2 anni fa
Sono d'accordo.... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦 💦Quotato da Easy_,da farci un giro prima o poi 🙂
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO
vieni a girarci tutte tesoro 😋 💋 😋 💋Quotato da Easy_,da farci un giro prima o poi 🙂
2 anni fa
Christine... ma come devo fare con te...???? Non perdi occasione per esternare tutta la tua troiaggine...!!! Datti un minimo di contegno... non puoi essere sempre, perennemente, continuamente, incessantemente... assatanata di cazzo...!!!!! 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇Quotato da Christine84,vieni a girarci tutte tesoro 😋 💋 😋 💋Quotato da Easy_,da farci un giro prima o poi 🙂
2 anni fa
Trans/Trav
CERTIFICATO
Ops i'm sorry lady... Io sono una brava donna lo sai tu.. zoccolona che non sei altro 💗Quotato da rosannarosa,Christine... ma come devo fare con te...???? Non perdi occasione per esternare tutta la tua troiaggine...!!! Datti un minimo di contegno... non puoi essere sempre, perennemente, continuamente, incessantemente... assatanata di cazzo...!!!!! 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇 😇Quotato da Christine84,vieni a girarci tutte tesoro 😋 💋 😋 💋
2 anni fa
Buongiorno a tutti/e le partecipanti al forum...!!!
Qualcuno saprebbe dirmi se al Gattopardo c'è la sala fumatori...????
Grazie anticipatamente..... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
non c'è. Si esce e di rientra..credoQuotato da rosannarosa,Buongiorno a tutti/e le partecipanti al forum...!!!
2 anni fa
Grazie caro.... 💋 💋 💋Quotato da Volpe_77,non c'è. Si esce e di rientra..credoQuotato da rosannarosa,Buongiorno a tutti/e le partecipanti al forum...!!!
2 anni fa
Qualcuna domani al Gattopardo? 💋
2 anni fa
Io Sabato pomeriggioQuotato da sabrytr69,Qualcuna domani al Gattopardo? 💋
2 anni fa
Io mi correggo... sarò al Gattopardo il pomeriggio del giovedì 18 aprile e il pomeriggio di venerdì 19 aprile... sperando di trovare tanti porcellini e porcelline.... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦
2 anni fa
Ovviamente chi potrà venire al Gattopardo in questi giorni... e sia interessato/a a conoscermi... lo dica.... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 😋 😋 😋 😋Quotato da rosannarosa,Io mi correggo... sarò al Gattopardo il pomeriggio del giovedì 18 aprile e il pomeriggio di venerdì 19 aprile... sperando di trovare tanti porcellini e porcelline.... 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 [...]
2 anni fa
Io non sono mai stata al Gattopardo.. però pare che abbiano degli armadietti... non so se con chiave.. forse è meglio portarsi dietro un catenaccino....!!Quotato da soniacrossdreser,Ciao dentro ci sono armadietti con chiave?
Comunque puoi sempre chiamare loro... sono sempre gentili e disponibili....
2 anni fa
Modificato dall'autore il 21-03-2024 21:30:42
2 anni fa
Beata te troiona.... 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦 💦Quotato da soniacrossdreser,Appena uscita, non avevo molto tempo, stasera serata evento. Tante sorelline, io ero in minigonna nera e stivali i neri di vernice, quando stavo per uscire nel box è entrato un tipo piccolino ma un cazzo da paura una bella pompa e mi ha scopato per b [...]
2 anni fa
Oggi sono lì al pomeriggio...se qualche sorellina vuole un passaggio...
2 anni fa
Mi piacerebbe andare
2 anni fa
Anche a me piace entrare con sorellina 😋
2 anni fa
ma e vera questa storia che per andarci bisogna prenotare prima ?
2 anni fa
No non credo io sono andato senza nessuna prenotazione e ho visto anche altri senza
2 anni fa
grazie, prima o poi ci andro'....Quotato da sabrytr69,No non credo io sono andato senza nessuna prenotazione e ho visto anche altri senza
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.