Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

si gode di più a inculare o a essere inculati

160 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.06.2023 -
Mi piace lungo e largo chi c'è la

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
siamo tutti passivi ..... purtroppo!

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Indubbiamente la goduria mentale dell'essere inculato è molto più marcata di quella fisica. Mi piace aizzare il toro che mi monta dicendo cose sporche, mentre mi atteggio ad essere la sua puttana, devota, remissiva.
E dopo che ha finito ne vorrei ancora, di più e più grosso, voglio essere aperta come una cozza da un cazzone ancora più largo di quello che ho appena finito di prendere. A volte mi spavento da solo ma sarà normale? Chiedo ai più esperti..
Modificato dall'autore il 08-04-2024 13:40:08

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da schiavaStretch,
è chiaro che qui siamo tutti passivi e, sia per godimento fisico sia per godimento mentale, ci piace di più prenderlo 🐷 🐷
Ma mi piacerebbe che intervenissero anche i proprietari di cazzoni duri e performanti! A voi, evidentemente pace di più [...]
A me piace molto inculare, in tutte le posizioni il piacere di essere dominante e avere un culo da aprire 💦💦💦. Il più lo fa la situazione e la complicità delle parole

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da culo_smanioso,
certo che siete proprio delle zoccole ahahah
Molto. E non faccio niente per nasconderlo 😉

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 07.10.2022 -
Quotato da Aambarabaa,
Quotato da schiavaStretch,
è chiaro che qui siamo tutti passivi e, sia per godimento fisico sia per godimento mentale, ci piace di più prenderlo 🐷 🐷
Ma mi piacerebbe che intervenissero anche i proprietari di cazzoni duri e performanti! A voi, evidentemente pace di più [...]
A me piace molto inculare, in tutte le posizioni il piacere di essere dominante e avere un culo da aprire 💦💦💦. Il più lo fa la situazione e la complicità delle parole
Bravissimo
Mi piacerebbe darti il mio culo
🐷🐷🐷
Modificato dall'autore il 09-04-2024 01:26:08

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Godo ad essere posseduto, rimanendo in perizoma, con cazzetto moscio e guai a disperdere la sborra….

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Tutti e due

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 30.03.2023 -
Per me ad essere inculato.... Che bello prenderlo nel culo e sentire le palle che sbattono sul culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Siamo tutti o quasi ... passivi ...... ma come faremo a godere tutti .... inizieremo a lesbicare tra maschi passivi!

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Giusto ieri, in sauna a Bergamo, ne ho inculato uno con grande soddisfazione, poi tra i corridoi delle cabine ho preso in mano un cazzo, anche abbastanza grosso, e dopo un pò di pompino, me lo sono fatto mettere in culo, mi ha scopato per una ventina di minuti ed è stato fantastico, alla fine mi sono segato e ho fatto una mega sborrata.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
io godo molto di più a prenderlo

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Secondo me la soluzione sta nel mezzo! Voglio dire il godimento maggiore si trova a stare immezzo darlo e prenderlo in trenino!👍🥰🥰

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 07.02.2024 -
Al momento mi piace maltrattare culetti....poi chissà....

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.03.2024 -
Io amo essere inculato godo molto alcune volte quando mi inculano fuoriesce lo sperma dal mio cazzo dal piacere di sentirlo adesso è molto tempo che non vengo inculato
Modificato dall'autore il 24-04-2024 17:51:23

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io quasi sempre sono stato scopato in tutte le posizioni, domenica scorsa ho incontrato un signore, dopo qualche parola ci siamo appartati, aveva un corpo liscio senza peli, mi ha fatto una pompa che non finiva più, allora ho capito che era più passivo di mè lo fatto girare ed appoggiare sul cofano della macchina, aveva un culo bianco e liscio, nel frattempo il mio cazzo era diventato duro, e ho incominciato a spingere il mio cazzo nel suo culetto, e dopo qualche secondo entrava tutto dentro senza problemi, non credevo di essere così resistente, infatti lo inculato x circa 25 minuti, nel frattempo gli leccavo la schiena, insomma ho provato sensazioni che ormai pensavo di non avere più.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 27.12.2022 -
Sempre stato attivo. Io amo il culo maschile e vivo per entrare dentro di esso con il mio pisello duro. Impazzisco quando vedo il mio partner del momento sborrare mentre lo scopo, è una soddisfazione impagabile. Viva il culo maschile!

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Io godo molto quando inculo un bel ragazzo twink( dai 18 ai 25) a cui piace il cazzo di maturo piantato nel suo bel culetto.
Purtroppo ce ne sono pochi in giro,quindi se c'e' qualche ragazzo in giro che lo vuole io ci sono 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.04.2024 -
Io preferisco essere inculato da 1 o 2 o 3 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.03.2024 -
Avendo il cazzo grosso amo essere inculato e con il tempo se frequento una persona mi piace anche incularlo nel tempo avevo una relazione sessuale a pagamento con un haitiano con un cazzo da favola quando mi inculava mi ero innamorato di lui sì mi piaceva anche se ero con una donna da diversi anni e nel tempo lo avrei inculato perché sentivo il desiderio di possederlo … ma naturalmente amavo il suo cazzo nel culo per ore e poi lo facevo godere con la mia bocca un palo da 25 centimetri uhmmm che piacere quando entrava tutto dentro il culo mi sbatteva e alcune volte godevo sborrando senza toccarmi lo sogno ancora e se lo ritroverei lo vorrei fisso per una relazione