2 anni fa
Le cose le fa anche con me , da soli ma ,in quel caso, ci mettiamo anche la dolcezzaQuotato da coppiaestero,Le cose che fa con estranei, le ha fatto anche con te o le farà anche con te dopo?Quotato da jwalker,Sempre valutando con chi abbiamo a che fare.......Lei concede tutto. Le piace il bacio, e le piace succhiare ..ingoiare e leccare dappertutto e Le piace prenderlo dietro poiché ha orgasmi anche anali mentre io sono piú contemplativo e mi piace vederl [...]
2 anni fa
Per carità... libertà totale, per me e per lei... lei può mandarmi affanculo quando vuole ed io pure posso mandarla affanculo quando voglio... questo è il bello della libertà...
2 anni fa
concordo pienamente...Quotato da Cpmamik,I sociopatici mettono le regole alle proprie mogli. Noi donne ce la godiamo alla grande. Siete voi maschi i cagacazzo della situazione. Voi mettete paletti tipo... Niente culo o niente sperma in viso e poi quando andate a giocare a 4 siete i primi st [...]
2 anni fa
Non vedo perchè mia moglie non debba dare anche il culo quando, nello scambio, tutto il resto è concesso...se da tutti voluto non vedo il problema
2 anni fa
Quotato da lecap,Mah!
Forse offendero' qualcuno (non essendo diplomatico) ma sinceramente non mi riconosco in molti altri trasgressivi iscritti qui.
1) "come vi comportate riguardo a concedere vostra moglie?" Siamo amcora al padre padrone? E prop [...]
2 anni fa
.....per noi nessun problema.....anzi!! Vederla penetrata nel secondo canale da piacere ad entrambi
2 anni fa
ci pare che manchi un po' l'argomento plug, peraltro molto presente nei racconti
ci sono qui coppie di gente giovanissima, tra venti e trent'anni, e ancora non si sa come sia il rapporto anale?
ma non usate plug o dildi vari? sono il presupposto ideale, per abituare il culo, che andrà poi penetrato con preparazione e cautela
poi, direi che se la signora ci fa la voglia, lasciate che lo prenda anche con quello; la cosa sicura è che ci gode molto di più, un po' perché se lo fa è MOLTO eccitata, un po' perché si sente speciale e poi perché il fisico in quel sito aiuta a godere
ci sono qui coppie di gente giovanissima, tra venti e trent'anni, e ancora non si sa come sia il rapporto anale?
ma non usate plug o dildi vari? sono il presupposto ideale, per abituare il culo, che andrà poi penetrato con preparazione e cautela
poi, direi che se la signora ci fa la voglia, lasciate che lo prenda anche con quello; la cosa sicura è che ci gode molto di più, un po' perché se lo fa è MOLTO eccitata, un po' perché si sente speciale e poi perché il fisico in quel sito aiuta a godere
2 anni fa
Esatto: riprendendo il titolo del post "il culo di mia moglie.... è di mia moglie"Quotato da Marco81Adriana83,Personalmente, anche se siamo alle prime armi e senza incontri, in comune accordo, in un eventuale incontro sarà Adriana a decidere se concederlo o no. D'altronde il corpo è il suo e giustamente decide lei. 🐷 💗 [...]
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
lo distribuisce a piene mani durannte le gang, ooops scusate a pieno buco (del culo)
2 anni fa
durante i nostri incontri nssuna preclusione. Mi piace farmi inculare davanti mio marito mi piace vederlo inculare l'alra lei. I migliori orgasmi li abbiamo vissuti così.
1 anno fa
Fino ad ora il culo è sempre stato solo tra di noi, ma non ci sono preclusioni. Naturalmente tra noi è più semplice, ci si conosce, non tutte le volte è uguale. Se c'è più eccitazione, il tutto riesce bene, altre volte è meno facile. Dipende dal momento, ma se capiterà di averlo dietro, con uno in bocca, si farà..... . Doppia penetrazione un sogno da realizzare ma non semplice.
1 anno fa
Il mio sogno erotico è quello di ripassarlo dopo che è stato già riempito 😋 per il momento lo ha ceduto all’esterno solo una volta ma non è rimasta soddisfatta
1 anno fa
Se durante il gioco qualcuno/a lo sa stuzzicare hihihihi diventa un piacevole extra 🙂
1 anno fa
essendo persone adulte è lei a decidere durante il gioco del suo lato B
1 anno fa
Per noi è il contrario....bocca figa solo al coniuge....al terzo incomodo solo culo....
1 anno fa
Beh... diciamo...inizialmente che il culo era il nostro limite ! Ma le troppe richieste dei singoli o dei mariti di coppie ( stuzzica e merita) hanno svegliato la voglia di farlo provare anche a loro..ovviamente non a tutti ma chi veramente se lo merita e ci sa fare... e la cosa ci piace veramente tanto! Sopratutto a lady!!!! Si puo dire che siamo per il sesso completo al 100% con le persone che che la fanno stare bene e godere! 🔥
1 anno fa
Quotato da Carlocarla67,Il mio sogno erotico è quello di ripassarlo dopo che è stato già riempito 😋 per il momento lo ha ceduto all’esterno solo una volta ma non è rimasta soddisfatta
1 anno fa
Quando giochiamo non poniamo limiti...... 😋 😋 😋
1 anno fa
Ciao a lei piace tantissimo e gode molto di culo. E spesso si lamenta che gli faccio mancare questo rapporto. Probabilmente dovremmo trovare qualcuno che abbia questa passione e che la condivida con mia moglie.
1 anno fa
In quei momenti è mia moglie a decidere io personalmente lascio fare in base ai desideri del momento.