1 anno fa
No no , dato a chiunque senza limiti, ma sempre con preservativo.
1 anno fa
Anche mia moglie può darlo ma solo a chi lo apprezza...molto stretto
1 anno fa
Ma siiiii..date tutto !!!!! Che Ve ne frega...tanto la vostra compagna/ moglie/fidanzata è solo una vacca da monta che lo deve prendere da chiunque senza ritegno ..anzi..se sono anche più di uno meglio così potete pensare che Lei è la piu troia delle troie....leggere di mariti che chiamano le loro mogli..porche.. vacche...cagne... è ORRIPILANTE....ma non vi vergognare nemmeno un po'?
1 anno fa
Quotato da Coppiasaffotorino,Ma siiiii..date tutto !!!!! Che Ve ne frega...tanto la vostra compagna/ moglie/fidanzata è solo una vacca da monta che lo deve prendere da chiunque senza ritegno ..anzi..se sono anche più di uno meglio così potete pensare che Lei è la piu troia delle [...]
1 anno fa
non capisco cosa c'è di così orripilante se a qualcuna piace il rapporto anale, se a te non piace, non credo tu abbia diritto di giudicare chi lo fa e se lo gode, per quanto riguarda la frase successiva cioè la vergogna che hai citato, ti ricordo che sei su un sito per adulti dove si pratica e si parla di sesso ed anche in modo esplicito, se la cosa ti turba tanto forse è meglio che lasci perdere, magari la cosa non fa per te.Quotato da Coppiasaffotorino,Ma siiiii..date tutto !!!!! Che Ve ne frega...tanto la vostra compagna/ moglie/fidanzata è solo una vacca da monta che lo deve prendere da chiunque senza ritegno ..anzi..se sono anche più di uno meglio così potete pensare che Lei è la piu troia delle [...]
1 anno fa
Premesso che lui è cuck e lei incontra da sola, abbiamo passato un periodo dove lei poteva fare tutto ma meno che dare la fica , quella era solo mia .
1 anno fa
Da noi si dice" chi e una Mona di mattina e Mona per tutto il giorno😂
1 anno fa
Secondo i nostri principi ovviamente diciamo che se si sceglie di giocare e si è d’accordo lo si fa al 💯 per 💯 mia moglie è molto selettiva ma se li piace chi a di fronte non a limiti è puntualizzo che a lei piace molto anal dove a degli orgasmi pazzeschi 😜
1 anno fa
Quotato da Coppiasaffotorino,Ma siiiii..date tutto !!!!! Che Ve ne frega...tanto la vostra compagna/ moglie/fidanzata è solo una vacca da monta che lo deve prendere da chiunque senza ritegno ..anzi..se sono anche più di uno meglio così potete pensare che Lei è la piu troia delle [...]
1 anno fa
Mia moglie è mia, non è un troia, il problema che se scriviamo su questo sito ci piace fare cose diverse e quindi gli heters possono scrivere tuttoQuotato da Coppiasaffotorino,Ma siiiii..date tutto !!!!! Che Ve ne frega...tanto la vostra compagna/ moglie/fidanzata è solo una vacca da monta che lo deve prendere da chiunque senza ritegno ..anzi..se sono anche più di uno meglio così potete pensare che Lei è la piu troia delle [...]
1 anno fa
Il culo è di mia moglie, non mio! Lei fa da sempre quello che si sente di fare.
1 anno fa
bravo , per usare una frase da femminista anni 70/80 il culo è mio e lo gestisco io.Quotato da myhotwife,Il culo è di mia moglie, non mio! Lei fa da sempre quello che si sente di fare.
1 anno fa
concordiamo sul fatto che il bacio rimane della coppia ma il resto se da piacere si condivide con chi cerchiamo
1 anno fa
Concordo, il bacio non è sesso, il bacio è anche amore, poi ogni uno lo vede come vuole ma per noi è qualcosa di simbolica non tanto una cosa pratica.Quotato da heidi,Secondo me se si accetta lo scambio od il singolo all'interno della coppia la sola cosa preclusa è il bacio, troppo intimo per darlo ad un altro,
poi sesso è sesso, tutto è concesso per raggiungere il massimo piacere....ciaooooo 🙂 🙂 [...]
1 anno fa
Sensa baci non c'è gusto , manca il sale.
+ baci - fumo
+ baci - fumo
1 anno fa
Giudichi gli altri e tanto basterebbe per allontanarti da un qualsiasi forum, ma su un forum di questo tipo è inammissibile.Quotato da Coppiasaffotorino,Ma siiiii..date tutto !!!!! Che Ve ne frega...tanto la vostra compagna/ moglie/fidanzata è solo una vacca da monta che lo deve prendere da chiunque senza ritegno ..anzi..se sono anche più di uno meglio così potete pensare che Lei è la piu troia delle [...]
1 anno fa
👍Quotato da myhotwife,Il culo è di mia moglie, non mio! Lei fa da sempre quello che si sente di fare.
1 anno fa
Lei da il culo e bacia anche,nn abbiamo nessuna preclusione..
1 anno fa
buongustaiQuotato da RoseMia,Lei da il culo e bacia anche,nn abbiamo nessuna preclusione..
1 anno fa
Grazie 😘, suppongo anche voi😋Quotato da MilleBolleBlu,buongustaiQuotato da RoseMia,Lei da il culo e bacia anche,nn abbiamo nessuna preclusione..