia
Mi si dice che il passato non conta, °se riguarda me°.....
Nel passato le donne, subivano discriminazioni come donne e gli uomini subivano discriminazioni come uomini. (la differenza tra me e loro, è che loro non hanno vissuto quelle discriminazioni -non erano nate-, io le ho vissute -sono divenuto adulto a 12-13 anni, ma non è vero). Ci ha guadagnato chi raddoppiando le ore lavorate, ha dato metà stipendio al marito e metà stipendio alla moglie in nome della parità di genere.
STRANO COME siano sempre i mariti delle altre donne ad essere cattivi e maschilisti... le nostre mogli cosa dicono? Forse capiremmo che prima di correre a difendere le mogli altrui dovremmo rispettare e difendere le nostre mogli ed i nostri mariti.
Ma prima di ogni altra cosa si deve essere leali e tolleranti nella vita... non è difficile capire che chi aggredisce in forum, in macchina, in spiaggia, sul lavoro ecc... aggredisce anche in coppia ed è un cafone (a poco serve che si faccia credere femminista).
Conoscono il proprio cammino e quello degli altri?
Senza figli da accudire non °serve° rientrare a casa... (senza impegni si è bravi/e a dare consigli, da mamme, papà e figli)
Dopo una settimana di lavoro è giusto che la coppia, lei/lui vivano da singoli senza l'impegno di tornare a casa:
-i °singoli° nel giorno x e nelle ore y, allieteranno le annoiate e stanche mogli (i loro mariti °...che barba°),
-i mariti, stesso giorno x ore y, allieteranno le annoiate e stanche mogli dei singoli (come mariti... che barba).
Questa sì che è libertà, è un bel gioco di corna, con alto grado di fedeltà/libertà/amore.
Non lo prescrive il medico a Lui/Lei di vivere in coppia
Mi si dice che il passato non conta, °se riguarda me°.....
Nel passato le donne, subivano discriminazioni come donne e gli uomini subivano discriminazioni come uomini. (la differenza tra me e loro, è che loro non hanno vissuto quelle discriminazioni -non erano nate-, io le ho vissute -sono divenuto adulto a 12-13 anni, ma non è vero). Ci ha guadagnato chi raddoppiando le ore lavorate, ha dato metà stipendio al marito e metà stipendio alla moglie in nome della parità di genere.
STRANO COME siano sempre i mariti delle altre donne ad essere cattivi e maschilisti... le nostre mogli cosa dicono? Forse capiremmo che prima di correre a difendere le mogli altrui dovremmo rispettare e difendere le nostre mogli ed i nostri mariti.
Ma prima di ogni altra cosa si deve essere leali e tolleranti nella vita... non è difficile capire che chi aggredisce in forum, in macchina, in spiaggia, sul lavoro ecc... aggredisce anche in coppia ed è un cafone (a poco serve che si faccia credere femminista).
2 anni fa
leggendo qua' e la'...mi riviene in mente... l'ignorante sa molto....l' intelligente sa poco...il saggio non sa niente...l imbecille sa sempre tutto.... 😋 😎 💋
2 anni fa
# che Analisi sorprende 😎Quotato da nuovobagdadcafe,leggendo qua' e la'...mi riviene in mente... l'ignorante sa molto....l' intelligente sa poco...il saggio non sa niente...l imbecille sa sempre tutto.... 😋 😎 💋
2 anni fa
Mia madre, donna polacca di altri tempi usava prima le tastiere sovietiche che scrivevano solo se le prendevi A CALCI. Ancora oggi ricorda la sua prima Olivetti, arrivata molto più tardi e sapeva di “occidente”…Quotato da milano_58,😭 😭 😭 le avrei volute vedere le signore con le loro delicate ditine a battere violentemente sulle tastiere delle stupende olivetti che avevamo noi in ufficio matricola per quasi 10/12 ore al giorno 😮 😮 😮Quotato da ssbbw69,...ma le donne sono privilegiate perché non hanno fatto il servizio di leva". ma siete seri? sì [...]
Non sembra ma è stata dura la naia... per le difesa della patria
Eh si… queste donne delicatine 🙄
Che ne sapete voi figli della “Dolce Vita”. 😂
2 anni fa
Ragazzi il milanese grappofilo era palesemente ironico con la storia delle Olivetti... e quella era una presa per il culo pure a quel modo di fare il militare (praticamente una forma di schiavitù coatta utile a tenere in piedi la "baracca") dove il pericolo più grande era dato dagli attacchi di diarrea collettiva almeno una volta al mese grazie all'altissima qualità del vitto per la truppa (mai mangiato in mensa ufficiali o anche sottufficiali? fino a tutti gli anni 80 un lusso...) con le celle frigorifere in cui (narra la leggenda) ancora facevano capolino mezze bestie macellate decenni e decenni prima... 😇 😄 😄 😄
Ho visto gente rischiare di farsi tutta la naja facendo il lavapiatti... (finché qualcuno mosso a compassione e facendo applicare il regolamento non ha cambiato le cose)...
Altro discorso (tutt'altro che banale ma si sa in Italia anche se fai una cosa giusta dopo poco verra applicata alla membro di segugio... se va bene... 😎 😄) quello sulle ragioni del servizio militare obbligatorio ma non mi pare il caso di affrontarlo qui...
Come pure gli accennati richiami allo stalinismo (come dire Stalin era un macellaio, di certo non amico mio, quindi questo giustificherebbe... eh, cos'è che giustificherebbe di grazia? Un grancazzo... appunto) che lasciano il tempo che trovano (qui... altrove possiamo parlarne alla grandissima 😎)
Ho visto gente rischiare di farsi tutta la naja facendo il lavapiatti... (finché qualcuno mosso a compassione e facendo applicare il regolamento non ha cambiato le cose)...
Altro discorso (tutt'altro che banale ma si sa in Italia anche se fai una cosa giusta dopo poco verra applicata alla membro di segugio... se va bene... 😎 😄) quello sulle ragioni del servizio militare obbligatorio ma non mi pare il caso di affrontarlo qui...
Come pure gli accennati richiami allo stalinismo (come dire Stalin era un macellaio, di certo non amico mio, quindi questo giustificherebbe... eh, cos'è che giustificherebbe di grazia? Un grancazzo... appunto) che lasciano il tempo che trovano (qui... altrove possiamo parlarne alla grandissima 😎)
2 anni fa
Fa parte della fauna da bar, gli amanti della leggerezza ad ogni costo (anche perché le cose non dico di peso ma appena appena meno leggere difficilmente possono permettersele... come Nmila casi dimostrano), non sono necessariamente cattivi è che si sentono inadeguati e allora per compensare in qualche modo e sentendo fortissimo il bisogno di dimostrare di esserci sparacchiano qualche amenità a casaccio...Quotato da ssbbw69,mi spieghi il valore dei tuoi commenti? dove vai, commenti a cazzo. forse pensi di essere spiritoso. simpatico. arguto.Quotato da milano_58,
di sicuro non dai mai mai mai un contributo alle discussioni.
una serena astensione verrebbe letta da parte di tutti come - finalmente - un segno di sana autoconsapevolezza.
Ti dirò, in fondo meglio loro di quelli convinti veramente di avere qualcosa da dire, di essere dei novelli geni incompresi messi al margine dal complotto intellettualoide e femminista dei buonisti de stocazzo... poveri... 😇
2 anni fa
,# Vedi però,questa cartolina comunque forniva un discorso univoco con tutte le generazioni... Almeno 1 discorso in comune con tutti.. In questa discussione non vedo il nesso... Comunque il mondo e bello perché vario... E in continua evoluzione 😎Quotato da Masterpiece68,Fa parte della fauna da bar, gli amanti della leggerezza ad ogni costo (anche perché le cose non dico di peso ma appena appena meno leggere difficilmente possono permettersele... come Nmila casi dimostrano), non sono necessariamente cattivi è che si sentono inadeguati e allora per compensare in qualche modo e sentendo fortissimo il bisogno di dimostrare di esserci sparacchiano qualche amenità a casaccio...Quotato da ssbbw69,
mi spieghi il valore dei tuoi commenti? dove vai, commenti a cazzo. forse pensi di essere spiritoso. simpatico. arguto.
di sicuro non dai mai mai mai un contributo alle discussioni.
una serena astensione verrebbe letta da parte di tutti come - finalmente - un segno di sana autoconsapevolezza.
Ti dirò, in fondo meglio loro di quelli convinti veramente di avere qualcosa da dire, di essere dei novelli geni incompresi messi al margine dal complotto intellettualoide e femminista dei buonisti de stocazzo... poveri... 😇
2 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 davvero... 😎 😄 😄 😄Quotato da ssbbw69,scontro fra titani...Quotato da Masterpiece68,
Fa parte della fauna da bar, gli amanti della leggerezza ad ogni costo (anche perché le cose non dico di peso ma appena appena meno leggere difficilmente possono permettersele... come Nmila casi dimostrano), non sono necessariamente cattivi è che si sentono inadeguati e allora per compensare in qualche modo e sentendo fortissimo il bisogno di dimostrare di esserci sparacchiano qualche amenità a casaccio...
2 anni fa
2 anni fa
Qualcuno sa dirci quanti femminicidi ci sono stati da quando ha aperto questo thread in cui certi maschi si lamentano di essere discriminati nella società?
Fatevi due conti aprendo qualsiasi giornale…
Fatevi due conti aprendo qualsiasi giornale…
2 anni fa
non ci si improvvisa quello che non si è mai stati e di sicuro non si è...Quotato da milano_58,
come non si può pensare di vivere perennemente di battute e battutine (più o meno riuscite cambia poco anzi nulla)
Prosit 💋
2 anni fa
Fondamentale la differenza tra fare il cazzaro (arte nobilissima) e essere un cazzaro ( triste condizione ) 😄 😄 😄Quotato da Masterpiece68,
2 anni fa
esattamente...Quotato da mishaemasha,Fondamentale la differenza tra fare il cazzaro (arte nobilissima) e essere un cazzaro ( triste condizione ) 😄 😄 😄Quotato da Masterpiece68,
non ci si improvvisa quello che non si è mai stati e di sicuro non si è...
come non si può pensare di vivere perennemente di battute e battutine (più o meno riuscite cambia poco anzi nulla)
Prosit 💋