Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da

161 interventi
2 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 22.07.2022 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da jwalker,
Sempre valutando con chi abbiamo a che fare.......Lei concede tutto. Le piace il bacio, e le piace succhiare ..ingoiare e leccare dappertutto e Le piace prenderlo dietro poiché ha orgasmi anche anali mentre io sono piú contemplativo e mi piace vederl [...]
Le cose che fa con estranei, le ha fatto anche con te o le farà anche con te dopo?
Le cose le fa anche con me , da soli ma ,in quel caso, ci mettiamo anche la dolcezza

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Per carità... libertà totale, per me e per lei... lei può mandarmi affanculo quando vuole ed io pure posso mandarla affanculo quando voglio... questo è il bello della libertà...

2 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da Cpmamik,
I sociopatici mettono le regole alle proprie mogli. Noi donne ce la godiamo alla grande. Siete voi maschi i cagacazzo della situazione. Voi mettete paletti tipo... Niente culo o niente sperma in viso e poi quando andate a giocare a 4 siete i primi st [...]
concordo pienamente...

2 anni fa
Coppia
Valle d'Aosta,
Qui dal 08.10.2019 -
Non vedo perchè mia moglie non debba dare anche il culo quando, nello scambio, tutto il resto è concesso...se da tutti voluto non vedo il problema

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
Quotato da lecap,
Mah!
Forse offendero' qualcuno (non essendo diplomatico) ma sinceramente non mi riconosco in molti altri trasgressivi iscritti qui.
1) "come vi comportate riguardo a concedere vostra moglie?" Siamo amcora al padre padrone? E prop [...]

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 29.05.2020 -
.....per noi nessun problema.....anzi!! Vederla penetrata nel secondo canale da piacere ad entrambi

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 29.10.2023 -
ci pare che manchi un po' l'argomento plug, peraltro molto presente nei racconti
ci sono qui coppie di gente giovanissima, tra venti e trent'anni, e ancora non si sa come sia il rapporto anale?
ma non usate plug o dildi vari? sono il presupposto ideale, per abituare il culo, che andrà poi penetrato con preparazione e cautela
poi, direi che se la signora ci fa la voglia, lasciate che lo prenda anche con quello; la cosa sicura è che ci gode molto di più, un po' perché se lo fa è MOLTO eccitata, un po' perché si sente speciale e poi perché il fisico in quel sito aiuta a godere

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Marco81Adriana83,
Personalmente, anche se siamo alle prime armi e senza incontri, in comune accordo, in un eventuale incontro sarà Adriana a decidere se concederlo o no. D'altronde il corpo è il suo e giustamente decide lei. 🐷 💗 [...]
Esatto: riprendendo il titolo del post "il culo di mia moglie.... è di mia moglie"

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2021 -
lo distribuisce a piene mani durannte le gang, ooops scusate a pieno buco (del culo)

2 anni fa
Esibizionista
Lazio,
Qui dal 14.09.2014 -
durante i nostri incontri nssuna preclusione. Mi piace farmi inculare davanti mio marito mi piace vederlo inculare l'alra lei. I migliori orgasmi li abbiamo vissuti così.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 03.06.2022 -
Fino ad ora il culo è sempre stato solo tra di noi, ma non ci sono preclusioni. Naturalmente tra noi è più semplice, ci si conosce, non tutte le volte è uguale. Se c'è più eccitazione, il tutto riesce bene, altre volte è meno facile. Dipende dal momento, ma se capiterà di averlo dietro, con uno in bocca, si farà..... . Doppia penetrazione un sogno da realizzare ma non semplice.

1 anno fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 07.10.2019 -
Il mio sogno erotico è quello di ripassarlo dopo che è stato già riempito 😋 per il momento lo ha ceduto all’esterno solo una volta ma non è rimasta soddisfatta

1 anno fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 10.01.2012 -
Se durante il gioco qualcuno/a lo sa stuzzicare hihihihi diventa un piacevole extra 🙂

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Vercelli
Qui dal 02.03.2010 -
essendo persone adulte è lei a decidere durante il gioco del suo lato B

1 anno fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 24.06.2023 -
Per noi è il contrario....bocca figa solo al coniuge....al terzo incomodo solo culo....

1 anno fa
Coppia
Sardegna, Sassari
CERTIFICATO

Qui dal 17.09.2023 -
Beh... diciamo...inizialmente che il culo era il nostro limite ! Ma le troppe richieste dei singoli o dei mariti di coppie ( stuzzica e merita) hanno svegliato la voglia di farlo provare anche a loro..ovviamente non a tutti ma chi veramente se lo merita e ci sa fare... e la cosa ci piace veramente tanto! Sopratutto a lady!!!! Si puo dire che siamo per il sesso completo al 100% con le persone che che la fanno stare bene e godere! 🔥

1 anno fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Carlocarla67,
Il mio sogno erotico è quello di ripassarlo dopo che è stato già riempito 😋 per il momento lo ha ceduto all’esterno solo una volta ma non è rimasta soddisfatta

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.03.2025 -
Quando giochiamo non poniamo limiti...... 😋 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2019 -
Ciao a lei piace tantissimo e gode molto di culo. E spesso si lamenta che gli faccio mancare questo rapporto. Probabilmente dovremmo trovare qualcuno che abbia questa passione e che la condivida con mia moglie.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 17.01.2014 -
In quei momenti è mia moglie a decidere io personalmente lascio fare in base ai desideri del momento.