Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da

161 interventi
1 anno fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
No no , dato a chiunque senza limiti, ma sempre con preservativo.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 25.03.2024 -
Anche mia moglie può darlo ma solo a chi lo apprezza...molto stretto

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.07.2024 -
Ma siiiii..date tutto !!!!! Che Ve ne frega...tanto la vostra compagna/ moglie/fidanzata è solo una vacca da monta che lo deve prendere da chiunque senza ritegno ..anzi..se sono anche più di uno meglio così potete pensare che Lei è la piu troia delle troie....leggere di mariti che chiamano le loro mogli..porche.. vacche...cagne... è ORRIPILANTE....ma non vi vergognare nemmeno un po'?

1 anno fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da Coppiasaffotorino,
Ma siiiii..date tutto !!!!! Che Ve ne frega...tanto la vostra compagna/ moglie/fidanzata è solo una vacca da monta che lo deve prendere da chiunque senza ritegno ..anzi..se sono anche più di uno meglio così potete pensare che Lei è la piu troia delle [...]

1 anno fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Ma siiiii..date tutto !!!!! Che Ve ne frega...tanto la vostra compagna/ moglie/fidanzata è solo una vacca da monta che lo deve prendere da chiunque senza ritegno ..anzi..se sono anche più di uno meglio così potete pensare che Lei è la piu troia delle [...]
non capisco cosa c'è di così orripilante se a qualcuna piace il rapporto anale, se a te non piace, non credo tu abbia diritto di giudicare chi lo fa e se lo gode, per quanto riguarda la frase successiva cioè la vergogna che hai citato, ti ricordo che sei su un sito per adulti dove si pratica e si parla di sesso ed anche in modo esplicito, se la cosa ti turba tanto forse è meglio che lasci perdere, magari la cosa non fa per te.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 16.01.2023 -
Premesso che lui è cuck e lei incontra da sola, abbiamo passato un periodo dove lei poteva fare tutto ma meno che dare la fica , quella era solo mia .

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 26.07.2022 -
Da noi si dice" chi e una Mona di mattina e Mona per tutto il giorno😂

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 23.06.2020 -
Secondo i nostri principi ovviamente diciamo che se si sceglie di giocare e si è d’accordo lo si fa al 💯 per 💯 mia moglie è molto selettiva ma se li piace chi a di fronte non a limiti è puntualizzo che a lei piace molto anal dove a degli orgasmi pazzeschi 😜

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 01.03.2017 -

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Mia moglie è mia, non è un troia, il problema che se scriviamo su questo sito ci piace fare cose diverse e quindi gli heters possono scrivere tutto

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.09.2019 -
Il culo è di mia moglie, non mio! Lei fa da sempre quello che si sente di fare.

1 anno fa
Esibizionista
Campania,
Qui dal 17.01.2017 -
Quotato da myhotwife,
bravo , per usare una frase da femminista anni 70/80 il culo è mio e lo gestisco io.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Siena
Qui dal 31.12.2024 -
concordiamo sul fatto che il bacio rimane della coppia ma il resto se da piacere si condivide con chi cerchiamo

1 anno fa
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da heidi,
Secondo me se si accetta lo scambio od il singolo all'interno della coppia la sola cosa preclusa è il bacio, troppo intimo per darlo ad un altro,
poi sesso è sesso, tutto è concesso per raggiungere il massimo piacere....ciaooooo 🙂 🙂 [...]
Concordo, il bacio non è sesso, il bacio è anche amore, poi ogni uno lo vede come vuole ma per noi è qualcosa di simbolica non tanto una cosa pratica.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 16.01.2023 -
Sensa baci non c'è gusto , manca il sale.
+ baci - fumo

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 14.04.2015 -
Giudichi gli altri e tanto basterebbe per allontanarti da un qualsiasi forum, ma su un forum di questo tipo è inammissibile.

1 anno fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 16.06.2022 -
Quotato da myhotwife,
👍

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2025 -
Lei da il culo e bacia anche,nn abbiamo nessuna preclusione..

1 anno fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 16.01.2023 -
Quotato da RoseMia,
buongustai

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2025 -
Quotato da MilleBolleBlu,
Quotato da RoseMia,
buongustai
Grazie 😘, suppongo anche voi😋