2 anni fa
Per me la verità è come un diamante: ha mille facce ed ognuno riesce a vederne solo una. La curiosità è cambiare punto di vista e ampliare la visione della "verità".Quotato da Artdeco,Il problema dell'avere la verità in tasca è quando si è così stupidi da metterla in discussione. Occorre tenere la mente chiusa e rigida e perseverare.Quotato da Gargaroth,
Beato te che ce l'hai... io alla mia età non l'ho ancora trovata e per questo sono ancora curioso di conoscere.
2 anni fa
2 anni fa
Esprimere un giudizio sulla base di quattro righe , a volte costellate da mille divieti e altrettante richieste credo sia innaturale e al quanto pretenzioso, io credo che almeno un incontro possa dare un contributo significativo alla verifica di affinità di più persone, l’aspetto fisico non è tutto, la voglia di nuove esperienze e il reciproco coinvolgimento e rispetto sono fondamentali
2 anni fa
Ecco... in questo sono poco saggio... della maggioranza ho una pessima opinione perché penso che non abbia voglia di mettersi in discussione perché mentalmente pigra.Quotato da Artdeco,Non resisto, chiedo Venia:Quotato da Gargaroth,
Per me la verità è come un diamante: ha mille facce ed ognuno riesce a vederne solo una. La curiosità è cambiare punto di vista e ampliare la visione della "verità".
Non esiste la verità, ma solo un punto di vista maggiormente accettato dalla maggioranza 💗
2 anni fa
2 anni fa
Non giudico, è un'evidenza.Quotato da Artdeco,La penso uguale. Tuttavia, in questo modo, giudichiamo la mente pigra della maggioranza.Quotato da Gargaroth,
Ecco... in questo sono poco saggio... della maggioranza ho una pessima opinione perché penso che non abbia voglia di mettersi in discussione perché mentalmente pigra.
2 anni fa
Premesso che, avete tutti ragione.
Mio cugino chiede: quand'è che scopate? 🤣🤣🤣🤣Fine OT. 🤪
2 anni fa
Eh, quando ci inviti 😋 😇Quotato da lullapop,Premesso che, avete tutti ragione.
2 anni fa
Domani sera, ristorante xxx Milano.Quotato da Superpinball,Eh, quando ci inviti 😋 😇Quotato da lullapop,Premesso che, avete tutti ragione.
" Cena con delitto" stiamo cercando la vittima. 🤣🤣
2 anni fa
Ok, vengo pure io e vi aiuto a cercarlaQuotato da lullapop,Domani sera, ristorante xxx Milano.Quotato da Superpinball,
Eh, quando ci inviti 😋 😇
2 anni fa
Se non sei il morto ok. 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Superpinball,Ok, vengo pure io e vi aiuto a cercarlaQuotato da lullapop,
Domani sera, ristorante xxx Milano.
" Cena con delitto" stiamo cercando la vittima. 🤣🤣però dopo scopiamo 😎
2 anni fa
Se uno non vuole muoversi come lo definisci? Pigro, che è la definizione di chi non vuole muoversi. Emetterei un giudizio qualora dicessi che uno pigro è stupido.Quotato da Artdeco,Io, per quanto come te lo ritenga evidente, fatico altresì a non ritenerlo un giudizio.
La "maggioranza", sicuramente non lo ritiene evidente.
Riterrebbe forse noi deviati, depravati, o chissà cosa.
[...]
Se uno vuole fare sesso è una persona normale, indipendentemente dal genere di persona con cui gradisce farlo.
2 anni fa
Io mi propongo come Sherlock Holmes 🧐Quotato da lullapop,Domani sera, ristorante xxx Milano.Quotato da Superpinball,
Eh, quando ci inviti 😋 😇
2 anni fa
Non rispondete più alla minchiata che ho scritto, poi, ci rimproverano e la colpa è mia che sono andato OT. 😮 😄 😄
2 anni fa
Dipende sempre da cosa si cerca 😎 è pur sempre un punto di vista 😉Quotato da VaGINaTONICa,In fondo ste tasche sono un po' come le borse delle donne..un po' piene de tutto e mpò de GNIente ??
E soprattutto non si trova mai un cazzo ? No aspe', suona male così evvè??? ???
Modificato dal [...]
Concordo sulle borse delle donne... una volta la mia amante dentro portava della panna 😋
2 anni fa
Io mi sposto per guardare dall'altra prospettiva per cui non sono pigro. Chi non si sposta è pigro ed è un fatto non un giudizio.Quotato da Artdeco,Ricorda il 6 ed il 9 dell'immagine.. queste menti sono pigre dalla tua prospettiva, non dalla loro. pertanto (sempre a mio avviso)è un giudizio.Quotato da Gargaroth,
Se uno non vuole muoversi come lo definisci? Pigro, che è la definizione di chi non vuole muoversi. Emetterei un giudizio qualora dicessi che uno pigro è stupido.
Se uno vuole fare sesso è una persona normale, indipendentemente dal genere di persona con cui gradisce farlo.
2 anni fa
Ogni volta che si fa un discorso serio arrivi tu con il faceto 😒 e questi sono i risultatiQuotato da lullapop,Non rispondete più alla minchiata che ho scritto, poi, ci rimproverano e la colpa è mia che sono andato OT. 😮 😄 😄
2 anni fa
Perché siete vip. Chi non ha intenzione di sottoscrivere l'abbonamento si deve ciucciare tutto il peggio del peggioQuotato da seldom,Noi nella nostra prima esperienza qui rispondevamo a tutti ed era un lavoro. Ora, pur cercando singoli, li abbiamo bloccati e cerchiamo noi. È molto meglio. Scegliamo chi ci ispira e quando ne abbiamo voglia e nessuno ci può considerare maleducati. 0 [...]
2 anni fa
Non emettere giudizi su di te, anche se sei quella maggiormente adatta a farlo 🌹Quotato da VaGINaTONICa,Quotato da lullapop,Premesso che, avete tutti ragione.
Mio cugino chiede: quand'è che scopate? 🤣🤣🤣🤣Fine OT. 🤪Ma non sempre ciò che cerchi viene confermato/rispecchiato/ricambiato con ciò che trovi 😎Quotato da Gargaroth,
Dipende sempre da cosa si cerca 😎 è pur sempre un punto di vista 😉
Concordo sulle borse delle donne... una volta la mia amante dentro portava della panna 😋
La mia è na farmacia ormai 😭 #vecchiafuoriedentro
2 anni fa
Il mio difetto è quello di non adeguarmi 😉Quotato da VaGINaTONICa,È pigro chi vorrebbe fare una cosa ma non la fa; siccome credo invece che la maggior parte delle persone pensa di bastare a se stesso nelle azioni e conseguenze, non ha una necessità primordiale di uscire dalla propria zona di benessere e quindi vivono bene in superficie con la parola "pigro", secondo me, si esprime un giudizio e non un dato di fatto 😊Quotato da Gargaroth,
Io mi sposto per guardare dall'altra prospettiva per cui non sono pigro. Chi non si sposta è pigro ed è un fatto non un giudizio.