Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi sborrare dentro

116 interventi
4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.06.2019 -
Io l'ho fatto con uno fisso un paio di volte , una a pecora ed una in piedi, bellissima sensazione

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Onestamente sarebbe il massimo farsi montare a pelle...ma non si può fare ovviamente...se si è promiscui per scelta il preservativo è d'obbligo...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Io l'ho fatto,ma solo con un amico fidato e comunque per chi l'ho riceve cambia poco, sicuramente a chi lo te lo dà prova qualcosa di più

4 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 20.01.2026 -
Per me è un sogno che prima o poi spero di realizzare vorrei sentire un cazzo che mi stantuffi e, in posizione del missionario, mentre sborra dentro spinga forte e mi infili la lingua in gola e sentire la sborra che riempie l'anima..prima o poi spero di esaudire questo sogno

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2023 -
Fatto ma solo col preservativo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 28.12.2015 -
Quotato da Paup,
Fatto ma solo col preservativo
come giusto che sia 🤷‍♀️

4 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 09.01.2017 -
Quando si può lo preferisco dentro tutto

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.12.2009 -
Io ho un paio di amici fidati, mi vengono dentro, ma onestamente i loro schizzi nn li sento. Sento che godono, che ansimano.
É bello quando torno a casa dopo l’incontro e seduto sul water me la faccio colare fuori dal culo.
Ma quando entra, ripeto, non la sento

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2013 -
Neanche io la sento,le pulsazioni quelle si!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Mi piacerebbe ma nn ancora provato....

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Ma di chi vi potete fidare in realtà? Usate la Prep e il gioco è fatto🤷‍♂️

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 20.11.2024 -
Sì vorrei provare ma solo con un partner fidato dopo un po’ di confidenza..

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 21.01.2026 -
Fatto 2/3 volte ormai quasi 15 anni fa con una trans che frequentavo… spingere giù il più possibile al momento della sborrata e ficcarsi le lingue in gola… se ci ripenso mi torna di marmo anche a distanza di anni

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2026 -
Anche io fatto diverse volte con trans co cui ho avuto relazione per sei mesi ovviamente entrambi con analisi alla mano. Che darei per ritrovarne una.
Sono venuto mentre ero sopra che cavalcavo al solo sentrlirgli dire ti sborro nel culo!

2 settimane fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 03.07.2017 -
Mi faccio sborrare nel. Culo a pelle solo dal. Mio amico di sempre che conosco e che mi scopa da quando eravamo giovani, lo sento duro ed irrigidirsi sempre di più quando gli dico, dai sfondami il. Culo è adesso sborrami dentro, bellissimo

2 settimane fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 27.04.2026 -
Quotato da Pirinedda,
Per me è un sogno che prima o poi spero di realizzare vorrei sentire un cazzo che mi stantuffi e, in posizione del missionario, mentre sborra dentro spinga forte e mi infili la lingua in gola e sentire la sborra che riempie l'anima..prima o poi sper [...]
Hai detto tutto!!!... il tuo sogno è il mio sogno !!!... un sogno che mi fa sentire ancor più femmina!!!...🫦

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 02.06.2026 -
Anche a me piacerebbe provare