4 mesi fa
Io l'ho fatto con uno fisso un paio di volte , una a pecora ed una in piedi, bellissima sensazione
4 mesi fa
Onestamente sarebbe il massimo farsi montare a pelle...ma non si può fare ovviamente...se si è promiscui per scelta il preservativo è d'obbligo...
4 mesi fa
Io l'ho fatto,ma solo con un amico fidato e comunque per chi l'ho riceve cambia poco, sicuramente a chi lo te lo dà prova qualcosa di più
4 mesi fa
Per me è un sogno che prima o poi spero di realizzare vorrei sentire un cazzo che mi stantuffi e, in posizione del missionario, mentre sborra dentro spinga forte e mi infili la lingua in gola e sentire la sborra che riempie l'anima..prima o poi spero di esaudire questo sogno
4 mesi fa
Fatto ma solo col preservativo
4 mesi fa
come giusto che sia 🤷♀️Quotato da Paup,Fatto ma solo col preservativo
4 mesi fa
Quando si può lo preferisco dentro tutto
4 mesi fa
Io ho un paio di amici fidati, mi vengono dentro, ma onestamente i loro schizzi nn li sento. Sento che godono, che ansimano.
É bello quando torno a casa dopo l’incontro e seduto sul water me la faccio colare fuori dal culo.
Ma quando entra, ripeto, non la sento
É bello quando torno a casa dopo l’incontro e seduto sul water me la faccio colare fuori dal culo.
Ma quando entra, ripeto, non la sento
4 mesi fa
Neanche io la sento,le pulsazioni quelle si!!
4 mesi fa
Mi piacerebbe ma nn ancora provato....
4 mesi fa
Ma di chi vi potete fidare in realtà? Usate la Prep e il gioco è fatto🤷♂️
3 settimane fa
Sì vorrei provare ma solo con un partner fidato dopo un po’ di confidenza..
3 settimane fa
Fatto 2/3 volte ormai quasi 15 anni fa con una trans che frequentavo… spingere giù il più possibile al momento della sborrata e ficcarsi le lingue in gola… se ci ripenso mi torna di marmo anche a distanza di anni
2 settimane fa
Anche io fatto diverse volte con trans co cui ho avuto relazione per sei mesi ovviamente entrambi con analisi alla mano. Che darei per ritrovarne una.
Sono venuto mentre ero sopra che cavalcavo al solo sentrlirgli dire ti sborro nel culo!
Sono venuto mentre ero sopra che cavalcavo al solo sentrlirgli dire ti sborro nel culo!
2 settimane fa
Mi faccio sborrare nel. Culo a pelle solo dal. Mio amico di sempre che conosco e che mi scopa da quando eravamo giovani, lo sento duro ed irrigidirsi sempre di più quando gli dico, dai sfondami il. Culo è adesso sborrami dentro, bellissimo
2 settimane fa
Hai detto tutto!!!... il tuo sogno è il mio sogno !!!... un sogno che mi fa sentire ancor più femmina!!!...🫦Quotato da Pirinedda,Per me è un sogno che prima o poi spero di realizzare vorrei sentire un cazzo che mi stantuffi e, in posizione del missionario, mentre sborra dentro spinga forte e mi infili la lingua in gola e sentire la sborra che riempie l'anima..prima o poi sper [...]
2 settimane fa
Anche a me piacerebbe provare