Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le Buone maniere sono la più alta forma di eros

465 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Gargaroth,

Beato te che ce l'hai... io alla mia età non l'ho ancora trovata e per questo sono ancora curioso di conoscere.
Il problema dell'avere la verità in tasca è quando si è così stupidi da metterla in discussione. Occorre tenere la mente chiusa e rigida e perseverare.
Per me la verità è come un diamante: ha mille facce ed ognuno riesce a vederne solo una. La curiosità è cambiare punto di vista e ampliare la visione della "verità".

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Vabbè, dai, vi do la soluzione del dilemma

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.07.2018 -
Esprimere un giudizio sulla base di quattro righe , a volte costellate da mille divieti e altrettante richieste credo sia innaturale e al quanto pretenzioso, io credo che almeno un incontro possa dare un contributo significativo alla verifica di affinità di più persone, l’aspetto fisico non è tutto, la voglia di nuove esperienze e il reciproco coinvolgimento e rispetto sono fondamentali

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Gargaroth,

Per me la verità è come un diamante: ha mille facce ed ognuno riesce a vederne solo una. La curiosità è cambiare punto di vista e ampliare la visione della "verità".
Non resisto, chiedo Venia:

Non esiste la verità, ma solo un punto di vista maggiormente accettato dalla maggioranza 💗
Ecco... in questo sono poco saggio... della maggioranza ho una pessima opinione perché penso che non abbia voglia di mettersi in discussione perché mentalmente pigra.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Superpinball,
Vabbè, dai, vi do la soluzione del dilemma

Perfetto 🙂

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Gargaroth,

Ecco... in questo sono poco saggio... della maggioranza ho una pessima opinione perché penso che non abbia voglia di mettersi in discussione perché mentalmente pigra.
La penso uguale. Tuttavia, in questo modo, giudichiamo la mente pigra della maggioranza.
Non giudico, è un'evidenza.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Premesso che, avete tutti ragione.
Mio cugino chiede: quand'è che scopate? 🤣🤣🤣🤣Fine OT. 🤪

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Eh, quando ci inviti 😋 😇

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lullapop,
Eh, quando ci inviti 😋 😇
Domani sera, ristorante xxx Milano.

" Cena con delitto" stiamo cercando la vittima. 🤣🤣

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Superpinball,

Eh, quando ci inviti 😋 😇

Ok, vengo pure io e vi aiuto a cercarla però dopo scopiamo 😎

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Superpinball,
Quotato da lullapop,

Ok, vengo pure io e vi aiuto a cercarla però dopo scopiamo 😎
Se non sei il morto ok. 😄 😄 😄 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Artdeco,
Io, per quanto come te lo ritenga evidente, fatico altresì a non ritenerlo un giudizio.
La "maggioranza", sicuramente non lo ritiene evidente.
Riterrebbe forse noi deviati, depravati, o chissà cosa.
[...]
Se uno non vuole muoversi come lo definisci? Pigro, che è la definizione di chi non vuole muoversi. Emetterei un giudizio qualora dicessi che uno pigro è stupido.
Se uno vuole fare sesso è una persona normale, indipendentemente dal genere di persona con cui gradisce farlo.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Superpinball,

Eh, quando ci inviti 😋 😇

Io mi propongo come Sherlock Holmes 🧐

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Non rispondete più alla minchiata che ho scritto, poi, ci rimproverano e la colpa è mia che sono andato OT. 😮 😄 😄

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da VaGINaTONICa,
In fondo ste tasche sono un po' come le borse delle donne..un po' piene de tutto e mpò de GNIente ??
E soprattutto non si trova mai un cazzo ? No aspe', suona male così evvè??? ???
Modificato dal [...]
Dipende sempre da cosa si cerca 😎 è pur sempre un punto di vista 😉
Concordo sulle borse delle donne... una volta la mia amante dentro portava della panna 😋

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Gargaroth,

Se uno non vuole muoversi come lo definisci? Pigro, che è la definizione di chi non vuole muoversi. Emetterei un giudizio qualora dicessi che uno pigro è stupido.
Se uno vuole fare sesso è una persona normale, indipendentemente dal genere di persona con cui gradisce farlo.
Ricorda il 6 ed il 9 dell'immagine.. queste menti sono pigre dalla tua prospettiva, non dalla loro. pertanto (sempre a mio avviso)è un giudizio.
Io mi sposto per guardare dall'altra prospettiva per cui non sono pigro. Chi non si sposta è pigro ed è un fatto non un giudizio.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da lullapop,
Non rispondete più alla minchiata che ho scritto, poi, ci rimproverano e la colpa è mia che sono andato OT. 😮 😄 😄
Ogni volta che si fa un discorso serio arrivi tu con il faceto 😒 e questi sono i risultati

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da seldom,
Noi nella nostra prima esperienza qui rispondevamo a tutti ed era un lavoro. Ora, pur cercando singoli, li abbiamo bloccati e cerchiamo noi. È molto meglio. Scegliamo chi ci ispira e quando ne abbiamo voglia e nessuno ci può considerare maleducati. 0 [...]
Perché siete vip. Chi non ha intenzione di sottoscrivere l'abbonamento si deve ciucciare tutto il peggio del peggio

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da lullapop,
Quotato da Gargaroth,

Dipende sempre da cosa si cerca 😎 è pur sempre un punto di vista 😉
Concordo sulle borse delle donne... una volta la mia amante dentro portava della panna 😋
Ma non sempre ciò che cerchi viene confermato/rispecchiato/ricambiato con ciò che trovi 😎

La mia è na farmacia ormai 😭 #vecchiafuoriedentro
Non emettere giudizi su di te, anche se sei quella maggiormente adatta a farlo 🌹

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Gargaroth,

Io mi sposto per guardare dall'altra prospettiva per cui non sono pigro. Chi non si sposta è pigro ed è un fatto non un giudizio.
È pigro chi vorrebbe fare una cosa ma non la fa; siccome credo invece che la maggior parte delle persone pensa di bastare a se stesso nelle azioni e conseguenze, non ha una necessità primordiale di uscire dalla propria zona di benessere e quindi vivono bene in superficie con la parola "pigro", secondo me, si esprime un giudizio e non un dato di fatto 😊
Il mio difetto è quello di non adeguarmi 😉