2 anni fa
Lo troverei normale anche io , non avrei nessunissimo problema ma niente da fare 🙂Quotato da Macy,No Misha, non ci trovo nulla di strano, ma anche se tu provassi attrazione nei confronti degli uomini non ci troverei nulla di strano.Quotato da mishaemasha,
per l ot no problem , ho la pelle dura !
per la componente femminile ti dico questo come riflessione su me stesso
io sono cresciuto con 3 sorelle e una madre bellissima e onnipresente , padre praticamente assente in famiglia e anche debole !
ho sviluppato una fortissima empatia con le donne e spessissimo mi comporto sessualmente come loro e non come un uomo
che significa?
mi basta una parola sbagliata e me lo fanno ammosciare .
ho attenzione per i particolari , i gesti, lo smalto , il rossetto
pur essendo praticamente sessuomane mai provato il senso di dovere svuotare le palle , non so nemmeno cosa significa !
mi offendo se non mi cercano ...
se a questo unisci il fatto che , per colpa di masha sono quasi 10 anni che mi volano più cazzi attorno a me che aerei a linate
beh ...se incidentalmente mi sfiorano non svengo ma .
.non me ne po' frega de meno del cazzo e degli uomini
non è strano?
Modificato dall'autore il 30-01-2024 12:00:23
Penso d'aver capito la tua posizione nei confronti di chi vive in maniera ambigua la propria sessualità, in parte la condivido, ma non mi sento di dare consigli in merito alla questione, non credo che le mie esperienze siano spendibili in questo caso.
Posso fare delle ipotesi (e le ho fatte), ma sono solo delle proiezioni personali che valgono un cazzo e mi piacerebbe sentire più voci direttamente coinvolte.
Hai presente quando nei thread sul femminismo intervengono solo uomini che se la raccontano tra di loro? Ecco, la sensazione è un po' quella.
Dagli interventi nel thread di chi in prima persona ha una bisessualità non coerentemente espressa, si percepisce una difficoltà a interpretare il proprio agire, e loro stessi ammettono delle contraddizioni nel loro comportamento.
Il carrozzone perculatorio che in alcuni momenti ha attraversato la discussione non fa bene alla causa.
E per causa intendo cercare d'imparare qualcosa dai protagonisti, i bisex.
Misha, proviamo a lasciar più spazio a chi anche in maniera bislacca sta cercando di raccontarsi ❤️
Ok, scalo marcia e mi auguro che qualcuno a caso si prenda la briga di spegnere ot, guasconate o offese gratuite alle donne
Leggo… 😇
2 anni fa
Quotato da DRB,Se esci delle volte la sera al banco , trovi Ragazzi che ci provano spudoratamente , è anche piacevole bere qualcosa scambiare 2 parole. Certo è che al terzo drink se dici ancora no 😎 iniziano ad agitarsi ... Vi scaldate troppo come le Ragazze quan [...]
Quotato da culo_smanioso,
a me non è mai capitato che ci provassero, sarà
1) perchè la sera non esco
2) perchè sono vecchio e/o un cesso
3) mando segnali negativi 😄
Quotato da DRB,
1) Solo perché esci poco .
2) Ci sono più di 7 sosia al mondo e tutti hanno qualità diverse .
3) Non trovi persone sulla tua lunghezza d onda. In quel posto a quella ora.. E solo coincidenza .
Modificato dall'autore il 30-01-2024 13:24:27
2 anni fa
un po mi ci trovo,ho conosciuto delle trav oltre 10 anni fà,ma mi piaceva guardarle ed ammirarle,non sentivo per niente il bisogno di fare le stesse cose,poi dopo anni una sera per scherzo,ho provato,e mi è piaciuto 😋Quotato da XHunerXP,Appunto, parla per te e tua esperienza personale, non per il genere maschile.Quotato da Iseradoc,La bisessualità è insita in ogni maschio. Se poi c’è il giusto supporto…. che nn menziono… beh, il maschio si disinibisce e molte volte esce anche il suo lato femminile vestendosi come una donna… Parlo per esperienza!!! [...]
Che biologicamente e psicologicamente ogni uomo ha una componente femminile e viceversa, è un fatto assodato. Ma è assodato anche che questo non ha minimamente a che fare con la propria inclinazione sessuale.
Non siamo tutti bsx perché biologicamente...eccetera eccetera.
2 anni fa
Quindi questa è l'esperienza di due ragazzi bisessuali che non si riconoscono nel loro sesso biologico di appartenenza?Quotato da Aleera,qui in Italia io conosco 2 ragazzi dichiaratamente bisessuali con famiglia e amici loro mi hanno detto che preferiscono stare da soli! Perché quando sono in coppia con una donna cis/trans li mancano l'amore e sesso con altri ragazzi e quando sono in coppia con un ragazzo li mancano l'amore con una donna cis/trans. Qui parlo ovviamente di ragazzi bisessuali "non binarista di genero"Quotato da Macy,
No Misha, non ci trovo nulla di strano, ma anche se tu provassi attrazione nei confronti degli uomini non ci troverei nulla di strano.
Penso d'aver capito la tua posizione nei confronti di chi vive in maniera ambigua la propria sessualità, in parte la condivido, ma non mi sento di dare consigli in merito alla questione, non credo che le mie esperienze siano spendibili in questo caso.
Posso fare delle ipotesi (e le ho fatte), ma sono solo delle proiezioni personali che valgono un cazzo e mi piacerebbe sentire più voci direttamente coinvolte.
Hai presente quando nei thread sul femminismo intervengono solo uomini che se la raccontano tra di loro? Ecco, la sensazione è un po' quella.
Dagli interventi nel thread di chi in prima persona ha una bisessualità non coerentemente espressa, si percepisce una difficoltà a interpretare il proprio agire, e loro stessi ammettono delle contraddizioni nel loro comportamento.
Il carrozzone perculatorio che in alcuni momenti ha attraversato la discussione non fa bene alla causa.
E per causa intendo cercare d'imparare qualcosa dai protagonisti, i bisex.
Misha, proviamo a lasciar più spazio a chi anche in maniera bislacca sta cercando di raccontarsi ❤️
Scusa l'ignoranza, è per capire meglio.
2 anni fa
Le donne già ci fanno fa un sacco di cazzate 😄 😄 😄
Se ci piace anche il cazzo non accolliamolo a loro!!! 😎 😎 😎
Se ci piace anche il cazzo non accolliamolo a loro!!! 😎 😎 😎
Modificato dall'autore il 30-01-2024 16:10:41
2 anni fa
no ! Sono ragazzi cis bisessuali ossia ragazzi "normale" bisessuali a cui piacciono siano le donne biologiche che Transgender e maschi Cis ! La cosa curiosa è che tutte due cercano solo ragazzi gay sia per sesso che per relazione!Quotato da Macy,Quindi questa è l'esperienza di due ragazzi bisessuali che non si riconoscono nel loro sesso biologico di appartenenza?Quotato da Aleera,qui in Italia io conosco 2 ragazzi dichiaratamente bisessuali con famiglia e amici loro mi hanno detto che preferiscono stare da soli! Perché quando sono in coppia con una donna cis/trans li mancano l'amore e sesso con altri ragazzi e quando sono in coppia con un ragazzo li mancano l'amore con una donna cis/trans. Qui parlo ovviamente di ragazzi bisessuali "non binarista di genero"
2 anni fa
perdonami , proprio non ci arrivo ...Quotato da Aleera,no ! Sono ragazzi cis bisessuali ossia ragazzi "normale" bisessuali a cui piacciono siano le donne biologiche che Transgender e maschi Cis ! La cosa curiosa è che tutte due cercano solo ragazzi gay sia per sesso che per relazione!Quotato da Macy,
Quindi questa è l'esperienza di due ragazzi bisessuali che non si riconoscono nel loro sesso biologico di appartenenza?
ma se cercano solo gay , che significa che gli piacciono donne , trans e maschi cis ?
sono cannibali?
2 anni fa
tu hai capito?Quotato da Idrogeno,Basta essere chiari. Non è difficile 🙂Quotato da Aleera,no ! Sono ragazzi cis bisessuali ossia ragazzi "normale" bisessuali a cui piacciono siano le donne biologiche che Transgender e maschi Cis ! La cosa curiosa è che tutte due cercano solo ragazzi gay sia per sesso che per relazione!
2 anni fa
Non c?è il minimo dubbio che chi addossa ad altri la ?colpa? della propria sessualità ha qualche problema con se stesso. A maggior ragione chi frequenta siti come questo, che dovrebbe essere molto più consapevole del proprio orientamento senza attribuirlo a fattori esterni. Gli altri possono aiutarci a capire ciò che non ci è chiaro ma che è già realtà dentro di noi, ma sicuramente non hanno il potere di provocarlo. Diverso è il nascondere la propria bisessualità anche su questo sito. Perché, purtroppo, pochi sono gli annunci come il vostro che offrono il massimo della tolleranza verso ogni orientamento. Tanti invece escludono tassativamente dal contattarli chiunque accenni alla bisessualità o che si presuma abbia incontrato tali soggetti financo al settimo grado di parentela 😄;. E un singolo, che già non deve girare per sfoltire le coppie pretendenti 😄;, capisco abbia qualche remora a palesare un?eventuale bisessualità 😄Quotato da Coppia4050,Dico la mia
I maschi, ma vale per qualsiasi persona, sono quel che sono, etero bisex gay, perché è nella loro natura. I maschi onesti con se stessi, ma vale per tutte le persone non solo per quelle di sesso maschile, si accettano e si piacciono per [...]
Modificato dall'autore il 30-01-2024 18:08:35
2 anni fa
Sembra semplice, ma non è difficile è impossibile 😎 Ci vuole una giusta via di mezzo, scrive Khalil Gibran: “La ragione, se governa da sola, è una forza che limita e la passione, lasciata incustodita, è una fiamma che brucia fino alla distruzione”.
2 anni fa
Ah ok, ho capito. Grazie 🙂Quotato da Aleera,no ! Sono ragazzi cis bisessuali ossia ragazzi "normale" bisessuali a cui piacciono siano le donne biologiche che Transgender e maschi Cis ! La cosa curiosa è che tutte due cercano solo ragazzi gay sia per sesso che per relazione!Quotato da Macy,
Quindi questa è l'esperienza di due ragazzi bisessuali che non si riconoscono nel loro sesso biologico di appartenenza?
2 anni fa
Io ho capito che pur essendo attratti sessualmente dalle donne, dalle trans e dai maschi cis etero, preferiscono legarsi romanticamente e sessualmente ai ragazzi gay.Quotato da mishaemasha,perdonami , proprio non ci arrivo ...Quotato da Aleera,no ! Sono ragazzi cis bisessuali ossia ragazzi "normale" bisessuali a cui piacciono siano le donne biologiche che Transgender e maschi Cis ! La cosa curiosa è che tutte due cercano solo ragazzi gay sia per sesso che per relazione!
ma se cercano solo gay , che significa che gli piacciono donne , trans e maschi cis ?
sono cannibali?
Per romanticamente intendo creare relazioni amorose stabili.
2 anni fa
Concordo pienamente a malincuore, ma concordoQuotato da MrMellors,Io tu ed altri....ma non tutti!Quotato da Idrogeno,
Non concordo. Questa dovrebbe essere una ‘open mind zone’ non è diversa. È uno spazio in cui dire e vivere le cose in modo libero. Diversamente non ci saremmo iscritti
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Nu. Quando cercano maschi per sesso o relazione li cercano cisgender e di orientamento gay (non bisex). La caratterizzazione mi pare sia questa.Quotato da Macy,Io ho capito che pur essendo attratti sessualmente dalle donne, dalle trans e dai maschi cis etero, preferiscono legarsi romanticamente e sessualmente ai ragazzi gay.Quotato da mishaemasha,
perdonami , proprio non ci arrivo ...
sono cannibali?
O almeno: io l'ho capita così ?
Modificato dall'autore il 30-01-2024 20:57:48
2 anni fa
Fammi fare lo stronzo cinque secondi, tanto sai interpretarmi.Quotato da Idrogeno,Non concordo. Questa dovrebbe essere una ‘open mind zone’ non è diversa. È uno spazio in cui dire e vivere le cose in modo libero. Diversamente non ci saremmo iscrittiQuotato da MrMellors,Guardate che qui non è diverso dalla vita reale. Qui ci sono tutte le gradazioni dal bianco al nero, dal rispettoso al prevaricatore, dal sensibile al "gli altri neanche li vedo".
Ma qui c'è un vantaggio...li sgami prima e piu facilmente. [...]
C'è chi , per avere più possibilità, si depila pur odiando farlo, chi si finge libero, chi si finge etero.
Da fastidio questo fingere? Può essere, ma fino a quando non lo sanno, scopi di più.
"Ognuno" , per ottenere il risultato, sa quanto è disposto a fare. E se deve omettere che ogni tanto ciuccia pistolini, che ogni tanto non si depila, che è della lazio, che reputa un coglione il marito della pataccona che vuole bombarsi, omette senza dover dare spiegazioni.
In un mondo dove ti giudicano pure per comecrespiri, ci sta che qualcuno rimanga sulla difensiva, per opportunismo, per necessità, per mancanza di coraggio.
Ed è facile dire: brutte teste di cazzo! Quando si è forti e risolti e si ha la capacità di andare dritti a testa alta.
Che poi tutto questo sia condivisibile o meno, è altro discorso.
Io personalmente non avrei il piacere di condividere un momento di sano sesso , libero ed appagante, con chi so che non mi accetterebbe per come sono.
Non mi merito questo torto. Mi voglio troppo bene.
2 anni fa
questi miei amici si innamorano siano dalle donne cis/trans e ragazzi cis gay ma sono più selletivi verso ai ragazzi ossia preferiscono relazionarsi con ragazzi dichiaratamente gay !Quotato da Macy,Io ho capito che pur essendo attratti sessualmente dalle donne, dalle trans e dai maschi cis etero, preferiscono legarsi romanticamente e sessualmente ai ragazzi gay.Quotato da mishaemasha,
perdonami , proprio non ci arrivo ...
sono cannibali?
2 anni fa
Sono bisex che non vogliono avere a che fare con bisex maschi ?Quotato da Aleera,questi miei amici si innamorano siano dalle donne cis/trans e ragazzi cis gay ma sono più selletivi verso ai ragazzi ossia preferiscono relazionarsi con ragazzi dichiaratamente gay !Quotato da Macy,
Io ho capito che pur essendo attratti sessualmente dalle donne, dalle trans e dai maschi cis etero, preferiscono legarsi romanticamente e sessualmente ai ragazzi gay.
Se ho capito bene !
2 anni fa
non si diventa bisessuali per colpa delle donne,ma solo se si scopa poco con esse,ovviamente solo per chi gli funziona il piripicchio,invece se non funziona,si diventa bisex per non fare troppe figure di m 😄
2 anni fa
esatto 💗Quotato da dreamofthebluturtles,Nu. Quando cercano maschi per sesso o relazione li cercano cisgender e di orientamento gay (non bisex). La caratterizzazione mi pare sia questa.Quotato da Macy,
Io ho capito che pur essendo attratti sessualmente dalle donne, dalle trans e dai maschi cis etero, preferiscono legarsi romanticamente e sessualmente ai ragazzi gay.
O almeno: io l'ho capita così ?
Modificato dall'autore il 30-01-2024 20:57:48
2 anni fa
Maremma maiala , macy se lo avessi detto io mi avresti crocifisso ! 😄Quotato da stephanie69,non si diventa bisessuali per colpa delle donne,ma solo se si scopa poco con esse,ovviamente solo per chi gli funziona il piripicchio,invece se non funziona,si diventa bisex per non fare troppe figure di m 😄 [...]
Rauck ma sei bisex o del klu klux klan? 😮