2 anni fa
Scommetto che si gode di più a essere inculati, ma finora mai provato da attivo il sedere mi è sempre piaciuto ma solo quello delle ragazze e non tutto te lo danno. Da passivo mi piacerebbe darlo possibilmente ad un ben dotato per sentirlo fino in fondo
Modificato dall'autore il 30-03-2024 18:38:40
2 anni fa
Visto peccato la lontananza e che cerchi giovani 😄Quotato da Renania,Io godo quando inchiappetto..... 😄
2 anni fa
mmmmmm 😋Quotato da Renania,Io godo quando inchiappetto..... 😄
2 anni fa
A poi potendo... perché negarsi l'uno o l'altro?
2 anni fa
Cerco torelli per una gang per scoparmi il culetto
🐷 🐷 🐷
🐷 🐷 🐷
2 anni fa
.. Il desiderio di tanti.. 🐷Quotato da sukkiotto6969,Godo più ad essere inculato 💗
Vorrei provare a essere scopato bocca e culo da un gruppo di porci 🐷
2 anni fa
Ovviamente ad essere inculati; qui siamo tutti passivi .... (o quasi!)
2 anni fa
A me piace tanto inculare specialmente a secco e mi eccita tanto.
Ho scopato con persone di tutte le età ma inculare i giovani è bellissimo.
L'ho anche preso qualche volta ma non ho mai provato un piacere profondo.
Ho scopato con persone di tutte le età ma inculare i giovani è bellissimo.
L'ho anche preso qualche volta ma non ho mai provato un piacere profondo.
2 anni fa
inizia con calibro piccoli, goditi l'esperienza in crescendoQuotato da culo_smanioso,Scommetto che si gode di più a essere inculati, ma finora mai provato da attivo il sedere mi è sempre piaciuto ma solo quello delle ragazze e non tutto te lo danno. Da passivo mi piacerebbe darlo possibilmente ad un ben dotato per sentirlo fino in [...]
2 anni fa
non si butta via nulla, diciamo potessi scegliere preferirei uno "medio" perchè qualcosa co ho già infilato, un 20 cm potrebbe essere problematico infatti quando il mio amigo ci provò un due anni fa, scappai 😄Quotato da Nightofbo,inizia con calibro piccoli, goditi l'esperienza in crescendoQuotato da culo_smanioso,Scommetto che si gode di più a essere inculati, ma finora mai provato da attivo il sedere mi è sempre piaciuto ma solo quello delle ragazze e non tutto te lo danno. Da passivo mi piacerebbe darlo possibilmente ad un ben dotato per sentirlo fino in [...]
Modificato dall'autore il 01-04-2024 10:47:24
2 anni fa
ahhhhh vedi!🤣Quotato da culo_smanioso,non si butta via nulla, diciamo potessi scegliere preferirei uno "medio" perchè qualcosa co ho già infilato, un 20 cm potrebbe essere problematico infatti quando il mio amigo ci provò un due anni fa, scappai 😄 Modificato dall'autore il 01-04-2024 10:47:24Quotato da Nightofbo,inizia con calibro piccoli, goditi l'esperienza in crescendo
2 anni fa
Entrambe le situazioni
Parer mio molto meglio prenderlo
Parer mio molto meglio prenderlo
2 anni fa
Sono passivo, adoro il maschio sopratutto peloso e essere posseduto è un gran piacere 🤪
2 anni fa
Io godo a prenderlo in culo. Sono molto elastico e ne entrano anche due alla volta
Modificato dall'autore il 02-04-2024 08:40:32
2 anni fa
certo che siete proprio delle zoccole ahahah
2 anni fa
Quotato da culo_smanioso,certo che siete proprio delle zoccole ahahah
2 anni fa
Situazioni diverse e godimento non paragonabile...
2 anni fa
Hai ragione al 100%Quotato da culo_smanioso,certo che siete proprio delle zoccole ahahah
Siamo nate per servire il cazzo.
2 anni fa
Essendo una Vacca godo ad essere montata dal Toro e dopo le monta sono pronta per essere rimontata più volte 😋 🐷